Gyūki

Bijuu dalle 8 code

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zachar
        Like  
     
    .

    User deleted



    Informazioni Personali
    CITAZIONE
    Nome: Gyūki (Hachibi)
    Abilità: Chakra quasi "illimitato"
    Elemento Simbolico: //
    Taglia: 350.000 Ryo
    Luogo attuale: Una grotta nascosta presso Suna
    Luogo d'Origine: Creato dal Rikudou Sennin dalla divisione del Juubi
    Storia:
    CITAZIONE
    Gyuki venne al mondo nei giorni dell'Eremita delle Sei Vie, creato usando una delle nove porzioni in cui era diviso il chakra della Decacoda. Dopo la morte dell'Eremita, Gyuki vagò per il mondo fino a quando non fu catturato dal Villaggio della Nuvola. Qui fu sigillato in varie Forze Portanti al fine di sottometterne il potere. Tuttavia, la ferocia del mostro era tale che molti suoi contenitori non riuscivano ad attingere alla sua forza senza che la loro coscienza ne venisse annientata. Dopo che fu sigillato in Killer Bee, fratello adottivo del futuro Quarto Raikage, Gyuki iniziò ad avere un atteggiamento più benevolo nei confronti degli umani, tanto da accettare Bee come compagno e dargli pieno accesso ai suoi poteri. Dopo la Quarta Grande Guerra negli anni si perse per i paesi ninja come tutti i suoi fratelli. Fu poi catturato da Tristania Uchiha.
    Liberato dalla sua morsa durante la Quinta Grande Guerra, alla fine, durante la battaglia di Ame. Fu sigillato dentro Kuroda Akasuna e da allora si affezionò in qualche modo contorto al suo portatore fino alla sua inspiegabile scomparsa di cui solo Gyuki conosce la verità.
    Con il permesso di Yuka, oggi vive in tranquillità dentro una grotta del Paese del Vento, vegliando su quelle terre.

    Descrizione Fisica:




    Abilità del Demone
    CITAZIONE
    Resistenza/Stamina: 450/100 ---> 4500 [Essendo i Cercoteri ammassi di chakra, la loro Stamina coincide con la loro Resistenza, che calerà tanto quando sferrerà propri attacchi, quanto verrà colpito da esterni]

    Chakra Elementale#1: //
    Chakra Elementale#2: //
    Chakra Elementale#3: //

    CITAZIONE
    Impatto di Chakra proprio [utilizzabile dal Jinchuriki anche in forma umana]
    Requisiti: Gyūki
    A differenza degli altri Bijuu Gyūki e Kurama non sfruttano il chakra elementale, ma qualcosa di più devastante: ossia una combinazione di puro chakra e forza bruta del demone stesso. Il risultato di questa "fusione" non è altro che la capacità di sferrare artigliate, pugni, calci o qualsiasi altra forma di attacco fisico, sotto forma di estensioni di chakra, velocissime e quasi impossibili da schivare!
    Inoltre solo il chakra di Uchioni, ottenendo una tangibilità e forma propria, può persino difendere, oltre che offendere.
    Il danno da assegnare deve tener conto di questo schema [non vi sarà alcun danno bonus da potenza magica e la riuscita terrà conto dei parametri Controllo del Chakra e Ninjutsu]

    Spesa ChakraDanni Corrispondenti da infliggere/difendereLimite chakra spendibile
    13100



    Attacchi
    CITAZIONE
    Manto di Chakra [utilizzabile dal jinchuriki fin dall’estrazione della prima coda]
    L’ottacoda si circonda di un densissimo manto di chakra che lo protegge alla perfezione da qualsiasi attacco fisico sferrato con armi e non; niente riesce a trapassare questa difesa assoluta, tanto che persino la spada più affilata del mondo verrebbe bloccata dal chakra del bijuu.
    E' comunque una difesa estremamente costosa in termini di chakra stesso.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Raggio: L’ottacoda stesso
    Bonus Tecnica: +15
    Elemento: //
    Effetti:
    - L’ottacoda viene avvolto da un manto di chakra che ha un valore difensivo pari al 120 + Potenza Magica/2
    - Il bijuu deve spendere ben 100 punti Chakra per attiverlo e per mantenerlo nei turni mentre combatte



    Rotazione delle Otto Code (Bijū Hachimaki)
    Nonostante si tratti di un Taijutsu, per raggio ed effetti del suo utilizzo, questa tecnica non ha nulla da invidiare ai più potenti Ninjutsu. Il Bijuu flette tutte le sue code verso l'interno, chiudendovisi come fossero i petali non ancora schiusi di un bocciolo. Poi, torcendo il corpo, origina una violenta torsione che causa una rapidissima rotazione delle code. Un flusso d'aria d'immensa potenza investe quindi tutto ciò che si trova in un raggio di duecentocinquanta metri, privando l'area di qualsiasi arbusto o edificio vi giacesse, per non parlare di eventuali sventurati nel raggio d'azione...
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S
    Bonus Tecnica: +22
    Raggio: 250m
    Effetti:
    - La rotazione consuma 200 punti Resistenza
    - Distrugge qualsiasi barriera fisica
    - Causa 200 danni base + Forza Fisica/2 e difende per lo stesso valore



    Bijūdama
    Il più potente attacco nel repertorio di un Bijuu. Consiste nel comprimere gradualmente difronte al muso una quantità di chakra sempre maggiore, dandogli la forma di una sfera. Essa aumenterà di dimensioni raggiungendo senza problemi i cinquanta metri di diametro o anche più. Raccogliere e dare la forma a questa mostruosa quantità di chakra richiede tempo e pertanto il Bijuu è perfettamente vulnerabile ad eventuali attacchi. Ma una volta liberata, Bijūdama raggiungerà l'obbiettivo senza possibilità di essere fermata e, giunto su di esso, esploderà in un enorme sfera dal diametro di un chilometro. Capace quindi di obliare interi Villaggi Ninja. Se si venisse colpiti in pieno, sopravvivere risulterebbe un'ardua impresa. Sembra che questo sia l'attacco più potente al mondo. La sua potenza varia a seconda del Bijuu che la utilizza, inutile dire quindi che se utilizzata da Kyuubi la tecnica risulta decisamente più devastante.
    Oltre a caricare una singola, abnorme sfera, il demone codato può persino decidere di generare un raggio di chakra o una raffica di "mini-dama".
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Raggio: 0 - 500 metri
    Bonus Tecnica: +30
    Elemento: //
    Effetti:
    - Necessita di ben 300 punti Chakra per essere utilizzata
    - Si può scegliere di generare una Dama integra, un singolo raggio di chakra o una raffica di piccole Dama
    - La tecnica causa un danno pari a Potenza Magica*3 a chiunque la subisca, qualsiasi sia la sua forma
    - Necessita di 1 turno di caricamento durante il quale tutte le difese cadono, in quanto è necessaria una concentrazione massima
    - E' possibile interrompere il caricamento dopo 2 azioni e scagliare una Dama il cui danno risulta dimezzato
    - Mentre viene caricato il colpo, il Bijuu può essere bloccato tramite stratagemmi e tecniche di vario tipo (sarà il master a determinare il successo dell'azione)
    - Il raggio rade al suolo tutto ciò che incontra (se utilizzata efficacemente su villaggi essa non solo lo distrugge ma uccide tutti i pg che si trovavano li al momento dell'attacco)


    Bonus, tecniche ed abilità accessibili al Jinchuriki


    Bonus:
    - Capacità di sputare inchiostro strategicamente alla spesa di 25 unità di chakra esterno (Controllo Chakra + Ninjutsu) [Gli effetti dello Sputo saranno decisi dal Master]


    Separazione della coda
    Requisiti: Gyūki
    Abilità che contraddistingue l'Hachibi da qualsiasi altro Jinchūriki. Egli, trasformato completamente in forma di demone codato, ma anche solo parzialmente grazie all'"Impatto di Chakra proprio", può letteralmente trasferirsi in una delle sue code la quale, recisa dal Bijuu stesso, si separerà dal resto del corpo. Tale separazione però non causa la morte della forza portante per via del distacco dal suo Bijuu, perchè nella coda recisa, assieme al Jinchuriki che vi si è trasferito dentro, è presente anche un ottavo del chakra del demone, il quale permette di mantenere il legame tra i due. L'utilità di questa capacità emerge quando il demone sta per subire un attacco che può risultare fatale. Privandosi fisicametne di una coda, la sopravvivenza della forza portante è assicurata, ed anche quella del demone stesso, il quale però rimarrà solo con una piccola frazione del proprio chakra.
    Effetti:
    - Privato della coda, il resto del Bijuu, anche sopravvivendo ad un eventuale attacco, sparisce entro breve
    - Sopravvive però assieme al Jinchuriki nella coda recisa, ma il suo chakra è pari ad 1/8 di quello posseduto prima della separazione
    - Permette di evitare la maggior parte degli attacchi senza subire danni
    - Il Jinchuriki, avente forma di coda, deve riacquistare la forma originale prima di poter eseguire qualsiasi azione
    - In alternativa il Bijuu/Jinchuriki può privarsi di una coda e trasformarla in un proprio clone, indistinguibile in qualsiasi modo ma incapace di agire (appare svenuto)



    Sputo d'Inchiostro [va aggiunta alla scheda non appena si diventa Jinchuriki; utilizzabile anche senza Manto del Demone o code attive]
    L'utilizzatore modula il proprio chakra trasformandolo in inchiostro, il quale può essere sputato in grandi quantità contro l'avversario. La quantità di chakra è determinabile al momento dell'utilizzo. Si può andare dal bagnarsi il dito d'inchiostro in modo che funga da pennello, al eruttare una vera e propria valanga di liquido nero contro più avversari. La tecnica da il meglio di sé se utilizzata in un bacino acquatico, espandendosi fino a riempirlo tutto.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Bonus Tecnica: +10
    Raggio: 0-15m
    Effetti:
    - La quantità di inchiostro creabile è a piacere, fino ad un'ondata capace di ricoprire un'area di 15m difronte all'utilizzatore
    - L'inchiostro, qualsiasi sia la quantità, non causa alcun danno
    - Causa temporanea cecità su chi viene colpito, con un malus di 20 punti sulle azioni
    - E' possibile liberarsi dall'inchiostro con Jutsu Suiton di qualsiasi livello
    - Utilizzato su uno specchio acquatico, anche di grandi dimensioni, lo oscura per tutto il combattimento, con suddetti malus



    Edited by Steg - 24/4/2022, 10:06
     
    .
0 replies since 7/7/2009, 14:07   591 views
  Share  
.