Naruto GDR - La via del ninja

Posts written by Zyliath

  1. .
    Dopo una pausa dal GdR, ho deciso di ritornarci perchè mi mancava ruolare nel mondo di Naruto :D

    P.S: mi è possibile riutilizzare la scheda di Yuugi oppure ne devo creare una ex novo?
  2. .
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Haruki | Seto | Hiro | Osamu | Irene


    [Tales of God, Cues of Blood]



    I minuti passavano inesorabili, disumanamente lenti. Mentre aspettavo la risposta di Osamu alla richiesta da me avanzata - sperando in cuor mio che la sua coscienza lo guidasse al meglio - mi voltai verso i miei compagni, i quali erano rimasti in silenzio fino ad allora, per capire il loro consenso. Nell'osservarli, non solo capii come tutti loro erano ben favorevoli, ma in quei momenti capii quanto era stato pesante essere un caposquadra: era la mia primissima esperienza al comando dalla mia promozione a Special Jonin, e tutto sommato mi sembrava che fosse andata piuttosto bene.
    Ero sia felice e soddisfatto che triste allo stesso momento: una sensazione difficile da descivere a parole. Poco dopo, mi voltai proprio verso l'uomo da cui aspettavo la risposta ma la voce che - come un vulcano in eruzione - proruppe di prepotenza fu quella di Irene.
    CITAZIONE
    Scordatevelo maledetti! Per tutta la vita abbiamo sofferto e fatto sacrifici per riuscire a risolvere questo problema che i vostri medici dicevano irreversibile... E proprio ora che potremmo avere la vita che felice che non abbiamo mai avuto, voi volete separarci tutti?
    Sono stata io a privare mia sorella della vita che avrebbe potuto avere, ho fatto di tutto per potergliela restituire e quindi vivere come una famiglia normale, senza che sentisse il peso di ciò che le mancava... Ora che finalmente ci siamo, volete rinchiudermi... Dovevate pensare prima a cosa era giusto e cosa sbagliato... Quando mio padre trovò la soluzione e la propose, dovevate dire a quel branco di idioti che si fa passare per consiglio dei medici che la vita di una ragazzina era più importante della loro reputazione... Se loro non arrivano ad una soluzione non vuol dire che non ne esistano affatto!

    Nuovamente, come uno tsunami, percepii chiaramente come quel legame tra loro - Irene e Priscilla - non era un semplice legame di sangue ma qualcosa di più viscerale e profondo: loro erano come due fili intrecciati tra di loro che nulla avrebbe potuto separare. La di lei reazione mi fece presagire il peggio, ma il di loro padre - celere - si prodigò a calmare le acque.

    CITAZIONE
    Calmati tesoro... Non lasciare che la tua rabbia prenda il sopravvento... Infondo sapevamo che questo momento sarebbe potuto arrivare prima o poi... E tu Priscilla... Mi dispiace aver impiegato tanto tempo... Troppo tempo... Ma questa volta credo proprio che sia fatta... Ora hai davanti a te tutto il resto della vita e so che la vivrai al meglio... Hai sopportato tanto in questi anni e lo hai fatto sempre con determinazione e fiducia in noi... Continua a vivere con questa forza e tieni a bada tua sorella nel farlo...

    Appena gli animi si calmarono, si voltò verso di noi.

    CITAZIONE
    E sia... Io verrò con voi... Ma non dovrete toccare loro due... Ho giurato sulla tomba di mia moglie che nulla al mondo le avrebbe separate, nè la morte nè tantomeno voi...

    E non appena pronunciò queste parole, istintivamente, gli feci un profondo inchino. Non so come mi venne fuori, so solo che il mio corpo si mosse da solo. Rimessomi in posizione eretta, vidi lo sguardo dell'uomo che fissava il mio molto, molto intensamente.

    CITAZIONE
    Il dovere di un padre è proprio quello di sacrificarsi per i figli, quindi lo farò di buon grado... Occupatevi di loro come promesso, mettetele pure sotto controllo, tanto sono più che certo che si comporteranno nel modo migliore possibile... Le ho cresciute entrambe da solo e le conosco meglio di chiunque altro... Non causeranno problemi a nessuno e non avvertiranno nemmeno il peso di essere osservate... Quello che Irene ha fatto lo ha fatto per necessità e non per divertimento...

    Ho compreso dalle sue parole, signor Osamu. Non solo le assicuro che loro non saranno mai separate, ma che la sorveglianza dell'OSU sarà discreta in modo da non arrecare loro alcun fastidio. Vivranno le loro vite libere, come da sua richiesta. Su queste parole, io metto il mio onore di shinobi.

    Poi si rivolse ad Haruki, spostando lo sguardo su di lui.
    CITAZIONE
    Mi dispiace per ciò che è successo alla tua famiglia... Non arrenderti ragazzo... Non smettere mai di lottare per la vita di chi ami, solo così alla fine potrai essere felice di avercela fatta, o in pace con te stesso per aver fallito dando il massimo... Da quello che hai detto, il tuo padre adottivo è un uomo che senz'altro lo merita... Così come le mie figlie meritano di avere una vita insieme, così come sarebbe dovuto essere fin dall'inizio...

    Infine, spostò il suo affilato e penetrante sguardo nuovamente su di me, rivolgendomi le sue ultime parole.
    CITAZIONE
    Oltre che a Priscilla il mio dovere è pensare anche ad Irene e non permetterei mai che venga arrestata così giovane...
    La nostra risposta è questa... Io mi consegnerò, e loro due saranno tutelate e libere di vivere la loro vita, seppur sotto la vostra sorveglianza...

    L'atmosfera che ci circondava, ormai velata di un'aura di tristezza, mi rendeva difficile trattenere le mie emozioni dall'esplodere davanti a tutti: come capitano, non potevo permettermi simili emotività davanti ai miei compagni. Guardando Osamu prima, e poi Irene e Priscilla - ormai in pianto - mi rivolsi a loro.
    La sua richiesta è accettata, Osamu. E ora...venite, andiamocene da questo luogo.
    Dopo aver fatto cenno ai tre di avvicinarsi, mi voltai ai miei compagni chiedendo loro di formare una sorta di cerchio intorno a loro. Nel frattempo, vidi Seto avvicinarsi proprio ad Osamu.

    Prima di andare vorrei fare due chiacchiere con lei sig. Osamu. Mi interesserebbe entrare nel merito delle sue conoscenze mediche. Se non le dispiace avrei alcune domande da farle.

    Cominciarono a discutere animatamente tra di loro su temi inerenti la medicina, campo in cui non ero esattamente una cima. Mentre loro parlavano, Hiro venne da me e, salutatomi con un inchino, mi si rivolse.

    Grazie di avermi ascoltato, sono onorato. Probabilmente vorrà sapere cosa sia successo e sarà mia premura spiegarvelo. Ma prima ho una cosa da fare.

    Riconobbi in Hiro un Senninka, di cui conoscevo solo la straordinaria capacità di assorbire il chakra naturale senza la necessità dell'apprendimente dell'Arte Eremitica. Vidi che, poco a poco, la sua forma cambiò tornando - presupposi - nella sua forma originaria, per poi avvicinarsi alla bambina, Priscilla, inginocchiandosi davanti a lei e sussurrandole queste parole.

    Abbi cura di te e dei tuoi nuovi occhi, mi dispiace se ti abbiamo spaventato.

    Quindi ritornò da me, quasi ad aspettare qualche mia domanda. Semplicemente, gli chiesi cosa fosse accaduto e mi spiegò tutto: di come Haruki, di sua iniziativa, fosse entrato nella camera della bambina per cercare di osservarne gli occhi, coperti da delle bende, causando la reazione spropositata della sorella. Lo ascoltai molto accuratamente, prima di esprimermi.

    Capisco, Hiro...quindi è ciò che è accaduto. Mi spiace per Haruki, ma dovrò includerlo nel rapporti che dovrò stilare come capitano. Ora, riprendi posizione.

    Poco dopo, non appena finito di parlargli e anche non appena Seto ed Osamu finirono anch'essi di parlare, entrai anch'io nel cerchio, chiudendolo, e attivai il Seras per contattare la base.

    OSU, qui Yuugi Miyazaki. La missione è compiuta e il sospettato è in nostra custodia. Chiediamo trasporto immediato alla base e alcuni rinforzi.

    Nel giro di pochi secondi, da Otara ci ritrovammo a bordo della nave-quartier generale dell'OSU: davanti a noi, alcuni ninja con i nostri stessi coprifronte in attesa di istruzioni. Avvicinatomi a loro, diedi proprio indicazioni su cosa fare.

    Accompagnate l'uomo in custodia. Le due ragazzine, invece, accompagnatele a Konoha. E mi raccomando, siate il più calmi e discreti possibile - niente colpi di testa.

    Poco dopo, il gruppo cominciò a dividersi: Osamu, scortato da un paio di shinobi, venne portato via verso la zona delle celle mentre Irene e Priscilla, assieme a due kunoichi, vennero accompagnate a Konoha dove avrebbero potuto ricominciare. Rimasto solo io con i miei compagni, mi avvicinai a loro.

    Questa missione...è stata la più difficile per me finora, pa penso che lo sia stata per tutti noi. Nonostante ciò che è successo...ottimo lavoro, tutti quanti. Sono stato onorato di avervi fatto da caposquadra.
    E rivolsi a loro un profondo e solenne inchino. Vidi che, al rialzarmi, tutti si inchinarono - di risposta - di fronte a me. Dato a loro il 'rompete le righe' per andare a riposare, vidi Seto avvicinarsi a me.

    Yuugi, è stato un piacere collaborare con te. La tua saggezza e le tue capacità sono virtù da grande shinobi. Studierò e mi allenerò per superarti. Ci aspettano tempi bui e noi saremo luce per i nostri villaggi. Ti auguro di proseguire il tuo cammino con fermezza e determinazione.

    Seto...ti ringrazio dal profondo: era la mia prima esperienza da caposquadra, e ho appreso molto in prima persona. Ho potuto anche avere esempi di leadership a cui ispirarmi. E hai ragione: questi sono veramente tempi bui, e ognuno di noi deve diventare un faro di speranza a sè stante. A te auguro di proseguire il cammino con serenità, risolutezza e determinazione.

    E, dopo avergli risposto, ci saremmo divisi, prendendo le nostre rispettive strade. Una missione difficile e davvero molto provante sotto l'aspetto emotivo che mai mi sarei aspettato...Mentre mi dirigevo verso l'infermeria per farmi medicare il colpo subito, i miei pensieri viaggiavano...prima ai miei compagni - Haruki, Hiro, Seto e anche Azibo, che ho conosciuto come eccellenti shinobi - ma anche a Irene, Priscilla e Osamu.
    Riassunto Azioni


    Azioni

    ///

    parametri
    Resistenza: 600-44= 556/600
    Stamina: 965/1000

    Maestrie
    Chakra Possente - II° Livello: Mastermind
    Jutsu ad una Mano
    Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale

    equipaggiamento
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto - Distrutto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti [Coscia DX, 10/10 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Taschino Porta-Armi [Fianco SX, 6/8 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Kobashot [Dotazione Standard OSU, avambraccio DX]
    Ricetrasmittente Seras [Dotazione Standard OSU, orecchio SX]

    Consumabili
    Kunai x5 [Borsello]
    Tonico Coagulante x4 [Taschino]
    Tonico da Guerra x2 [Taschino]

    Conoscenze
    Tecniche e del Chakra II
    Oratorie e Popolari I

    note
    Missione bellissima, emotivissima: insomma, semplicemente PERFETTA. Grazie sia a Sundavr e Roy per il masteraggio che a tutti i miei compagni di viaggio, ovvero Jet, Cagne, Tisy e Seto per le loro role! :rosa: <3


    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
  3. .
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Haruki | Seto | Hiro | Hiro


    [Tales of God, Cues of Blood]



    Se ero ancora in forze dovevo ringraziare il mio giubbotto che riuscì ad assorbire buona parte del colpo della freccia che comunque riuscì a trapassare l'addome prima che venisse coperto dalla mia armatura. Mi accasciai a terra, ansimante: vedendo che stavo sanguinando con dei vistosi rivoli che rigavano i miei pantaloni, feci in modo e maniera di non peggiorare la situazione limitandomi a trarre dal mio borsello una benda che avvolsi stretttamente a me in modo da fermare il sanguinamento. Poco dopo, con non poca fatica, mi rialzai e riuscii a malapena ad uscire dalla casa che, poco dopo, crollò. Successivamente, con l'aria provata, mi riunii ai miai compagni potendo ben constatare come Hiro fosse messo piuttosto male. Guardai un momento tutti quanti prima di vedere Seto intervenire per fermare gli eventi in modo pacifico. Dalla reazione di Irene, potei constatare quanto lei fosse attaccata - quasi in maniera viscerale - alla sorella. Nel frattempo, mi si avvicinò ___ che mi sussurrò una proposta che mi sembrava qualcosa di fattibile.

    So che non è esattamente il momento adatto per fare questo tipo di proposta ma non possiamo semplicemente lasciarli andare e combatterli...Non so se ce la faremo, ma io mi fido di lei. Però, se vuole scendere a compremessi, io vorrei proporre di farli venire all'OSU per far eseguire i controlli sulla bambina e controllare se la malattia è scomparsa, per poi incarcerare il padre che è, da quanto ha dichiarato, il mandante degli omicidi. La ragazza invece non mi sembra nelle condizioni di voler accettare di separarsi dalla sorellina, potremmo scatenare la sua pazzia. Abbiamo visto tutti come agisse per puro istinto quindi magari potremmo cercare per loro una famiglia a cui affidarle e tenerle sotto stretta sorveglianza.

    Rimasi sorpreso: rispetto alla proposta che avevo in mente, quella di Hiro era di gran lunga migliore - gliene avrei dato atto e credito nel rapporto sicuramente.
    Poco dopo, rimasi ad ascoltare Osamu e le sue ragioni - facendo di soppiatto un leggero cenno a Seto di tenerlo d'occhio nel caso dicesse parole menzognere.

    CITAZIONE
    Signori... Io comprendo le vostre buone intenzioni... E credetemi, mi dispiace per ciò che è successo... Ma siete stati voi a causare l'ira di Irene...

    Alzai un sopracciglio, stupito: noi avevamo provocato l'ira della ragazza? Mi voltai di scatto verso gli altri con aria furente come a dir loro 'non appena abbiamo concluso, faremo quattro chiacchere...'
    Nell'istante successivo, mi voltai nuovamente verso di lui intento ad ascoltare il proseguio del suo discorso.

    CITAZIONE
    Ascoltate bene... Vi fornirò delle spiegazioni che chiariranno la situazione... Come vi ho detto precedentemente noi veniamo da Konoha dove io praticavo la professione di medico genetista... In seguito alla nascita delle gemelle, mia moglie ebbe delle complicazioni e morì nell'arco di poche settimane... Come avrete immaginato, lei era detentrice del raro Ketsuryugan e lo trasmise ad entrambe le nostre figlie. Purtroppo però Priscilla è venuta al mondo con una rara disfunzione anemica autoimmune... Il suo sangue, a causa della sua stessa innata, non riesce a sopravvivere ed ha avuto bisogno di continue trasfusioni, ha quindi vissuto praticamente solo in ospedale, attaccata ai macchinari solo per poter vivere... Al contrario Irene... ha sviluppato un potere al di là delle mie aspettative, molto superiore a quello che una ragazza della sua età dovrebbe essere in grado di controllare... Crescendo e rendendosene conto, ha quindi iniziato a vedere ciò come se avesse rubato alla sorella la sua stessa vita... Ed in un certo senso si potrebbe anche dire che sia vero... Nei suoi geni sono presenti doppi frammenti di DNA, almeno per quanto riguarda la sua componente innata, frammenti che mancano a Priscilla e che causano l'instabilità del suo sangue...
    Ora però è probabile che sia tutto risolto... Già a Konoha avevo creato una terapia che avrebbe potuto risolvere tutto, non mi fu però permesso di attuarla perchè ritenuta non probabile... Mi ritenevano troppo coinvolto emotivamente... Volevano tenere una mia figlia prigioniera di un letto d'ospedale per tutta la vita, con l'altra che se ne sentiva colpevole seppur non fosse effettivamente una sua colpa... Fu così che prendemmo una decisione, abbandonammo Konoha e ci rifuggiammo qui tenendo nascosta l'esistenza di Priscilla... Iniziammo quindi in autonomia la terapia che avevo elaborato, purtroppo era necessario del sangue fresco ed optammo per colpire dei bersagli specifici, solo ed unicamente feccia che viveva nel lato buio della legalità, tanto abile da non attirare mai tanto la vostra attenzione e quindi libera di poter restare impunita per le loro azioni deplorevoli... Ci siamo quindi macchiati di quei tre delitti per causa di forza maggiore, con il grande limite di non ferire mai persone innocenti...

    Rimasi attonito alle sue parole, e il mio sentimento di ira si mutò in tristezza: Osamu aveva agito in quel modo, uccidendo tre criminali - che comunque erano tre persone, nonostante tutto - per amore della figlia minore. Non dissi nulla, ma lo osservai mentre si dirigeva dalla figlia minore per controllarne gli occhi.

    CITAZIONE
    Credo immaginerete da dove vengano questi occhi... Si, dall'ultima vittima... Per guarirla dal suo problema ho dovuto privarla della sua innata ed asportare i suoi occhi originali... Solo allora, grazie al particolare potere sviluppato da Irene, abbiamo potuto lavorare insieme sia a livello genetico che globulare per farla ristabilire... Seppur non ci sia ancora dato sapere se abbia o no funzionato...

    Infine, si rivolse a noi per quella che sembrava la conclusione del suo discorso.

    CITAZIONE
    Ora... La mia idea è questa...
    Lasciateci andare via da qui e, se Priscilla sarà guarita, avrete la mia parola che non ci saranno mai più delitti, in caso contrario, se dovesse essere necessario, come in questo caso, ci assicureremmo di colpire solo malvagi sfuggiti al vostro sistema... In un certo senso vi faremmo anche un favore... Pensateci, voi avreste comunque completato con successo la missione avendo fatto cessare i delitti...
    Se nonostante tutto deciderete di voler andare avanti... Sappiate che noi ci difenderemo al massimo delle nostre possibilità... La nostra speranza è che ciò non sarà necessario... A voi la scelta...

    Ero decisamente diviso sul da farsi: le loro ragioni, per quanto assurdo mi poteva far sentire, erano onorevoli e fatte a fin di bene - ma il fatto di aver comunque ucciso tre persone, feccia o meno che fossero, e di averne preso il loro sangue era non solo un crimine di altissima gravità, ma anche una delle massime violazioni al codice etico dei medici. Osservai per un momento i miei compagni, quindi presi la parola a nome di tutti.

    Osamu-san...abbiamo ascoltato le vostre ragioni, e comprendiamo che ciò che avete compiuto è stato a fin di bene per Priscilla - non lo si può negare. Nonostante ciò...feccia o meno che fossero, avete comunque ucciso e dissanguato tre persone e questo non è possibile farlo passare senza scontare una pena commisurata, pertanto lasciarvi andare non è fattibile. Al momento, però, ci troviamo in un' impasse da cui non ne usciremmo in modo e maniera da accontentare tutti senza combatterci e ciò metterebbe a serio rischio proprio la bambina. Perciò, vorrei esporvi la nostra proposta - poi ci direte se può essere una soluzione fattibile per tutti quanti, cosa che mi auguro dal momento che già vi sono stati abbastanza morti e non ne vogliamo altri.

    Mi fermai per un momento a riprendere fiato, quindi ripresi.

    La proposta è la seguente: se voi tre accetterete di venire accompagnati da noi presso l'OSU - ovvero l'Organizzazione degli Shinobi Uniti - faremo in modo che i nostri medici possano eseguire tutti i controlli possibili ed immaginabili per constatare e confermare, nel caso, che Priscilla non sia più affetta dalla malattia di cui lei ha parlato. Successivamente ai controlli - e, per quanto mi addolori, purtroppo è un atto necessario - lei, Osamu, verrà preso in custodia dai nostri colleghi per scontare i crimini mentre Irene e Priscilla potrebbero venire affidate insieme ad una famiglia adatta alle circostanze dove poi verrebbero tenute sotto stretta sorveglianza sempre dall'OSU. Non abbiamo intenzione di dividerle in quanto è palese che entrambe sono visceralmente legate tra di loro e fare ciò sarebbe detrimentale per entrambe. Discutetene, poi dateci la vostra risposta.

    E mentre loro avrebbero cominciato a discutere la nostra proposta, io sarei rimasto in attesa della loro eventuale risposta speranzoso che la accettassero.
    Riassunto Azioni


    Azioni

    ///

    parametri
    Resistenza: 600-44= 556/600
    Stamina: 965/1000

    Maestrie
    Chakra Possente - II° Livello: Mastermind
    Jutsu ad una Mano
    Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale

    equipaggiamento
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto - Distrutto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti [Coscia DX, 10/10 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Taschino Porta-Armi [Fianco SX, 6/8 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Kobashot [Dotazione Standard OSU, avambraccio DX]
    Ricetrasmittente Seras [Dotazione Standard OSU, orecchio SX]

    Consumabili
    Kunai x5 [Borsello]
    Tonico Coagulante x4 [Taschino]
    Tonico da Guerra x2 [Taschino]

    Conoscenze
    Tecniche e del Chakra II
    Oratorie e Popolari I

    note
    ///


    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
  4. .
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Haruki | Seto | Azibo | Hiro


    [Tales of God, Cues of Blood]



    A primo acchitto, le risposte di Osamu mi parevano sincere: originario di Konoha...che decide di stabilirsi in un piccolo villaggio come questo...e che era un medico in pensione. Quest'ultima affermazione mi accese un'intuizione: e se fosse stato lui a prosciugare le vittime del loro sangue? Essendo un ex-medico, certamente le competenze e le conoscenze le possiede...ma non mi sembrava la persona che potesse compiere atti del genere. Inoltre, dichiarò che erano soli lui e la figlia maggiore, Irene, a quanto pare. Ma era solo una mera, effimera facciata in confronto ai secondi che seguirono...

    Infatti, poco dopo, sentii una voce - questa chiaramente di una bambina - provenire da una delle stanze e, nel giro di un secondo, vidi Irene, prima accomodata su di una poltrona, scattare a molla, rizzandosi sulle sue inferiori leve, furente in volto, muovendosi verso la stanza da cui proveniva la voce, non prima, però, di fissarci fugacemente per poi scagliarci addosso delle strane frecce purpuree. Osservando la ragazza nell'istante in cui ci fissò, capii che i suoi occhi erano sanguigni, oscuri, carichi d'odio e rancore...e anche del clan noto come Chinoike...e perciò di non poca pericolosità: chi era veramente costei? Per qualche istante, io stesso rabbrividii dinanzi a quello sguardo.

    Maledizione...non abbiamo altra scelta, ormai...Hm?!

    E come se non bastasse, oltre a questi strani proiettili in arrivo anche lo stesso Osamu agì contro di noi, componendo un sigillo - quello del Topo - e, subito dopo, la sua stessa ombra si allungò spedita verso di noi: ricordavo che il controllo dell'ombra è il fiore all'occhiello del clan Nara, altro clan di alta pericolosità proveniente proprio da Konoha - guarda caso, lo stesso villaggio di Osamu: non poteva essere una coincidenza. Sia OSamu che Irene non erano chi dicevano di essere. Purtroppo, per l'evolversi della situazione corrente, non avevamo altra scelta che fermarli con ogni mezzo a nostra disposizione. Ascoltai le parole di lui, assai deluso, per poi guardarlo con occhi carichi di ira per le menzogne dalla di lui bocca uscite.

    CITAZIONE
    Mi dispiace davvero... Dovevate lasciarci stare... Non voglio che venga versato altro sangue ma ho giurato di proteggere le mie figlie e che avrei fatto di tutto per donare loro una vita felice e libera dalla maledizione che affligge... Non permetterò a nessuno di portarmele via, nemmeno la morte può!

    Anche a noi spiace, Osamu...ma così vi siete mostrati palesemente per quel che siete ai nostri occhi - nulla più che patetici assassini, tanto te quanto tua figlia Irene! Se non aveste reagito, avreste subìto un giusto processo e avreste scontato la vostra pena...ma attaccandoci non ci avete lasciato altra scelta.

    Vediamo se riesco a prenderlo senza ucciderlo...difficile, ma non impossibile se mi gioco bene le mie carte...

    E senz'altro attendere, il mio chakra cominciò a ribollire con rabbia ed impeto come un vulcano in attività riscaldando la mia sacca stomacale da cui, con repentinità e alcuni rapidi sigilli ormai familiari, sputai un poderoso flusso di calce viva in linea diagonale in modo e maniera di cercare di impedire alla nemica ombra di arrivare sino a me. con il solo intento di bloccarne la traiettoria sul nascere onde evitare di venirne influenzato. Successivamente, mi rivolsi istantaneamente a Seto.

    Seto, allontanati da me o rischi di ustionarti!

    Unendo le mani, infine, il mio rovente chakra si sarebbe manifestato nella sua più regale forma ammantandomi di un mantello corazzato di pura lava fusa dalle caldere dei possenti vulcani, contro cui il proiettile di Irene si sarebbe dovuto scontrare inevitabilmente. Ma non sarebbe finita lì: difatti, con altri veloci sigilli, avrei evocato un fitto stormo di neri corvi di piccola grandezza che, veloci, sarebbo dovuti andare a sciamare addosso al controllore delle ombre, cercando di disturbarlo e di distrarlo in modo da concentrarsi su di loro invece che su di me: così facendo, mi si sarebbe probabilmente aperto uno spiraglio per cercare di mettere fuori gioco Osamu senza necessariamente ucciderlo e, nello stesso momento in cui corvi sarebbero dovuti sciamare verso di lui io mi sarei spostato all'indietro fin quasi sull'uscio della stanza per aumentare per quanto possibile la distanza tra di noi.
    In tutto questo, il mio spirito, irato e carico di rabbia come la mia stessa lava ribollente, era deluso da tutto questo: nonostante il padre avesse fatto tutto ciò per il bene delle sue figlie...uccidere tre persone, dissanguarle e poi lasciarle lì non solo era un sacrilegio alla dignità del corpo ma anche il più alto tradimento al giuramento di un medico che ha giurato di non arrecare mai danni alle persone: avrei fatto qualunque cosa in mio potere per trascinarlo al giusto processo che lo attende.

    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Armatura Lavica su di me per andare a contrastare il proiettile di Irene; (-25)
    - Creazione di un muro di calce davanti a Osamu per tentarne di bloccare l'ombra. (-10)

    parametri
    Resistenza: 600
    Stamina: 1000-35= 965/1000

    Maestrie
    Chakra Possente - II° Livello: Mastermind
    Jutsu ad una Mano
    Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale

    equipaggiamento
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti [Coscia DX, 10/10 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Taschino Porta-Armi [Fianco SX, 6/8 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Kobashot [Dotazione Standard OSU, avambraccio DX]
    Ricetrasmittente Seras [Dotazione Standard OSU, orecchio SX]

    Consumabili
    Kunai x5 [Borsello]
    Tonico Coagulante x4 [Taschino]
    Tonico da Guerra x2 [Taschino]

    Conoscenze
    Tecniche e del Chakra II
    Oratorie e Popolari I

    note
    ///


    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
  5. .
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Haruki | Seto | Hiro | Hiro


    [Tales of God, Cues of Blood]


    Rimasi lì, immobile, ad ascoltare il discorso tra Seto e Norio: da quel che capivo, quest'ultimo sembrava essere innamorato - e tanto, anche - di Ayako: l'abilità oculare dell'Akame mio compagno era servita ben più delle mie, data la delicatezza del momento. Una volta terminato, assieme ai due mi diressi verso la casa di Osamu: quest'ultimo, infatti, era giunto alcune settimane prima del primo, efferato omicidio ma non aveva fatto granchè per integrarsi nel villaggio. Secondo le parole di Norio, aveva con sè anche la figlia che - però - non si era minimamente vista. La casa in questione sembrava una classica casa indipendente a due piani con una grande finestra che premetteva l'accesso alla luce solare. Mentre ci avvicinavamo, Seto mi fece un cenno: fissandolo con lo sguardo, vidi le sue scarlatte iridi. Mi disse di aver percepito delle presenze di chakra abbastanza potenti nell'abitazione: una volta che i Seras furono sintonizzati, ascoltai con attenzione le parole di Seto che mi diedero non poco da pensare.

    CITAZIONE
    Il sospettato non è solo. Un corridoio divide il primo piano in due parti che a loro volta sono divise in due stanze. Sul lato Est, la prima stanza è quella di cui vediamo la finestra. Al suo interno c’è una ragazza dalla quale percepisco una grande energia. La seconda stanza è occupata da una ragazzina che però è allettata. Porta delle bende sugli occhi e..caspita!.. è fondamentalmente a corto di energia; suppongo si tratti della figlia del vecchio. La camera è dotata di una finestra sul lato nord, dove si trova una porta di servizio accessibile dall’altro lato del corridoio. Il piano superiore è accessibile da una scala in fondo al corrodio di mezzeria ed è sgombro. Ah! Il sig. Osamu non è da sottovalutare.

    Il solo fatto che sia la presenza femminile che Osamu possedessero fonti potenti di chakra mi fece pensare circa il fatto che uno dei due doveva essere l'assassino: in aggiunta, la ragazzina era a rischio qualora la situazione fosse precipitata. Parlando agli altri compagni, diedi loro le istruzioni.

    Dobbiamo muoverci con cautela, non abbiamo idea di cosa costoro sono capaci di fare. Io e Seto ci faremo accogliere da Osamu in modo da fargli alcune domande e anche investigare la casa; Hiro e Haruki, voi dovrete raggiungerci presso la casa per poi controllare il perimetro segnandovi la presenza di eventuali vie di fuga da bloccare nonchè la camera della ragazzina nominata da Seto in quanto c'è la possibilità completa che la stessa sia in pericolo. Vi darò due parole in codice che dovete assolutamente ricordare: la prima è 'libera' che darà a voi - Hiro e Haruki - il via libera per entrare, prendere la ragazzina e portarla in salvo qualora la situazione degeneri, mentre la seconda è 'fine dei giochi' che significa che la situazione è precipitata e quindi avete il via libera per bloccare i sospettati con qualunque mezzo a vostra disposizione. L'obiettivo principale è arrestarli senza spargimenti di sangue inutili; qualora i due dovessero reagire attaccandoci con intento di uccidere, avete luce verde per reagire di conseguenza. Detto questo, muoviamoci.

    Terminato di parlare al Seras, assieme al duo mi avvicinai alla casa, dove bussammo alla porta: un signore sulla cinquantina all'incirca, dall'aria di una persona provata, ci aprì la porta: sembro che, al vederci, sussultò alla vista dei coprifronte.

    Il signor Osamu, giusto? Stiamo indagando sugli omicidi avvenuti qui ad Otara e siamo venuti da lei per farle qualche domanda: possiamo entrare per parlarne?

    Una volta entrati, mentre il mio compagno si occupava di osservare in giro, io mi avvicinai al sospettato per parlargli.

    Allora, signor Osamu, sembra sia già al corrente dei tre efferati omicidi: vorrei chiederle che cosa sa degli stessi e se per caso ha visto qualcosa di perticolare che può aiutarci nelle indagini. Inoltre, ci è stato detto che è giunto qui ad Otara di recente: se non sono troppo indiscreto, vorrei sapere anche da dove proviene e quali sono i motivi che l'hanno spinta a trasferirsi ad Otara.

    Mentre aspettavo una risposta dall'uomo, lanciai una fugace occhiata a Seto che, nel frattempo, era ancora occupato ad osservare i dintorni: mi portai una mano al mento e, quasi fulmineamente, tornai su Osamu con un'ennesima, ultima domanda.

    Oh, giusto: al momento, è per caso da solo in casa? Non si preoccupi, sono solo pure formalità.
    Riassunto Azioni


    Azioni
    ///

    parametri
    Resistenza: 600
    Stamina: 1000

    Maestrie
    Chakra Possente - II° Livello: Mastermind

    equipaggiamento
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti [Coscia DX, 10/10 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Taschino Porta-Armi [Fianco SX, 6/8 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Kobashot [Dotazione Standard OSU, avambraccio DX]
    Ricetrasmittente Seras [Dotazione Standard OSU, orecchio SX]

    Consumabili
    Kunai x5 [Borsello]
    Tonico Coagulante x4 [Taschino]
    Tonico da Guerra x2 [Taschino]

    Conoscenze
    Tecniche e del Chakra II
    Oratorie e Popolari I

    note
    ///


    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Edited by Zyliath - 27/7/2021, 17:29
  6. .
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Haruki | Seto | Azibo | Hiro


    [Tales of God, Cues of Blood]



    La dottoressa che mi trovai dinanzi si dimostrò essere la dottoressa Ayako nominata in precedenza da Norio: rimase alquanto indispettita dalla mia richiesta, non riconoscendola: d'altronde, lo stesso Norio non specificò se 'Ayako' era un uomo oppure una donna. Comunque sia, dopo l'intervento di Seto - al quale lanciai una rovente occhiataccia - la donna ci diede dettagli molto interessanti: tutti e tre i cadaveri erano stati dissanguati - dal suo punto di vista professionale, il loro sangue era stato prelevato in maniera molto grezza tanto che le quantità di sangue che erano presenti sulle tre scene erano molto inferiori al normale. Avrei trascritto esattamente ciò che mi disse nel mio taccuino, in modo da confrontarmi successivamente con l'altro gruppo.
    Una volta che lei termino, la ringraziai - ancora leggermente indispettito dalla reazione precedente e, assieme a Seto, ci spostammo in disparte per discutere delle nostre scoperte: lo fissai intensamente mentre esponeva la sua parte. Una volta ascoltato il mio compagno con molta attenzione - una mano era posta sul mento, come a focalizzare l'attenzione più intensamente - esposi il mio parere.

    Mmm...ciò che mi ha detto è da confermare con gli altri che sono sulle scene del delitto: sembra che l'assassino abbia dissanguato le vittime tramite quei tubi, il che mi fa pensare circa l'uso di tutto quel sangue. Mi verrebbe da pensare che lo prende come una sorta di...trofeo delle vittime che ha ucciso? Oppure è qualcosa di assai peggiore...In ogni caso, mi trovo a concordare con te: non è qui che il nostro colpevole si cela. Direi di riunirci a Norio e proseguire le indagini. Ci rimangono solo Kazuo, il proprietario terriero, e Otamu con la figlia...e l'istinto mi dice di andare da quest'ultimo.

    Una volta salutata la dottoressa, io - assieme a Seto e Norio - ci saremmo diretti all'esterno dell'ambulatorio quando il Seras squillo: una voce molto formale annunciava che Azibo era richiesto altrove e che sarebbe giunto un sostituto già designato, tale Hiro Hajime. Mi misi in disparte e, tramite lo stesso, contattai Haruki per aggiornare la situazione generale delle indagini.

    Haruki, mi senti? Sono Yuugi. Porto un aggiornamento per te e il tuo nuovo compagno Hiro: io e Seto Akame siamo stati dalla dottoressa Ayako e abbiamo parlato con lei e le sue infermiere. Sembra che i corpi siano stati dissanguati in maniera molto grezza tramite i tubi che erano attaccati ai corpi dei cadaveri, la cui conseguenza è la minore presenza di macchie di sangue sul luogo del delitto. Vi aggiornerò non appena avremo nuove informazioni. Voi cosa avete scoperto dalle scene del delitto?

    Mentre rimanevo in attesa di una risposta, ritornai presso i due nel momento in cui Seto chiedeva a Norio qualcosa riferito ad Ayako: mi misi al fianco sinistro di Seto, osservandolo in silenzio ma con l'udito puntato sulle sue parole.
    Riassunto Azioni


    Azioni
    ///

    parametri
    Resistenza: 600
    Stamina: 1000

    Maestrie
    Chakra Possente - II° Livello: Mastermind

    equipaggiamento
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti [Coscia DX, 10/10 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Taschino Porta-Armi [Fianco SX, 6/8 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Kobashot [Dotazione Standard OSU, avambraccio DX]
    Ricetrasmittente Seras [Dotazione Standard OSU, orecchio SX]

    Consumabili
    Kunai x5 [Borsello]
    Tonico Coagulante x4 [Taschino]
    Tonico da Guerra x2 [Taschino]

    Conoscenze
    Tecniche e del Chakra II
    Oratorie e Popolari I

    note
    ///


    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
  7. .
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Haruki | Seto | Azibo | Hiro


    [Tales of God, Cues of Blood]



    Una volta divisi i compiti tra di noi, Seto ed io - guidati da Norio - ci dirigemmo verso l'ambulatorio, ovvero dove potevamo trovare il primo dei tre indiziati indicatici. La strada sembrava breve se non fosse per il fatto che Norio stesso ci fece deviare un momento, raggiungendo un vicino negozio ancora aperto e vi si infilo: riuscii chiaramente a sentire urla femminili contro la nostra guida e, mentre era ancora entro, sospirai.

    E questi due sarebbero le guardie di Otara? Due ninja che sembrano e agiscono come due idioti totali...ma dove cazzo siamo finiti, con gli addestramenti?

    L'atteggiamento dei due mi aveva reso alquanto indisposto nei loro confronti: le loro attitudini mal si univano al loro compito lì ad Otara, ma se erano stati assegnati lì un motivo valido c'era. Comunque, qualche minuto dopo Norio finalmente uscì dal negozio con l'aria sommessa e mogia di un cane bastonato e ritornammo sul nostro itinerario. E, dopo la poco gradita deviazione, finalmente arrivammo all'ambulatorio di Ayako - se così si poteva definire: era un grosso edificio con varie stanze adibite a scopi medici della più varia natura. Senza fatica alcuna trovammo l'unico medico all'interno della struttura: una donna di mezz'eta, dall'aria decisamente affaccendata.

    CITAZIONE
    Posso aiutarvi?

    Mi avvicinai a lei e, prima di risponderle, dissi qualcosa sottovoce indirizzato all'Akame.

    Seto, tieni d'occhio lei e i dintorni: se noti qualcosa, dimmelo tramite il Seras, ok?

    Quindi, mentre lui si occupava di fare qualche domanda alle infermiere lì presenti, io decisi di interrogare il medico dinanzi a me.

    Siamo Yuugi Miyazaki e Seto Akame, dell'OSU. Siamo stati incaricati di investigare sugli omicidi avvenuti qui in città recentemente. Intanto, mi dica quello che sa sul conto di Takashi Ina, Iwamoto Takeshi e Nakatani Norio e, poi, se erano venuti qui dal dottor Ayako o da lei di recente per problematiche particolari o disturbi. Infine, le chiedo se è possibile reperire il dottor Ayako dal momento che è nostra premura terminare le indagini molto celeremente. La sua collaborazione sarà preziosa per far sì che il nostro lavoro sia il più spedito possibile.
    Riassunto Azioni


    Azioni
    ///

    parametri
    Resistenza: 600
    Stamina: 1000

    Maestrie
    Chakra Possente - II° Livello: Mastermind

    equipaggiamento
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti [Coscia DX, 10/10 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Taschino Porta-Armi [Fianco SX, 6/8 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Kobashot [Dotazione Standard OSU, avambraccio DX]
    Ricetrasmittente Seras [Dotazione Standard OSU, orecchio SX]

    Consumabili
    Kunai x5 [Borsello]
    Tonico Coagulante x4 [Taschino]
    Tonico da Guerra x2 [Taschino]

    Conoscenze
    Tecniche e del Chakra II
    Oratorie e Popolari I

    note
    ///


    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
  8. .
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Haruki | Seto | Azibo | Hiro


    [Tales of God, Cues of Blood]



    La risposta di Hiro in riferimento ai tubi e alla loro inusuale metratura non si fece certo attendere.
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda i tubi, quello che ho capito dalle foto è che sono dei tubi molto normali, usati praticamente da ogni persona che che lavori nell'ambito medico, biologico, o sperimentale. Ma sono stati modificati in modo che alla fine ci sia attaccato una punta di ago monouso, probabilmente per migliore penetrazione. Sono abbastanza sicuro che entrambi i materiali siano acquistabili da privati, quindi se volete posso chiedere ai due ninja presenti ad Otara di stazione se ci sono persone che avrebbe senso acquistassero strumentazione del genere. Li contatterò con il Seras il prima possibile, e sì, credo che il medico presente ad Otara sia uno di essi.

    Quindi, una prima seppur rudimentale pista: chiunque fosse il colpevole, certamente non solo aveva conoscenze mediche, ma aveva altresì accesso ad attrezzature mediche non facilmente reperibili. Tutto ciò che disse, con una visibile e assai esplicita espressione di disgusto, venne trascritto sul mio taccuino.
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la diversa metratura di tubi infilati nelle vittime, mi trovo d'accordo con i suoi altri compagni nell'attribuire ciò ad una evoluzione del serial killer.
    Tutte le vittime vivevano da sole, e non ci sono segni di effrazione "propria", ma nella casa del secondo omicidio ci sono vicino ad una finestra, dei segni che sono analoghi a quelli che si trovano su un lucchetto assassinato. Il punto, è che chi ha trovato il corpo ha visto la finestra chiusa, e soprattutto, i segni di scassinatura si trovano all'interno della casa...

    Altri dubbi sorgevano, ma anche comparve un tratto in comune tra le vittime: tutte e tre vivevano da sole. L'interrogativo che mi attanagliava di più, mentre trascrivevo gli appunti sul taccuino, era questo: se le vittime erano in casa - e che nella seconda scena del delitto vi sono dei segni uguali a quelli individuati su un lucchetto - come ha fatto il killer ad introdursi nelle case in primo luogo?

    Le risposte si celavano sulla scena del delitto, ovvero Otara. Sulla strada verso l'obiettivo, continuavo a rimuginare e ripensare alle immagini e alle dichiarazioni. E più ci pensavo su, torturando i miei neuroni, più non mi capacitavo di quanto una persona umana possa scendere così in basso fino a commettere le più orrende atrocità e orrori. E mentre rimuginavo, lo sguardo era fisso all'orizzonte, osservando i paraggi al mio passaggio. Poco dopo, arrivai assieme agli altri al villaggio, dove individuai senza troppi problemi quella che doveva essere la locale stazione di polizia ninja, dove ci aspettavano due shinobi che, al contrario del primo incontrato a Konoha, erano decisamente più caratteristici nelle loro unicità. Si presentarono come Akai e Norio, che dall'aspetto sembravano due chuunin della Foglia. Trassi da una tasca il taccuino e cominciai a segnarmi tutto ciò che i due ninja avevano da dirci, dandoci anche i nominativi di ben tre possibili sospettati: Ayako, il medico del villaggio; Kazuo, un ricco possidente terreno trasferitosi ad Otara un paio di mesi prima con un'insolita curiosità verso la biologia; e infine Osamu, giunto ad Otara un paio di settimane prima degli omicidi.

    CITAZIONE
    Cosa volete fare? Andare a fare domande ai sospetti? Ricontrollare i luoghi del delitto? Vedere le prove che abbiamo raccolto, anche se, effettivamente, abbiamo solo raccolto quei tubi? Aiutateci a mettere fine a questa atmosfera di terrore!

    Akai, Norio - queste tre persone che avete nominato...diteci dove risiedono così che possiamo andare a parlarci immediatamente.

    Dopo aver ricevuto l'eventuale risposta da parte dei due - prontamente segnata sul fido taccuino, mi voltai verso i miei compagni.

    Sentite, dividiamoci in questo modo. Haruki, Azibo, voi due andrete ad indagare e setacciare accuratamente le scene dei tre delitti e, se trovate qualcosa di particolarmente interessante, comunicatelo col Seras. - dissi loro, mentre lo sguardo si posò su Seto - Seto, io e te andremo dai tre individui nominati dai nostri due colleghi della Foglia per far loro domande circa questi efferati omicidi. Se vi sta bene, direi di cominciare a muoversi subito. Non appena avete compiuto il vostro compito, ci raduneremo nuovamente qui alla stazione di polizia per provare una possibile ricostruzione, d'accordo?

    Riassunto Azioni


    Azioni
    ///

    parametri
    Resistenza: 600
    Stamina: 1000

    Maestrie
    Chakra Possente - II° Livello: Mastermind

    equipaggiamento
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti [Coscia DX, 10/10 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Taschino Porta-Armi [Fianco SX, 6/8 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Kobashot [Dotazione Standard OSU, avambraccio DX]
    Ricetrasmittente Seras [Dotazione Standard OSU, orecchio SX]

    Consumabili
    Kunai x5 [Borsello]
    Tonico Coagulante x4 [Taschino]
    Tonico da Guerra x2 [Taschino]

    Conoscenze
    Tecniche e del Chakra II
    Oratorie e Popolari I

    note
    ///


    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
  9. .
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Altri


    [Tales of God, Cues of Blood]



    Arrivai senza problemi al luogo dell’incontro, dove un ninja ci attendeva davanti alla porta di una minuscola casetta di legno. Intorno a me, il rumore dell’avvicendarsi di passi sempre più vicini preannunciò l’arrivo di un paio di ninja che si rivelarono essere i miei compagni di missione. Ad un'occhiata più attenta al gruppetto, però, non riconobbi nessuno in particolare. Di loro, però, risaltavano palesemente i tratti tipici dei ninja neopromossi.

    Il ninja che ci stava attendendo aspettò che tutti noi fossimo pronti ad udire le sue parole, dopodiché si avviò presso la porta d’ingresso della piccola casa di legno per entrarvi. All’interno lo spazio è piuttosto angusto e ci ritrovammo ben presto a riempire la stanza i cui perimetri erano occupati da varie librerie piene all'inverosimile di qualsivoglia scrittura e libro e, al centro della stanza, si trovavano una scrivania piena di documenti ed una sedia ad esso vicina.

    Lo shinobi, il cui nome era Hiro, si presentò con freddezza glaciale. Poi prese dal centro del tavolo una busta, che già era stata investigata in precedenza, e iniziò ad introdurre i motivi della nostra convocazione. Estraendo una mappa del Paese del Fuoco, puntò il dito ad un punto ben preciso, accompagnando quel gesto con una spiegazione del contesto nel quale avremmo operato. La cittadina di Otara si trovava proprio al confine con il Paese delle Calde Acque - la tana dei Jashinisti - ed era stata in principio uno snodo commerciale, e successivamente terra di desolazione per via della conquista jashinista.

    Dalla busta, Hiro prelevò alcune fotografie che andò a disporre sul tavolo, sottoponendole alla nostra osservazione. Nell'osservare quelle foto, però, non riuscii a non trattenere lo shock.

    Dovete risolvere gli omicidi di Takashi Ina, Iwamoto Takeshi, Nakatani Norio.

    Mentre nominava le vittime una ad una, appoggiava vicino alle loro foto un dossier con il nome indicato sopra. Tutte e tre le vittime erano completamente pallide di carnagione, ma ciò che mi fece inorridire - e anche incuriosire, per assurdo - era l'innumerevole numero di tubi conficcati nei loro corpi. Osservare quelle fotografire mi mise in corpo una rabbia immane: chi aveva commesso quegli efferati omicidi avrebbe ricevuto la sentenza senza bisogno di un giudice. Alzando lo sguardo, osservai Hiro per porgli la mia domanda.

    Hiro, giusto? Ho una domanda da farle: come mai tutte e tre le nostre vittime hanno una quantità abnorme di tubi conficcati nella pelle, alla stessa maniera di un puntaspilli? C'è da dire che sono stati utilizzati diversi metri di tubi per tutte le vittime...sai qualcosa su di essi?

    Mentre rimanevo in attesa della risposta, osservai i miei compagni e, successivamente a ciò, espressi la mia opinione sulla missione.

    Prima ci muoviamo verso Otara, prima catturiamo il maledetto figlio di buona donna che ha ucciso questi tre in maniera così efferata.

    Riassunto Azioni


    Azioni
    ///

    parametri
    Resistenza: 600
    Stamina: 1000

    Maestrie
    Chakra Possente - II° Livello: Mastermind

    equipaggiamento
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti [Coscia DX, 10/10 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Taschino Porta-Armi [Fianco SX, 6/8 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Kobashot [Dotazione Standard OSU, avambraccio DX]
    Ricetrasmittente Seras [Dotazione Standard OSU, orecchio SX]

    Consumabili
    Kunai x5 [Borsello]
    Tonico Coagulante x4 [Taschino]
    Tonico da Guerra x2 [Taschino]

    Conoscenze
    Tecniche e del Chakra II
    Oratorie e Popolari I

    note
    ///


    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
  10. .
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Altri


    [Tales of God, Cues of Blood]



    Finalmente era arrivata la primavera in quel di Iwa, il sole che scaldava le pietre e le montagne che come scudo si ergono intorno alla città la trasformavano in una sorta di fornello a cielo aperto. E parlando di cielo aperto, il neo-Special Jonin si dilettava al campo di allenamento tra un colpo di kunai e l'altro: nonostante sia lui che Ren erano entrati a far parte dell'OSU, non ebbe ancora avuto il tempo di chiedergli se poteva insegnarli l'arte della spada che lui padroneggiava quasi fosse una sua corporea estensione. Sotto il cocente sole del primo pomeriggio, a torso pressochè nudo era impegnato a dare contro un cippo di legno quando sentì un suono dietro di sè: voltatosi puntando il kunai, si trovò avanti a sè un ninja con il coprifronte a lui familiare.

    Yuugi Miyazaki, Special Jonin di Iwa?
    Si, sono io. Chi mi vuole?
    Per te. Leggi questa lettera, io attendo una tua risposta.
    Molto bene, dammi un momento per leggerla.

    Alzò un sopracciglio: era passato del tempo dall'ultima missione, e certamente ebbe tempo per affinarsi e migliorarsi sotto vari aspetti del suo io. Mi feci allungare la lettera e, apritola, la lessi tra me e me.

    CITAZIONE
    I Kage di tutti i villaggi richiedono la formazione di un gruppo che possa individuare e sventare un potenziale serial killer. Ulteriori informazioni verranno fornite ai diretti interessati che prenderanno attivamente parte alla missione di massima importanza, a cui verranno date in seguito ulteriori informazioni. Chi sia interessato si presenti a Konoha alle ore xx:xx del giorno xx

    Passai una mano sul mento, pensieroso. Ero seriamente indeciso se accettare o meno: l'ultima missione svolta proprio per loro mi lasciarono con un senso di impotenza e frustrazione nel constatare che non ero ancora in grado di confrontarmi al 100% con quei maledetti cyborg costruiti da quel bastardo di Fury. Alzai per un istante lo sguardo verso l'alto: una brezza leggera soffiò sul mio viso, come se volesse scacciare i malevoli pensieri che si erano insinuati nella mia mente, come se volesse donarmi quello spirito di iniziativa e confronto che era sopito dentro di me. Chiusi gli occhi per un secondo istante, e fu come se tutto mi era limpido e cristallino: mi voltai verso il jonin, che era ancora lì in attesa della mia risposta.

    Informa chi di dovere che accetto la missione. Partirò immediatamente per Konoha senza indugiare oltre.

    Come sentì la risposta, con un sorrisino scomparve in una nuvola di fumo. Corsi immediatamente a casa con una velocità quasi sovrumana, mi feci una veloce doccia per rinfrescarmi e rinvigorirmi e, successivamente, cominciai a preparare tutto l'occorrente. Decisi, infine, di riposarmi un'ora prima del normale così da essere in grado di svegliarmi il prima possibile il giorno dopo.

    [...]

    La mattina successiva, mi svegliai sotto i primi raggi di sole che facevano capolino tra le montagne, cominciando ad illuminare il villaggio. In strada, i rumori delle serrande che si sollevavano e dei negozi che si preparavano all'apertura era per lui il segnale di partire. Dopo una frugale colazione, lavatosi e preparatosi di tutto punto si mise lo zaino in spalla e, chiudendo la porta alle spalle, si diresse verso le porte della città. Le sentinelle non lo fermarono in quanto informate che stavo per partire. Una di loro, però, mi fermò prima che varcassi i cancelli, indicandomi un carro appena fuori.

    Devi essere Yuugi, giusto? L'OSU ci ha informato della tua partenza e ha messo a disposizione il carro qui fuori per viaggiare fino a Konoha. In bocca al lupo!

    Ricambiatolo con un cenno, saltai sul carro che subito si mise in viaggio. Da Iwa a Konoha la strada era abbastanza lunga e faticosa, ma molto celere. In pochi giorni di viaggio, arrivammo al confine con il Paese del Fuoco e le sue foreste in cui circolava una fresca brezza che rinfrancava non solo il corpo, ma anche lo spirito. Dal confine alle porte del Villaggio Nascosto tra le Foglie ci vollero alcuni altri giorni di viaggio, ma nulla di particolare accadde nel tragitto. Una volta giunto alle porte, il carro si fermò e il ninja di Iwa, con un gesto atletico, saltò giù dal carro ringraziando un conducente con un inchino. Dopo di ciò, stirandosi un momento, si avvicinò a quelli che sembravano essere i suoi compagni di missione.

    Voi dovreste essere gli altri partecipanti. Molto piacere: Yuugi Miyazaki di Iwa, Special Jonin della sezione Argento. - così si rivolse agli altri, con un leggero inchino, mentre si unì a loro aspettando il referente della missione.

    Riassunto Azioni


    Azioni
    ///

    parametri
    Resistenza: 600
    Stamina: 1000

    Maestrie
    Chakra Possente - II° Livello: Mastermind

    equipaggiamento
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti [Coscia DX, 10/10 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Taschino Porta-Armi [Fianco SX, 6/8 Ogg. Piccoli/Minuscoli]
    Kobashot [Dotazione Standard OSU, avambraccio DX]
    Ricetrasmittente Seras [Dotazione Standard OSU, orecchio SX]

    Consumabili
    Kunai x5 [Borsello]
    Tonico Coagulante x4 [Taschino]
    Tonico da Guerra x2 [Taschino]

    Conoscenze
    Tecniche e del Chakra II
    Oratorie e Popolari I

    note
    ///


    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Edited by Zyliath - 24/5/2021, 14:08
  11. .
    Io punto a cercare immagini inerenti i jutsu dell'innata Yoton.
  12. .
    Benvenuto e buona permanenza! Se hai bisogno chiedi pure :D
  13. .
    Mi è balenata in mente un'idea: visto che si guadagna xp uppando, può essere fattibile guadagnare xp votando mensilmente in TOP FORUM?
  14. .
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Ren | Atshushi | Yuna


    I minuti passavano inesorabili, lentamente. Sembrava passata un'eternità da quando ero stato afferrato e messo in bocca dal rospo...non avevo idea di cosa stesse succedendo all'esterno, di cosa ne fosse stato del laboratorio e degli altri: improvvisamente, mi ritrovai - di conseguenza, ci ritrovammo tutti - presso le pendici di un monte a me sconosciuto, ma con un panorama mozzafiato: con mio grande sollievo vidi Atshushi, Yuna, Ren e gli Ishivariani, tutti quanti sani e salvi - nonostante che le probabilità di farcela erano contro di noi, eravamo sopravvissuti ad Ishivar e ai cyborg! E per me, questo valeva più di tutto il resto. Inoltre, constatai che il mio udito era tornato normale e che quindi ci sentivo di nuovo.

    Non appena toccai terra, il primo istinto fu quello di sdraiarmi un momento a contemplare il cielo stellato - mai visione fu più suggestiva e rilassante dopo una delle missioni più dure e difficili che avevo mai intrapreso e sapevo anche che non sarebbe stata la prima. Poco dopo, però, mi alzai con aria leggermente riflessiva: mi vennero in mente le parole che Atshushi proferì ad inizio missione e che solo ora mi resi conto di cosa volessero dire...di come Ishivar fosse ormai terra nemica brulicante di nemici la cui forza era considerevole...e poi sentii la familiare voce di Ren, rotta in parte dalla stanchezza.

    CITAZIONE
    Ce l'abbiamo fatta tutti a quanto pare... Missione compiuta!

    Onestamente, non pensavo che ne saremmo usciti...ma ce l'abbiamo fatta - missione compiuta al 100%, direi! - risposi, osservando la moltitudine degli Ishivariani, tra cui un ragazzo che era assieme a Yuna e che all'apparenza già si conoscevano.

    Poi rivolsi lo sguardo a quelle due ragazze che erano giunte in nostro aiuto, mandate con assoluta certezza dall'OSU, e feci loro un cenno con la mano per ringraziarle dell'aiuto: poi, mi avvicinai a Yuna ed al ragazzo.

    Devi essere quello che al momento gestisce i reduci di Ishivar, giusto? Mi presento - Yuugi Miyazaki, chunin di Iwa ed agente OSU specializzato nelle arti magiche, piacere di conoscerti. - dissi, mentre osservavo la protesi del ragazzo che, paragonata alle altre usate dagli ishivariani era abbastanza diversa.

    Mi avvicinai al capitano e alle ragazze, e allungai a lui la mano, in segno di rispetto.

    Solo ora comprendo ciò che volevate dire a inizio missione, Atshushi-san, e avevate completamente ragione...e lo terrò a mente per il futuro. Ciò nonostante, ottimo lavoro - non avremmo potuto sperare in un capitano migliore di lei! - dissi, attendendo eventualmente una stretta di mano in ricambio.

    Quindi, mi rivolsi alle due ragazze vicine al capitano.

    Grazie per il vostro aiuto - il vostro arrivo è stato provvidenziale per il successo della missione!

    Una volta terminati i convenevoli vari ed eventuali post-missione, avrei seguito il nostro capitano mentre ci conduceva all'esterno del monte, concludendo finalmente la nostra missione con un pieno successo.
    Stamina: 375/700
    Resistenza: 177/400

    Equipaggiamento:
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani, Kobashot su mano dx]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto; Resistenza attuale: 46/100]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti su coscia sx (Tonico Coagulante x2, Tonico da Guerra x2, Monocolo Telescopico)
    Taschino Porta-Armi su fianco dx, dietro (5x Kunai)
    Ricetrasmittente Seras su occhio sx [Attivata]
    Mantello Mimetico [Copre tutto il corpo di Yuugi]

    Azioni:
    ///

    Bonus:
    - Maestro dei Ninjustu I (Fontana): sconto di 5 punti Chakra su tutte le tecniche non elementali e di Clan/Innata

    Malus:
    ///

    Note:
    - +1 Mantello Mimetico dalla bottega di Ren (da pagare!)

    Tensione, impotenza e colpi di scena - Steg, hai fatto un lavoro TITANICO! Complimenti davvero! E ovviamente, complimenti anche a Kuma, Tisy, Roy e Yama (BANANO <3) :rosa:

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Edited by Zyliath - 4/3/2021, 10:35
  15. .
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Ren | Atshushi | Yuna


    Non capii esattamente cosa successe esattamente dentro lo stomaco, solo che - nonstante la copertura calcifica da me creata - quello esplose: vidi che ne uscì il cyborg capo che sembrava decisamente malridotto e forse sperai che ciò che Atshushi-san intendeva fare fosse andato a segno. Sul momento tirai un sospiro di sollievo, ma poi il mio sguardo si voltò verso l'edificio a forma di uovo, pensando agli altri mei due compagni Ren e Yuna...e se erano riusciti nel loro obiettivo: ma, repentinamente, il mio sguardo si spostò alla diga ad esso vicina che - a causa dei colpi subiti - era sul punto di crollare, con conseguente esplosione e riversamente dell'enorme massa d'acqua dietro di essa. Avevamo poco tempo prima che venissimo travolti da essa e dall'onda d'urto dell'esplosione ma, nonostante fossi ancora assordato dallo scontro di prima, portai la mano al Seras senza indugio per dare l'allarme il prima possibile ai miei compagni, con la speranza che mi sentissero.

    Sono Yuugi - al momento mi trovo all'esterno, sopra uno dei rospi di Atshushi-san! La diga sta per cedere - e l'esplosione della stessa unita alla massa d'acqua che si riverserà fuori spazzerà via tutto ciò che incontrerà! Dobbiamo liberare i prigionieri e andarcene prima che sia troppo tardi! - fu tutto quello che dissi: purtroppo, non potei percepire le eventuali risposte - o eventuali piani di fuga - date dai miei compagni a causa della mia sordità.

    In quel momento, con i secondi contati, mi sentivo più che mai impotente ed inutile: non potevo sentire nessun altro suono intorno a me - il che diminuiva drasticamente le mie possibilità di sopravvivere - e non potevo neanche aiutare i miei stessi compagni...e anche a guardare quella diga che cedeva ad ogni secondo che passava la mia frustrazione cresceva: lì fuori, sopra quel rospo enorme, mi sentivo solo un peso per tutti gli altri...
    I secondi passarono interminabili, con una lentezza quasi inumana: i secondi più lunghi di tutta la mia - seppur breve - vita: quella che, in quegli attimi, mi passò davanti come un lampo: rividi i giorni della mia infanzia, l'accademia con il sensei ed i miei compagni...la mia squadra, le missioni compiute insieme dalle più insignificanti ed umili a quelle più importanti...rividi persino Ren, il nostro samurai spadaccino, durante il nostro allenamento a Tetsu e anche durante la missione di salvataggio nei territori di Kumo...tutto quello che avevo compiuto fino ad allora, lo rividi nitidamente.
    Provai le stesse, identiche sensazioni che provai in quei momenti: l'ansia dell'esame in accademia, l'adrenalina a mille in attesa della prima missione...la nostalgia faceva da padrona in questa pseudo-gita sul viale dei ricordi, come se ci fosse il Mietitore ad attendermi alla fine di esso...

    ...quando, poi, mi ridestai di soprassalto, ritornando alla cruda realtà della missione, con lo sguardo sempre sulla diga, la quale continuava a cedere senza sosta: ad ogni secondo, quella parete continuava a creparsi e pezzi continuavano a crollare, frantumandosi alla sua base. Mi sentii preso, senza la possibilità di fare nulla, dalla zampa enorme del rospo sopra il quale mi trovavo, il quale poi mi scaraventò - in una frazione di secondo - nella sua bocca viscida. Dopo di che...il buio più nero, in tutti i sensi: là dentro, infatti, non vedevo nulla.

    Non sapevo che ne fosse stato dei miei compagni, dei cyborg, dei prigionieri...potevo solo sperare che si fossero salvati...come, del resto, lo speravo di me stesso: cosa mi avrebbe atteso di lì a poco: morte certa per mano di Madre Natura oppure la possibilità di rimanere in questo mondo?
    L'avrei scoperto di lì a poco...continuando a sperare fino all'ultimo di farcela...o di non essere digerito per errore dal rospo, il che sarebbe stato alquanto imbarazzante...
    Stamina: 375/700
    Resistenza: 177/400

    Equipaggiamento:
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani, Kobashot su mano dx]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto; Resistenza attuale: 46/100]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti su coscia sx (Tonico Coagulante x2, Tonico da Guerra x2, Monocolo Telescopico)
    Taschino Porta-Armi su fianco dx, dietro (5x Kunai)
    Ricetrasmittente Seras su occhio sx [Attivata]
    Mantello Mimetico [Copre tutto il corpo di Yuugi]

    Azioni:
    ///

    Bonus:
    - Maestro dei Ninjustu I (Fontana): sconto di 5 punti Chakra su tutte le tecniche non elementali e di Clan/Innata

    Malus:
    - Assordato fino alla fine dell'evento

    Note:
    - +1 Mantello Mimetico dalla bottega di Ren (da pagare!)

    So che probabilmente non sembra essere un post ottimale come gli altri, ma non faccio praticamente nulla se non osservare, riferire e farmi ingoiare da un rospone! Nel dubbio, PM. :hat:

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
160 replies since 9/10/2017
.