Isobu [Catturato da Fury]

Bijuu dalle 3 code

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zachar
        Like  
     
    .

    User deleted



    Informazioni Personali
    CITAZIONE
    Nome: Isobu (Sanbi)
    Abilità: Controllo dell'Acqua
    Elemento Simbolico: Acqua
    Taglia: 310.000 Ryo
    Luogo d'Origine: Creato dal Rikudou Sennin dalla divisione del Juubi
    Luogo attuale: Dentro l'anello di Fury
    Storia:
    CITAZIONE
    Isobu nacque insieme ai suoi fratelli Bijuu dal potere dell'Eremita dei Sei sentieri. Alla morte di quest'ultimo decise di abitare gli oceani dove si sentiva protetto e sicuro.
    Hashirama Senju lo trovò su un'isola e lo catturò. Venne donato con Saiken al Villaggio della Nebbia, passando a essere sigillato in quello che sarà il Quarto Mizukage.
    Anni dopo, alla fine dei suoi giorni di prigionia nell'Akatsuki, fu catturato da Tristania Uchiha sempre mentre si trovava per mare.
    Fu sconfitto da uno shinobi medico durante la battaglia di Ame che lo sigillò dentro una conchiglia dopo che Isobu aveva messo in fuga Haru Kamigawa e ucciso Akito Kaguya.
    Il demone fu donato al Villaggio della Nebbia. Nonostante la dipartita di Tristania, Isobu comunque mantenne diffidenza nei confronti degli umani e non migliorò molto la situazione quando fu sigillato dentro il Sannin Viraru Hoozuki.
    Tuttavia il rispetto e l'affetto incrementò nei confronti del suo portatore. Ad oggi il loro destino è sconosciuto.

    Descrizione Fisica:




    Abilità del Demone
    CITAZIONE
    Resistenza/Stamina: 300/100 ---> 3000 [Essendo i Cercoteri ammassi di chakra, la loro unica statistica è la Stamina che coincide con la loro Resistenza, che calerà tanto quando sferrerà propri attacchi, quanto verrà colpito da esterni]

    Chakra Elementale#1: Acqua
    Chakra Elementale#2: //
    Chakra Elementale#3: //

    CITAZIONE
    Trasposizione dell'Umidità [utilizzabile anche dal Jinchuriki in forma umana]

    Isobu, tramite il pieno controllo del chakra elementale Acqua, non ha alcun bisogno di una fonte esterna per poterla utilizzare. Difatti è in grado con la sola forza del pensiero di far surriscaldare leggermente l'aria circostante in maniera tale da mutare l'umidità in vapore acqueo e quindi in Acqua. E' possibile usare l'acqua generata per i jutsu che la richiedono o di plasmarla a piacimento per arrecare danni all'avversario, utilizzando la propria fantasia. L'eventuale danno da assegnare deve tener conto di questo schema [non vi sarà alcun danno bonus da potenza magica e la riuscita terrà conto dei parametri Controllo del Chakra e Ninjutsu]:

    Spesa ChakraDanni CorrispondentiLimite chakra spendibile
    12100

    - Indipendentemente dalla spesa di chakra, l'avversario se colpito sarà appesantito, avendo un malus di 25 sull'agilità e Conoscenza dei Sigilli per i prossimi due turni, oltre i quali tornerà ad essere asciutto


    Involucro di Isonade
    Il tre code essendo una tartaruga, è praticamente il difensore portante dei bijuu; difatti la sua corazza è talmente spessa e resistente che qualunque jutsu, materiale e non, non lo scalfisce: praticamente è un carro armato! Tuttavia esiste un punto debole, suscettibile normalmente a qualunque offesa gli si lanci, benchè la creatura tenda sempre a proteggerlo. Questo è l'occhio, incastonato poco visibilmente tra la mascella e il cranio.



    Attacchi
    CITAZIONE
    Nebbia Allucinatoria [utilizzabile anche dal Jinchuriki in forma umana]
    Sanbi può erigere intorno a sè, ricoprendo una vastissima area, un grande scudo di nebbia, estremamente fitta ed impossibile da diradare; in questa nebbia chiunque vi entri sarà soggetto ad un Genjutsu immediato che si insinuerà nella psiche delle vittime, rendendo reali orribili visioni e paure.
    Tutto ciò per tenere ospiti indesiderati alla larga, oltre che farne prede facili da masticare!
    Tipo: Genjutsu
    Livello: A
    Raggio: 0 - 100 metri
    Bonus Tecnica: +15
    Elemento: Acqua
    Effetti:
    - Consuma 100 unità di chara
    - La nebbia dura 4 turni
    - A meno che non si posseggano abilità o tecniche d'individuazione sia l'esecutore che chi subisce la tecnica hanno un -20 in tutte le azioni
    - Solo innate oculari come Byakugan e simili possono vedere oltre la nebbia, ma i bonus dello Sharingan vengono completamente annullati
    - Tutti gli avversari all'interno della Nebbia cadranno in un Genjutsu di livello A con gli effetti di "Illusione Demoniaca: Visione Infernale" (danno psicologico in Potenza Magica/2 ad ogni turno)
    - Si può spezzare l'illusione con i normali metodi, ma finchè non si spazzerà via la nebbia quest'ultima tornerà ad illudere i malcapitati



    Imari
    Isonade carica un'enorme quantità di Chakra nella bocca, per poi rilasciare una sfera di dimensioni spropositate formata da Acqua e Chakra condensato, in grado di distruggere intere conformazioni rocciose!
    Il colpo è rapido e veloce, ma essendo Acqua è possibile far evaporare completamente l'attacco..anche se è richiesto un jutsu di Fuoco alquanto potente.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Raggio: 0 - 50 metri
    Bonus Tecnica: +14
    Elemento: Acqua
    Effetti:
    - Viene lanciata 1 sfera alla volta al prezzo di 90 unità di Stamina
    - Gli avversari colpiti subiscono 120 danni base
    - Inzuppa gli abiti dei bersagli, appesantendolo e dandogli un malus di 20 sull'agilità e conoscenza dei sigilli per i prossimi due turni, oltre i quali tornerà ad essere asciutto



    Tsunami!
    Isonade rilascia un'immensa quantità di Chakra tutt'intorno al proprio corpo, provocando un'enorme onda anomala in grado di travolgere tutti coloro che gli stanno intorno!
    Chiunque subisca questa tecnica deve solamente scappare: cercare di bloccare l'avanzata dell'onda è impossibile, a meno di attacchi molto più potenti di questo..ma sembra che solamente un altro Bijuu di livello superiore sia in grado di spezzare questo attacco imponente!
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Raggio: 0 - 100 metri
    Bonus Tecnica: +15
    Elemento: Acqua
    Effetti:
    - La tecnica danneggia per un valore base pari a 140
    - Isonade consuma 120 punti Chakra
    - Gli avversari vengono sbalzati a ben 100 metri di distanza e sballottolati sott'acqua
    - E' possibile contrastare questo jutsu con una tecnica di livello S di vasta portata [quindi non con un Raikiri!]
    - Inzuppa gli abiti del bersaglio, appesantendolo e dandogli un malus di 25 sull'agilità e conoscenza dei sigilli per i prossimi due turni, oltre i quali tornerà ad essere asciutto



    Schianto del Guscio-Proiettile (Chōdan Kōro)
    Isobu scatta in avanti appallottolandosi e trasformandosi quindi in un enorme e pericolosa sfera, che avanza macinando terreno rapidamente. Ricoperto completamente dalla propria corazza, diviene temporaneamente immune da qualsiasi attacco. Ma questo veloce proiettile può ancora essere fermato, evitando quindi di essere schiacciati a morte.
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S
    Bonus Tecnica: +20
    Raggio: area frontale
    Effetti:
    - La tecnica non permette redirezionamenti, risulta quindi un unico attacco
    - Durante l'utilizzo della tecnica, Isobu è totalmente immune a qualsiasi attacco
    - Causa 200 danni base + Forza Fisica/2



    Bijūdama
    Il più potente attacco nel repertorio di un Bijuu. Consiste nel comprimere gradualmente difronte al muso una quantità di chakra sempre maggiore, dandogli la forma di una sfera. Essa aumenterà di dimensioni raggiungendo senza problemi i cinquanta metri di diametro o anche più. Raccogliere e dare la forma a questa mostruosa quantità di chakra richiede tempo e pertanto il Bijuu è perfettamente vulnerabile ad eventuali attacchi. Ma una volta liberata, Bijūdama raggiungerà l'obbiettivo senza possibilità di essere fermata e, giunto su di esso, esploderà in un enorme sfera dal diametro di un chilometro. Capace quindi di obliare interi Villaggi Ninja. Se si venisse colpiti in pieno, sopravvivere risulterebbe un'ardua impresa. Sembra che questo sia l'attacco più potente al mondo. La sua potenza varia a seconda del Bijuu che la utilizza, inutile dire quindi che se utilizzata da Kyuubi la tecnica risulta decisamente più devastante.
    Oltre a caricare una singola, abnorme sfera, il demone codato può persino decidere di generare un raggio di chakra o una raffica di "mini-dama".
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Raggio: 0 - 500 metri
    Bonus Tecnica: +30
    Elemento: //
    Effetti:
    - Necessita di ben 300 punti Chakra per essere utilizzata
    - Si può scegliere di generare una Dama integra, un singolo raggio di chakra o una raffica di piccole Dama
    - La tecnica causa un danno pari a Potenza Magica*3 a chiunque la subisca, qualsiasi sia la sua forma
    - Necessita di 1 turno di caricamento durante il quale tutte le difese cadono, in quanto è necessaria una concentrazione massima
    - E' possibile interrompere il caricamento dopo 2 azioni e scagliare una Dama il cui danno risulta dimezzato
    - Mentre viene caricato il colpo, il Bijuu può essere bloccato tramite stratagemmi e tecniche di vario tipo (sarà il master a determinare il successo dell'azione)
    - Il raggio rade al suolo tutto ciò che incontra (se utilizzata efficacemente su villaggi essa non solo lo distrugge ma uccide tutti i pg che si trovavano li al momento dell'attacco)


    Bonus, tecniche e abilità accessibili al Jinchuriki


    Bonus:
    - Sblocco immediato dell'elemento Acqua
    - Capacità di eseguire jutsu di Acqua senza la composizione di alcun sigillo


    Palmo di Corallo (Sangoshō)
    il Jinchuriki immette il proprio chakra in un singolo colpo fisico il quale a contatto con l'avversario, oltre alle nefaste conseguenze del attacco, causerà una spiacevole reazione: nel punto colpito si sviluppa una resistente corazza di corallo saldamente attaccata alla pelle, la quale nel giro di pochissimo attimi si espanderà coprendo un'ampia parte del corpo. Tronco, arti superiori ed arti inferiori risulteranno così bloccati, come fossero ricoperti di cemento. Solo un urto violento o dei muscoli possenti possono liberare da questa crosta durissima.
    Tipo: Ninjutsu-Taijutsu
    Livello: A
    Bonus Tecnica: +14
    Raggio: A contatto
    Effetti:
    - Consuma 35 punti Resistenza e Chakra
    - La riuscita del colpo fisico va in Agilità + Taijustu oppure Controllo del Chakra + Ninjutsu e verrà preso il valore più elevato.
    - Se va a segno, a vittima avrà l'intero corpo paralizzato fisicamente e subirà inoltre danni da Taijutsu livello A
    - Per liberarsi da soli è necessario eguagliare con la propria Forza Fisica o con il proprio Ninjutsu/Potenza Magica le stats avversarie, a seconda del tipo di liberazione
    - Terzi possono liberare con Jutsu fisici o magici, che siano adatti



    Edited by Steg - 24/4/2022, 10:22
     
    .
0 replies since 6/7/2009, 15:47   410 views
  Share  
.