Kurama [Catturato da Fury]

Bijuu dalle 9 code

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zachar
        Like  
     
    .

    User deleted



    Informazioni Personali
    CITAZIONE
    Nome: Kurama (Kyuubi)
    Abilità: Chakra "illimitato"
    Elemento Simbolico: //
    Luogo attuale: Catturato da Fury
    Taglia: 400.000
    Luogo d'Origine: Creato dal Rikudou Sennin dalla divisione del Juubi
    Storia:
    CITAZIONE
    Kurama è nato/a dalla separazione del potere del Juubi da parte dell'Eremita dei sei sentieri. E' il Bijuu considerato più forte, da solo contiene metà del potere del Juubi stesso.
    Il Demone Volpe era una bestia di pura malvagità. È intelligente, sadico, aggressivo. Tuttavia, ha un certo senso dell'onore, e sembra avere un tenue rispetto per Naruto ed il Quarto Hokage e per altri dopo di loro che lo hanno trattato come un amico.
    Dopo la fine di Naruto, restò di guardia al Paese del Fuoco fin quando non fu catturato da Tristania Uchiha che ha fatto riemergere la sua parte malvagia tramite il potere del suo Sharinga. Fu liberato dal controllo della donna durante la battaglia di Konoha contro Andras d'Ishivar, ma la sua mente era oramai compromessa.
    Per evitare che potesse distruggere tutto, Rebecca/Angeline Uzumaki decise di sacrificarsi con lei utilizzando l'Esizio Spaziale che li portò a confinarsi sulla Luna. Anni dopo, Andras e Jak il Rosso andarono lì per liberare Angeline, incinta, e dopo una battaglia distruttiva sigillarono il demone dentro il nascituro figlio di Jak e Angeline che perirono nell'intento di fermare la Volpe.
    Dopo essere stata sigillata nel bambino, la sua mente iniziò a migliorare e si rese conto dei suoi peccati. Pentita terribilmente per quello che aveva fatto, giurò di tornare ad aiutare gli umani e strinse un forte le game con Hiro Jakson, la sua Forza Portante che nonostante conosca la sua storia, non porta rancore verso la Volpe e la considera la sua migliore amica.
    È stata catturata durante la guerra tra Fury ed Ishivar.

    Descrizione Fisica:




    Abilità del Demone
    CITAZIONE
    Resistenza: 500/100 ---> 5000 [Essendo i Cercoteri ammassi di chakra, la loro unica statistica è la Stamina che coincide con la loro Resistenza, che calerà tanto quando sferrerà propri attacchi, quanto verrà colpito da esterni]

    Chakra Elementale#1: //
    Chakra Elementale#2: //
    Chakra Elementale#3: //

    CITAZIONE
    Irradiante del Chakra Vermiglio
    A differenza degli altri Bijuu, Hachibi e Kyuubi non sfruttano il chakra elementale, ma qualcosa di più devastante: ossia una combinazione di puro chakra e forza bruta del demone stesso. Il risultato di questa "fusione" non è altro che la capacità di sferrare artigliate, pugni, calci o qualsiasi altra forma di attacco, sotto forma di estensioni di chakra abbagliante, velocissime e quasi impossibili da schivare!
    Inoltre, chiunque venga sottoposto a tali colpi di chakra, risulterà "infettato", in quanto le cellule risentiranno di pesanti ripercussioni, arrestabili temporaneamente da jutsu medici, ma curabili definitivamente solo ed esclusivamente in un'Infermeria. Queste degenerazioni cellulari prolungate corrispondono alla sottrazione di 1/20 della resistenza totale (non restante!) dei malcapitati ad ogni turno completo.
    L'eventuale danno da assegnare deve tener conto di questo schema [non vi sarà alcun danno bonus da potenza magica e la riuscita terrà conto dei parametri Controllo del Chakra e Ninjutsu]

    Spesa ChakraDanni CorrispondentiLimite chakra spendibile
    13100



    Rilevamento dell'Emozioni Negative [utilizzabile dal Jinchuriki che ha raggiunto il terzo livello nell’abilità del controllo del chakra demoniaco]
    Kurama è in grado di rilevare intenzioni ed emozioni negative negli individui che gli stanno vicini.
    Quest'abilità è la più potente tra quelle per individuare nemici celati o camuffati, niente sfugge a questa percezione, anche se il nemico dovesse nascondere il suo chakra.
    Ovviamente funziona solo con chi ha intenzioni ostili verso terzi o verso l'utilizzatore.
    Si pensa che questo potere di Kurama sia servito in passato al Bijuu per poter sentire quando il suo portatore era in preda al disprezzo, all'odio, al rancore o alla rabbia.
    In questo modo il demone sapeva quando "guidare" il Jinchuuriki alla sua totale liberazione costringendolo a rimuovere il sigillo che la teneva imprigionata.

    Effetti:
    - L'utilizzatore può distinguere chiaramente le persone ostili da quelle amiche
    - L'utilizzatore rileva qualsiasi nemico nel raggio di 500 metri
    - Ovviamente l'abilità non rileva CHIUNQUE, ma solamente coloro che hanno intenzioni ostili verso terzi o verso l'utilizzatore



    Attacchi
    CITAZIONE
    Manto di Chakra [utilizzabile anche dal Jinchruiki fin dall’estrazione della prima coda]
    Kitsune si circonda di un densissimo manto di chakra che lo protegge alla perfezione da qualsiasi attacco fisico sferrato con armi e non; niente riesce a trapassare questa difesa assoluta, tanto che persino la spada più affilata del mondo verrebbe bloccata dal chakra del bijuu, tanto che in passato la vecchia forza portante Naruto Uzumaki sfruttando 4 code non venne minimamente ferito dalla Spada Kusanagi di Orochimaru.
    E' comunque una difesa estremamente costosa in termini di chakra stesso.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Raggio: Kitsune stesso
    Bonus Tecnica: +15
    Elemento: //
    Effetti:
    - Kitsune viene avvolto da un mantello di chakra che ha un valore difensivo pari al 120 + Potenza Magica/2
    - Il bijuu deve spendere ben 100 punti Chakra per attiverlo e per mantenerlo nei turni mentre combatte


    Bijūdama
    Il più potente attacco nel repertorio di un Bijuu. Consiste nel comprimere gradualmente difronte al muso una quantità di chakra sempre maggiore, dandogli la forma di una sfera. Essa aumenterà di dimensioni raggiungendo senza problemi i cinquanta metri di diametro o anche più. Raccogliere e dare la forma a questa mostruosa quantità di chakra richiede tempo e pertanto il Bijuu è perfettamente vulnerabile ad eventuali attacchi. Ma una volta liberata, Bijūdama raggiungerà l'obbiettivo senza possibilità di essere fermata e, giunto su di esso, esploderà in un enorme sfera dal diametro di un chilometro. Capace quindi di obliare interi Villaggi Ninja. Se si venisse colpiti in pieno, sopravvivere risulterebbe un'ardua impresa. Sembra che questo sia l'attacco più potente al mondo. La sua potenza varia a seconda del Bijuu che la utilizza, inutile dire quindi che se utilizzata da Kyuubi la tecnica risulta decisamente più devastante.
    Oltre a caricare una singola, abnorme sfera, il demone codato può persino decidere di generare un raggio di chakra o una raffica di "mini-dama".
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Raggio: 0 - 500 metri
    Bonus Tecnica: +30
    Elemento: //
    Effetti:
    - Necessita di ben 300 punti Chakra per essere utilizzata
    - Si può scegliere di generare una Dama integra, un singolo raggio di chakra o una raffica di piccole Dama
    - La tecnica causa un danno pari a Potenza Magica*3 a chiunque la subisca, qualsiasi sia la sua forma
    - Necessita di 1 turno di caricamento durante il quale tutte le difese cadono, in quanto è necessaria una concentrazione massima
    - E' possibile interrompere il caricamento dopo 2 azioni e scagliare una Dama il cui danno risulta dimezzato
    - Mentre viene caricato il colpo, il Bijuu può essere bloccato tramite stratagemmi e tecniche di vario tipo (sarà il master a determinare il successo dell'azione)
    - Il raggio rade al suolo tutto ciò che incontra (se utilizzata efficacemente su villaggi essa non solo lo distrugge ma uccide tutti i pg che si trovavano li al momento dell'attacco)


    Bonus, tecniche e abilità accessibili al Jinchuriki


    Risanamento Cellulare Accelerato
    Requisiti: Manto di chakra attivo
    Straordinario flusso di chakra vermiglio dell'enneacoda che, scorrendo in continuazione tra i vasi sanguigni e le cellule, accelera l'attività cellulare e molecolare; in questo modo il Jinchuuriki vedrà le proprie ferite, che siano contusioni o tagli di qualsiasi natura, risanarsi istantaneamente.
    Effetti:
    - Ad ogni inizio del suo turno verranno ripristinati istantaneamente il 50% dei danni subiti nel turno passato (se ve ne sono stati) [ridotto al 25% per gli pseudo jinchuriki]
    - Consuma 100 punti chakra



    Edited by Steg - 25/4/2022, 09:59
     
    .
0 replies since 7/7/2009, 14:22   836 views
  Share  
.