Nebbia Allucinatoria [utilizzabile anche dal Jinchuriki in forma umana]Sanbi può erigere intorno a sè, ricoprendo una vastissima area, un grande scudo di nebbia, estremamente fitta ed impossibile da diradare; in questa nebbia chiunque vi entri sarà soggetto ad un Genjutsu immediato che si insinuerà nella psiche delle vittime, rendendo reali orribili visioni e paure.
Tutto ciò per tenere ospiti indesiderati alla larga, oltre che farne prede facili da masticare!
Tipo: Genjutsu
Livello: A
Raggio: 0 - 100 metri
Bonus Tecnica: +15
Elemento: AcquaEffetti:- Consuma 100 unità di chara
- La nebbia dura 4 turni
- A meno che non si posseggano abilità o tecniche d'individuazione sia l'esecutore che chi subisce la tecnica hanno un -20 in tutte le azioni
- Solo innate oculari come Byakugan e simili possono vedere oltre la nebbia, ma i bonus dello Sharingan vengono completamente annullati
- Tutti gli avversari all'interno della Nebbia cadranno in un Genjutsu di livello A con gli effetti di "Illusione Demoniaca: Visione Infernale" (danno psicologico in Potenza Magica/2 ad ogni turno)
- Si può spezzare l'illusione con i normali metodi, ma finchè non si spazzerà via la nebbia quest'ultima tornerà ad illudere i malcapitati
ImariIsonade carica un'enorme quantità di Chakra nella bocca, per poi rilasciare una sfera di dimensioni spropositate formata da Acqua e Chakra condensato, in grado di distruggere intere conformazioni rocciose!
Il colpo è rapido e veloce, ma essendo Acqua è possibile far evaporare completamente l'attacco..anche se è richiesto un jutsu di Fuoco alquanto potente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: A
Raggio: 0 - 50 metri
Bonus Tecnica: +14
Elemento: AcquaEffetti:- Viene lanciata 1 sfera alla volta al prezzo di 90 unità di Stamina
- Gli avversari colpiti subiscono 120 danni base
- Inzuppa gli abiti dei bersagli, appesantendolo e dandogli un malus di 20 sull'agilità e conoscenza dei sigilli per i prossimi due turni, oltre i quali tornerà ad essere asciutto
Tsunami!Isonade rilascia un'immensa quantità di Chakra tutt'intorno al proprio corpo, provocando un'enorme onda anomala in grado di travolgere tutti coloro che gli stanno intorno!
Chiunque subisca questa tecnica deve solamente scappare: cercare di bloccare l'avanzata dell'onda è impossibile, a meno di attacchi molto più potenti di questo..ma sembra che solamente un altro Bijuu di livello superiore sia in grado di spezzare questo attacco imponente!
Tipo: Ninjutsu
Livello: A
Raggio: 0 - 100 metri
Bonus Tecnica: +15
Elemento: AcquaEffetti:- La tecnica danneggia per un valore base pari a 140
- Isonade consuma 120 punti Chakra
- Gli avversari vengono sbalzati a ben 100 metri di distanza e sballottolati sott'acqua
- E' possibile contrastare questo jutsu con una tecnica di livello S di vasta portata [quindi non con un Raikiri!]
- Inzuppa gli abiti del bersaglio, appesantendolo e dandogli un malus di 25 sull'agilità e conoscenza dei sigilli per i prossimi due turni, oltre i quali tornerà ad essere asciutto
Schianto del Guscio-Proiettile (Chōdan Kōro)Isobu scatta in avanti appallottolandosi e trasformandosi quindi in un enorme e pericolosa sfera, che avanza macinando terreno rapidamente. Ricoperto completamente dalla propria corazza, diviene temporaneamente immune da qualsiasi attacco. Ma questo veloce proiettile può ancora essere fermato, evitando quindi di essere schiacciati a morte.
Tipo: Taijutsu
Livello: S
Bonus Tecnica: +20
Raggio: area frontale
Effetti:- La tecnica non permette redirezionamenti, risulta quindi un unico attacco
- Durante l'utilizzo della tecnica, Isobu è totalmente immune a qualsiasi attacco
- Causa 200 danni base + Forza Fisica/2
BijūdamaIl più potente attacco nel repertorio di un Bijuu. Consiste nel comprimere gradualmente difronte al muso una quantità di chakra sempre maggiore, dandogli la forma di una sfera. Essa aumenterà di dimensioni raggiungendo senza problemi i cinquanta metri di diametro o anche più. Raccogliere e dare la forma a questa mostruosa quantità di chakra richiede tempo e pertanto il Bijuu è perfettamente vulnerabile ad eventuali attacchi. Ma una volta liberata, Bijūdama raggiungerà l'obbiettivo senza possibilità di essere fermata e, giunto su di esso, esploderà in un enorme sfera dal diametro di un chilometro. Capace quindi di obliare interi Villaggi Ninja. Se si venisse colpiti in pieno, sopravvivere risulterebbe un'ardua impresa. Sembra che questo sia l'attacco più potente al mondo. La sua potenza varia a seconda del Bijuu che la utilizza, inutile dire quindi che se utilizzata da Kyuubi la tecnica risulta decisamente più devastante.
Oltre a caricare una singola, abnorme sfera, il demone codato può persino decidere di generare un raggio di chakra o una raffica di "mini-dama".
Tipo: Ninjutsu
Livello: S
Raggio: 0 - 500 metri
Bonus Tecnica: +30
Elemento: //
Effetti:
- Necessita di ben 300 punti Chakra per essere utilizzata
- Si può scegliere di generare una Dama integra, un singolo raggio di chakra o una raffica di piccole Dama
- La tecnica causa un danno pari a Potenza Magica*3 a chiunque la subisca, qualsiasi sia la sua forma
- Necessita di 1 turno di caricamento durante il quale tutte le difese cadono, in quanto è necessaria una concentrazione massima
- E' possibile interrompere il caricamento dopo 2 azioni e scagliare una Dama il cui danno risulta dimezzato
- Mentre viene caricato il colpo, il Bijuu può essere bloccato tramite stratagemmi e tecniche di vario tipo (sarà il master a determinare il successo dell'azione)
- Il raggio rade al suolo tutto ciò che incontra (se utilizzata efficacemente su villaggi essa non solo lo distrugge ma uccide tutti i pg che si trovavano li al momento dell'attacco)
Bonus, tecniche e abilità accessibili al Jinchuriki
Bonus:
- Sblocco immediato dell'elemento
Acqua- Capacità di eseguire jutsu di
Acqua senza la composizione di alcun sigillo
Palmo di Corallo (Sangoshō)il Jinchuriki immette il proprio chakra in un singolo colpo fisico il quale a contatto con l'avversario, oltre alle nefaste conseguenze del attacco, causerà una spiacevole reazione: nel punto colpito si sviluppa una resistente corazza di corallo saldamente attaccata alla pelle, la quale nel giro di pochissimo attimi si espanderà coprendo un'ampia parte del corpo. Tronco, arti superiori ed arti inferiori risulteranno così bloccati, come fossero ricoperti di cemento. Solo un urto violento o dei muscoli possenti possono liberare da questa crosta durissima.
Tipo: Ninjutsu-Taijutsu
Livello: A
Bonus Tecnica: +14
Raggio: A contatto
Effetti:- Consuma 35 punti Resistenza e Chakra
- La riuscita del colpo fisico va in Agilità + Taijustu oppure Controllo del Chakra + Ninjutsu e verrà preso il valore più elevato.
- Se va a segno, a vittima avrà l'intero corpo paralizzato fisicamente e subirà inoltre danni da Taijutsu livello A
- Per liberarsi da soli è necessario eguagliare con la propria Forza Fisica o con il proprio Ninjutsu/Potenza Magica le stats avversarie, a seconda del tipo di liberazione
- Terzi possono liberare con Jutsu fisici o magici, che siano adatti