Son Goku [Catturato da Fury]

Bijuu dalle 4 code

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zachar
        Like  
     
    .

    User deleted



    Informazioni Personali
    CITAZIONE
    Nome: Son Goku (Yonbi)
    Abilità: Utilizzo della Lava
    Elemento Simbolico: Lava
    Taglia: 320.000 Ryo
    Luogo d'Origine: Creato dal Rikudou sennin dalla divisione del Juubi
    Luogo attuale: Dentro l'anello di Fury
    Storia:
    CITAZIONE
    Son Goku nacque come gli altri Bijuu dal potere dell'Eremita dei sei sentieri. Si sentì sempre attratto dalla natura del mondo e decise, alla morte del "genitore", di stare nelle foreste del mondo un poco per volta.
    Fu catturato poi da Hashirama Senju che lo donò al Villaggio della Roccia destinato poi a essere sigillato dentro un ninja di nome Roshi.
    Dopo la Quarta Grande Guerra Ninja, decise di andare con Kokuo nel Paese della Terra visto che si era affezionato a quel luogo, ma ad un certo punto fu catturato da Tristania Uchiha.
    Liberato da Mavis, divenne il suo inseparabile compagno finché ella stessa non divenne il suo Jinchuuriki, da allora i due si vogliono un gran bene e Son Goku ha giurato di proteggere lei e ciò a cui tiene.

    Descrizione Fisica:




    Abilità del Demone
    CITAZIONE
    Resistenza/Stamina: 325/100 ---> 3250 [Essendo i Cercoteri ammassi di chakra, la loro unica statistica è la Stamina che coincide con la loro Resistenza, che calerà tanto quando sferrerà propri attacchi, quanto verrà colpito da esterni]

    Chakra Elementale#1: Terra
    Chakra Elementale#2: Fuoco
    Chakra Elementale#3: Lava

    CITAZIONE
    Liquefazione Terrestre [utilizzabile dal jinchuriki in forma umana]
    Requisiti: Saru
    Son Goku, tramite il pieno controllo dei chakra elementali Terra e Fuoco, è l'unico essere in grado di fonderli per dar vita al Magma. Difatti è in grado con la sola forza del pensiero, purchè sia a contatto diretto con la terra, di emettere un flusso bollente di chakra di Fuoco e di sciogliere qualsiasi zona del campo di battaglia, creando appunto della Lava. E' possibile usare il materiale magmatico plasmandolo a proprio piacimento per arrecare danni all'avversario, utilizzando la propria fantasia. L'eventuale danno da assegnare deve tener conto di questo schema [non vi sarà alcun danno bonus da ninjutsu e la riuscita terrà conto dei parametri Controllo del Chakra e Ninjutsu]:

    Spesa ChakraDanni CorrispondentiLimite chakra spendibile
    12100


    Eventuali degenerazioni o solidificazioni della sopracitata Capacità Ninja saranno stabilite dal master, in base alla zona colpita e alla situazione stessa.



    Attacchi
    CITAZIONE
    Esalazione Sulfurea
    Facendo ribollire gli elementi Terra e Fuoco all'interno della propria bocca, Sokou può rilasciare una considerevole quantità di vapori tossici dovuti allo Zolfo del Magma, insieme ad altri acidi corrosivi.
    Il risultato è una cortina fumogena che, oltre ad impedire la vista, ustiona al sol contatto, risultando essere estremamente pericolosa per chiunque rimanga a stretto contatto con il demone!
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Raggio: 0 - 70 metri
    Bonus Tecnica: +14
    Elemento: Magma
    Effetti:
    - Chi si trova all'interno della nebbia riceverà ad ogni turno 50 punti danno per la corrosione degli acidi (compreso il primo turno di lancio)
    - Chiunque si troverà all'interno della nebbia riceverà un malus di 20 punti su tutte le proprie azioni
    - La nebbia dura 2 turni


    Manto Lavico [accessibile anche al Jinchuriki in forma umana]
    Son Goku è in grado di circondarsi di uno strato di lava incandescente, di colore verde; benchè il colore possa far pensare a tutt'altro in realtà quello che l'avvolge è un vero e proprio strato di lava, che raggiunge temperature elevatissime, in grado di arrecare ustioni gravissime!
    Ogni avversario che attacchi direttamente il Bijuurisentirà di questo calore opprimente, anche a distanza non proprio ravvicinate, mentre se dovesse entrare in contatto con il corpo del Bijuu si scotterebbe con certezza assicurata!
    Inoltre in questo stato gli attacchi di elemento Fuoco e Lava non avranno effetto, a parte il potentissimo Amaterasu, la fiamma della dea del Sole.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Raggio: se
    Bonus Tecnica: +15
    Elemento: Magma
    Effetti:
    - Consuma 150 unità di Chakra e 120 di mantenimento
    - Il Jinchuuriki diviene immune alle tecniche di elemento Fuoco, Lava, Ghiaccio, Legno, Calore, Inchiostro e Acqua indipendentemente dal livello
    - Chiunque entrerà in contatto con il manto infuocato riceverà 100 danni fissi (ciò vale anche se è il Jinchuriki a colpire con pugni o calci) e subirà 30 danni a turno per ustioni sino alla fine del combattimento/evento, a meno di cure specifiche (ulteriori malus dati dal Master)


    Bijūdama
    Il più potente attacco nel repertorio di un Bijuu. Consiste nel comprimere gradualmente difronte al muso una quantità di chakra sempre maggiore, dandogli la forma di una sfera. Essa aumenterà di dimensioni raggiungendo senza problemi i cinquanta metri di diametro o anche più. Raccogliere e dare la forma a questa mostruosa quantità di chakra richiede tempo e pertanto il Bijuu è perfettamente vulnerabile ad eventuali attacchi. Ma una volta liberata, Bijūdama raggiungerà l'obbiettivo senza possibilità di essere fermata e, giunto su di esso, esploderà in un enorme sfera dal diametro di un chilometro. Capace quindi di obliare interi Villaggi Ninja. Se si venisse colpiti in pieno, sopravvivere risulterebbe un'ardua impresa. Sembra che questo sia l'attacco più potente al mondo. La sua potenza varia a seconda del Bijuu che la utilizza, inutile dire quindi che se utilizzata da Kyuubi la tecnica risulta decisamente più devastante.
    Oltre a caricare una singola, abnorme sfera, il demone codato può persino decidere di generare un raggio di chakra o una raffica di "mini-dama".
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Raggio: 0 - 500 metri
    Bonus Tecnica: +30
    Elemento: //
    Effetti:
    - Necessita di ben 300 punti Chakra per essere utilizzata
    - Si può scegliere di generare una Dama integra, un singolo raggio di chakra o una raffica di piccole Dama
    - La tecnica causa un danno pari a Potenza Magica*3 a chiunque la subisca, qualsiasi sia la sua forma
    - Necessita di 1 turno di caricamento durante il quale tutte le difese cadono, in quanto è necessaria una concentrazione massima
    - E' possibile interrompere il caricamento dopo 2 azioni e scagliare una Dama il cui danno risulta dimezzato
    - Mentre viene caricato il colpo, il Bijuu può essere bloccato tramite stratagemmi e tecniche di vario tipo (sarà il master a determinare il successo dell'azione)
    - Il raggio rade al suolo tutto ciò che incontra (se utilizzata efficacemente su villaggi essa non solo lo distrugge ma uccide tutti i pg che si trovavano li al momento dell'attacco)


    Bonus, tecniche e abilità accessibili al Jinchuriki


    Bonus:
    - Sblocco immediato degli elementi Terra, Fuoco e Magma
    - Capacità di eseguire i jutsu elementali senza l'utilizzo di alcun sigillo
    - Il Jinchuriki di Son Goku, può apprendere dagli esponenti dello Youton di Kiri, tutte le tecniche della Lava Liquida previo addestramento



    Edited by Steg - 24/4/2022, 10:23
     
    .
0 replies since 6/7/2009, 16:13   424 views
  Share  
.