Saiken

Bijuu dalle 6 code

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zachar
        Like  
     
    .

    User deleted



    Informazioni Personali
    CITAZIONE
    Nome: Saiken (Rokubi)
    Abilità: Controllo delle Bolle
    Elemento Simbolico: Acqua
    Taglia: 340.000
    Luogo d'Origine: Creato dal Rikudou Sennin dalla divisione del Juubi
    Luogo attuale: Dentro Yudai Nobunaga
    Storia:
    CITAZIONE
    Alla morte del suo creatore (l'eremita dei Sei sentieri), vagò per le terre ninja finché non fu catturato da Hashirama Senju che lo consegnò al Villaggio della Nebbia.
    Anni dopo fu sigillato dentro un giovane di nome Utakata. La loro "alleanza" durò finché Akatsuki non li sconfisse appropriandosi del Bijuu.
    Alla fine della Quarta Grande Guerra, se ne stette nascosto nel villaggio della Pioggia decidendo di non voler più essere coinvolto nelle questioni del mondo. Poi però fu catturato da Tristania Uchiha e liberato da Andras d'Ishivar.
    Fu sigillato dentro Yudai Nobunaga, l'attuale Raikage con il quale ha un ottimo rapporto d'amicizia.

    Descrizione Fisica:




    Abilità del Demone
    CITAZIONE
    Resistenza/Stamina: 375/100 ---> 3750 [Essendo i Cercoteri ammassi di chakra, la loro unica statistica è la Stamina che coincide con la loro Resistenza, che calerà tanto quando sferrerà propri attacchi, quanto verrà colpito da esterni]

    Chakra Elementale#1: Acqua
    Chakra Elementale#2: //
    Chakra Elementale#3: //

    CITAZIONE
    MilleBolle d'assalto [utilizzabile anche dal Jinchuriki in forma umana]
    Il Bijuu può espellere dalla bocca una quantità pressoché infinita di bolle di sapone, dalle proprietà particolari ed uniche. Tratto caratteristico di questa produzione salivaria, è la proprietà esplosiva o corrosiva, a discrezione del Demone. Inoltre spetta a lui stesso stabilire il numero di bolle espulse, che in base al numero arrecheranno più o meno danni all'avversario. Estremamente utili contro un gruppo di nemici. L'eventuale danno da assegnare deve tener conto di questo schema [non vi sarà alcun danno bonus da potenza magica e la riuscita terrà conto dei parametri Controllo del Chakra e Ninjutsu]:

    Spesa ChakraDanni CorrispondentiLimite chakra spendibile
    12100


    Eventuali utilizzi specifici delle bolle, come le loro proprietà esplosive e corrosive, saranno confermate dal Master negli effett



    Attacchi
    CITAZIONE
    Sparabolle
    Namekuji carica la bocca di aria e chakra, cominciando a generare una serie di bolle all'interno della gola: dopodichè sputa ad una velocità impressionante queste rapide sfere fatte di un materiale appiccicoso simile al sapone o alla colla che, una volta attaccatesi su una qualche superficie, non si scollano più!
    Rendono più difficili i movimenti, divenendo facili prede per il lumacone!!
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Raggio: 0 - 20 metri
    Bonus Tecnica: +9
    Elemento: //
    Effetti:
    - Chiunque venga colpito subirà un malus di ben 20 punti sull'Agilità o sulla Composizione dei Sigilli
    - Per togliere le bolle appiccicose è necessario utilizzare un jutsu d'Acqua consono … ma attenzione a non far male al compagno!
    - Normalmente non provoca danni, ma è possibile all'occorrenza dare alle bolle proprietà esplosive o corrosive (danni ed effetti confermati dal Master)


    GrandeBolla aria-aria [utilizzabile anche dal Jinchuriki in forma umana]
    In base allo stesso procedimento dell'abilità "MilleBolle" il bijuu in luogo di espellere oralmente un numero considerevole di piccole bolle, ne crea una di notevoli dimensioni. Tali grandi bolle sono in grado di librarsi in aria e possono muoversi più o meno velocemente, in base alle abilità dello stesso Bijuu. Utili per uscire dal raggio d'azione di tecniche a lungo raggio. Unica pecca di queste secrezioni salivari è la resistenza pressochè nulla delle bolle, che "scoppieranno" ad un qualsiasi attacco esterno.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Raggio: 0 - 20 metri
    Bonus Tecnica: +8
    Elemento: //
    Effetti:
    - La GrandeBolla consuma 10 unità di Stamina se generata della grandezza di un essere umano, ed aumenta di 10 per contenere ogni uomo extra, senza alcun limite
    - E' possibile librarsi in aria all'interno della bolla senza alcun limite d'altezza, ma bisogna fare attenzione comunque a questo fattore in quanto se la bolla dovesse scoppiare, gli individui al suo interno precipiterebbero immediatamente verso il suolo
    - Al primo attacco la bolla si dissolve. La resistenza della bolla è perciò pari a 1 punto
    - Normalmente non provoca danni, ma è possibile all'occorrenza dare alle bolle proprietà esplosive o corrosive (danni ed effetti confermati dal Master)
    - Gli spostamenti dentro la bolla vengono calcolati con CC + NIN del Jinchuriki se la tecnica viene attivata dal Ninja


    Liquido Vischioso
    Namekuji carica il chakra nei pori del suo corpo appiccicoso, rilasciandolo di scatto; il risultato è una quantità indefinita di liquido vischioso ed appicccaticcio che viene letteralmente "sparata" su tutti i nemici all'interno dell'area..questa sostanza rende gli avversari molto più lenti nei movimenti, oltre che estremamente più affini al fulmine!
    Solitamente precede l'attacco più devastante del demone...
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Raggio: 0 - 50 metri
    Bonus Tecnica: +9
    Elemento: //
    Effetti:
    - Riduce ulteriormente l'Agilità e velocità nell'eseguire Sigilli, di ben 30 punti
    - Danneggia gli avversari colpiti con 40 danni base
    - Raddoppia l'effetto degli attacchi di elemento Fulmine
    - Può essere lavata via con abbondante acqua... ma bisogna stare attenti a non uccidere il compagno!


    Acido Gastrico
    Attacco estremamente pericoloso che Namekuji ha in serbo per i nemici che si sono avventatamente avvicinati al demone, consiste in un attacco molto simile a quello sferrato da Katsuyu, la Regina delle Lumache, ossia un rilascio di un acido talmente corrosivo da poter sciogliere la roccia come se niente fosse!
    Un attacco simile potrebbe liquefare un villaggio in poco tempo, figurarsi le carni di nemici estremamente avventati!
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Raggio: 0 - 100 metri
    Bonus Tecnica: +18
    Elemento: //
    Effetti:
    - Consuma 100 unità di Stamina
    - L'attacco causa sempre un danno base pari a 150 punti
    - Si lancia un D100: se dovesse uscire più di 65% l'avversario colpito subirebbe 100 punti danno aggiuntivi, altrimenti solo 50
    - Il master dell’evento valuterà effetti aggiuntivi e danni continuativi
    - Qualsiasi difesa solida subisce il 50% di danni extra


    Bijūdama
    Il più potente attacco nel repertorio di un Bijuu. Consiste nel comprimere gradualmente difronte al muso una quantità di chakra sempre maggiore, dandogli la forma di una sfera. Essa aumenterà di dimensioni raggiungendo senza problemi i cinquanta metri di diametro o anche più. Raccogliere e dare la forma a questa mostruosa quantità di chakra richiede tempo e pertanto il Bijuu è perfettamente vulnerabile ad eventuali attacchi. Ma una volta liberata, Bijūdama raggiungerà l'obbiettivo senza possibilità di essere fermata e, giunto su di esso, esploderà in un enorme sfera dal diametro di un chilometro. Capace quindi di obliare interi Villaggi Ninja. Se si venisse colpiti in pieno, sopravvivere risulterebbe un'ardua impresa. Sembra che questo sia l'attacco più potente al mondo. La sua potenza varia a seconda del Bijuu che la utilizza, inutile dire quindi che se utilizzata da Kyuubi la tecnica risulta decisamente più devastante.
    Oltre a caricare una singola, abnorme sfera, il demone codato può persino decidere di generare un raggio di chakra o una raffica di "mini-dama".
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Raggio: 0 - 500 metri
    Bonus Tecnica: +30
    Elemento: //
    Effetti:
    - Necessita di ben 300 punti Chakra per essere utilizzata
    - Si può scegliere di generare una Dama integra, un singolo raggio di chakra o una raffica di piccole Dama
    - La tecnica causa un danno pari a Potenza Magica*3 a chiunque la subisca, qualsiasi sia la sua forma
    - Necessita di 1 turno di caricamento durante il quale tutte le difese cadono, in quanto è necessaria una concentrazione massima
    - E' possibile interrompere il caricamento dopo 2 azioni e scagliare una Dama il cui danno risulta dimezzato
    - Mentre viene caricato il colpo, il Bijuu può essere bloccato tramite stratagemmi e tecniche di vario tipo (sarà il master a determinare il successo dell'azione)
    - Il raggio rade al suolo tutto ciò che incontra (se utilizzata efficacemente su villaggi essa non solo lo distrugge ma uccide tutti i pg che si trovavano li al momento dell'attacco)



    Edited by Steg - 24/4/2022, 09:37
     
    .
0 replies since 6/7/2009, 23:06   394 views
  Share  
.