Choumei [Catturato da Fury]

Bijuu dalle 7 code

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zachar
        Like  
     
    .

    User deleted



    Informazioni Personali
    CITAZIONE
    Nome: Lucky Seven Choumei (Nanabi)
    Abilità: Protezione Perfetta
    Elemento Simbolico: //
    Taglia: 345.000
    Luogo d'Origine: Creato dal Rikudou sennin dalla divisione del Juubi
    Luogo attuale: Catturato da Fury
    Storia:
    CITAZIONE
    Choumei, come gli altri Bijuu, nacque dal potere del Decacoda diviso dall'Eremita dei Sei sentieri. Dopo la morte del suo "genitore" vagò per le terre ninja prima di essere catturato da Hashirama Senju e donato al Villaggio della Cascata.
    Fu sigillato in vari portatori fino a Fu, che poi fu catturata dall'Akatsuki.
    Dopo la Quarta grande guerra ninja, tornò a sorvegliare il Paese della Cascata fino a quando non fu trovato e sconfitto da Tristania Uchiha. Liberato da Andras d'Ishivar, decise di seguirlo nella sua terra e nella Guerra di Zero, il suo amico Andras divenne il suo Jinchuuriki e tale è ancora.

    Descrizione Fisica:




    Abilità del Demone
    CITAZIONE
    Resistenza/Stamina: 400/100 ---> 4000 [Essendo i Cercoteri ammassi di chakra, la loro unica statistica è la Stamina che coincide con la loro Resistenza, che calerà tanto quando sferrerà propri attacchi, quanto verrà colpito da esterni]

    Chakra Elementale#1: Vento
    Chakra Elementale#2: //
    Chakra Elementale#3: //

    CITAZIONE
    Folate laceranti [utilizzabili anche dal Jinchuriki in forma umana]
    Requisiti per il Jinchuriki: utilizzo tecnica delle ali di libellula
    Il Bijuu può semplicemente agitando le ali sferrare potenti folate di vento e raffiche impetuose, in grado di allontanare i nemici, danneggiarli più o meno gravemente e liberare la zona da nebbia, fumo o altre sostanze che aleggiano nell'aria.
    L'entità degli attacchi tuttavia non risulta di natura elementale Vento, in quanto ciò non implica l'utilizzo del Chakra elmentale, ma è semplicemente un forte spostamento d'aria, talmente potente da far sbalzare via i nemici; unito alla corazza, Kabutomuschi diviene praticamente immune ad attacchi Taijutsu e combattimenti corpo-a-corpo: dopotutto può allontanare chiunque agitando una mano! [non vi sarà alcun danno bonus da potenza magica e la riuscita terrà conto dei parametri Controllo del Chakra e Ninjutsu]

    Spesa ChakraDanni CorrispondentiAllontanamento avversarioLimite chakra spendibile
    121 metro100



    Attacchi
    CITAZIONE
    Testata Iraconda
    Kabutomushi sfrutta l'enorme corno dato dalla sua forma di Cervo Volante, attaccando gli avversari con esso; puà colpire più nemici contemporaneamente e, essendo sempre intriso di chakra, il corno risulta ancora più duro di quanto non sembri!
    Uno di questi colpi può portare alla morte, se si viene colpiti alla testa..
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Raggio: 0 - 20 metri
    Bonus Tecnica: +6
    Elemento: //
    Effetti:
    - Si lancia un D100: se il risultato fosse maggiore di 90 l'avversario/i colpito/i sverrebbe/ro, essendo alla completa mercè del bijuu per un singolo attacco (non un intero turno!)
    - Oltre a danneggiare tramite forza, la tecnica danneggia tramite agilità/4 (solo se vi è anche un minimo di rincorsa)
    - Se va a segno, tutte le azioni successive avversarie del turno subiscono un malus di 20 punti sulla riuscita (cumulabile a quello di altri Taijutsu)


    Scudo dello Scarabeo [utilizzabile anche dal Jinchuriki in forma umana]
    La difesa perfetta del demone, quando percepisce che un attacco molto potente è in avvicinamento, Kabutomushi si richiude a riccio, appallottolandosi su sè stesso.
    In questo modo riesce a farsi scudo con il suo esoscheletro adamantino, in grado di resistere a qualsiasi attacco di natura fisica e di proteggere egregiamente il bijuu da altri tipi di colpi.
    Si dice che persino Kitsune faccia fatica a penetrare questo scudo, quindi non c'è da stupirsi se un misero ninja fallisca nel trapassarlo!!
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Raggio:
    Bonus Tecnica: +14
    Elemento: //
    Effetti:
    - La tecnica conferisce un valore difensivo pari al danno delle tecniche di rango A con bonus di 20 punti
    - In uno scontro tra jutsu diminuisce il danno degli attacchi solidi nemici del 30%
    - Mentre è chiuso su sè il Bijuu non può attaccare o fare altre azioni


    Cicloni d'impatto
    Kabutomushi si innalza a circa 20 metri dal suolo, aprendo le sue immense ali. A questo punto comincia a batterle in modo sempre più accellerato, finchè, dal moto generatosi, scaturiscono due tornadi di discrete dimenzioni, che cominceranno a ruotare in modo anti-parallelo sul campo di battaglia per unirsi infine in un unico grande vortice dalla potenza inicibile. La tecnica è devastante per tutti coloro che vengono travolti, dal momento che le vittime vengono inghiottiti in ben due occhi di cicloni uniti.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Raggio: 0 - 40 metri
    Bonus Tecnica: +15
    Elemento: Vento
    Effetti:
    - Il nemico colpito viene sollevato a circa 25 metri dal suolo
    - La tecnica si calcola con Agilità+Taijutsu o Controllo del chakra+Ninjutsu a seconda del valore più alto
    - Infligge 60 danni base + Agilità/3 + un eventuale D20 per la caduta degli avversari


    Polvere luccicante (Hiden: Rinpungakure no Jutsu) [utilizzabile anche dal Jinchuriki in forma umana]
    Subdola tecnica utilizzata in passato da Choumei che permette all'utilizzatore, di produrre e disperdere nell'ambiente circostante una strana polvere che crea una sorta di "esplosione luminosa" in grado di accecare completamente tutti coloro che si trovano intorno allo stesso Choumei, potendo quindi portarsi in vantaggio se gli avversari non posseggono particolari abilità.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Bonus: +14
    Raggio: 0 -40 metri
    Effetti:
    - Colpisce più bersagli alla volta
    - Le vittime vengono letteralmente accecate da una proiezione di luce intensa direttamente sui loro occhi
    - A meno del possesso dell'abilità "Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale" od altre tecniche/abilità atte al rilevamento del nemico, le vittime subiranno un malus su tutte le loro azioni di -30 al primo turno, -25 al secondo, -20 al terzo e così via fino a che non riacquistano la vista


    Bijūdama
    Il più potente attacco nel repertorio di un Bijuu. Consiste nel comprimere gradualmente difronte al muso una quantità di chakra sempre maggiore, dandogli la forma di una sfera. Essa aumenterà di dimensioni raggiungendo senza problemi i cinquanta metri di diametro o anche più. Raccogliere e dare la forma a questa mostruosa quantità di chakra richiede tempo e pertanto il Bijuu è perfettamente vulnerabile ad eventuali attacchi. Ma una volta liberata, Bijūdama raggiungerà l'obbiettivo senza possibilità di essere fermata e, giunto su di esso, esploderà in un enorme sfera dal diametro di un chilometro. Capace quindi di obliare interi Villaggi Ninja. Se si venisse colpiti in pieno, sopravvivere risulterebbe un'ardua impresa. Sembra che questo sia l'attacco più potente al mondo. La sua potenza varia a seconda del Bijuu che la utilizza, inutile dire quindi che se utilizzata da Kyuubi la tecnica risulta decisamente più devastante.
    Oltre a caricare una singola, abnorme sfera, il demone codato può persino decidere di generare un raggio di chakra o una raffica di "mini-dama".
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Raggio: 0 - 500 metri
    Bonus Tecnica: +30
    Elemento: //
    Effetti:
    - Necessita di ben 300 punti Chakra per essere utilizzata
    - Si può scegliere di generare una Dama integra, un singolo raggio di chakra o una raffica di piccole Dama
    - La tecnica causa un danno pari a Potenza Magica*3 a chiunque la subisca, qualsiasi sia la sua forma
    - Necessita di 1 turno di caricamento durante il quale tutte le difese cadono, in quanto è necessaria una concentrazione massima
    - E' possibile interrompere il caricamento dopo 2 azioni e scagliare una Dama il cui danno risulta dimezzato
    - Mentre viene caricato il colpo, il Bijuu può essere bloccato tramite stratagemmi e tecniche di vario tipo (sarà il master a determinare il successo dell'azione)
    - Il raggio rade al suolo tutto ciò che incontra (se utilizzata efficacemente su villaggi essa non solo lo distrugge ma uccide tutti i pg che si trovavano li al momento dell'attacco)


    Bonus, tecniche e abilità accessibili al Jinchuriki


    Tecnica delle Ali di Libelluala
    Il Jinchuriki del sette code, similmente a quello di Matatabi, grazie a questa tecnica è in grado di modificare il suo corpo e far spuntare delle ali d'insetto dalla propria schiena. Grazie a queste l'utilizzatore sarà in grado di volare ed attaccare allo stesso tempo tramite raffiche d'aria tanto forti che pericolose, in grado di sbalzare via l'avversario.
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Livello: B
    Bonus: +10
    Requisiti: Esser Jinchuriki di Choumei
    Effetti:
    - Consuma 30 unità di Chakra del bijuu
    - La tecnica fa spuntare delle ali sulla propria schiena
    - Non necessitano di mantenimento, per farle sparire basta ripagare il costo della tecnica
    - Queste permetteranno il volo, sbatterle e spostarsi tramite si calcolerà con CC ed NIN del ninja + il bonus Tecnica



    Edited by Steg - 24/4/2022, 09:50
     
    .
0 replies since 6/7/2009, 23:29   351 views
  Share  
.