La Calma Prima della Tempesta

Shiro Hyuga vs Yurei Henge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    626
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Chapter I

    Yurei Henge

    [Commodoro]



    Scheda - Scheda Narrativa - Parlato - Pensato - Azione

    Altri:
    - Parlato Shiro -


    Base O.S.U.


    Poco ore prima della chiamate alle armi fui convocata, nelle sale d'allenamento virtuali dell'OSU, per un allenamento congiunto, che avrebbe dovuto prepararci alla guerra. Quella sessione intensiva si rivelò essere un'esperienza quasi soprannaturale. I simulatori dell'OSU erano di tecnologia avanzatissima, capaci di riprodurre scenari di guerra con un realismo che confinava con l'incredibile. Noi Commodori ci ritrovammo immersi in paesaggi virtuali così dettagliati che potevamo quasi percepire l'odore della polvere e il sapore acre del fumo. Fummo divisi in squadre, assegnati a missioni specifiche che esigevano una coordinazione impeccabile e riflessi pronti. Io in particolare mi trovavo a dover combattere in uno scontro 1 contro 1 con un altro pari rango per testare se fossimo effettivamente in grado di gestire la pressione di una guerra.

    Quando il mio avversario arrivò, si presentò come un guerriero dall'aspetto imponente, con una divisa bianca da arti marziali. Il suo viso era serio e concentrato, gli occhi vitrei fissi sui miei; riconobbi subito quello sguardo spento e le pupille completamente bianche: era il byakugan. Il cuore mi martellò in petto non appena realizzai contro chi stavo per combattere: un praticante di quelle arti letali che appartenevano al leggendario clan ninja noto nelle storie passate, gli hyuga. In particolare questo sembrava particolarmente minaccioso, poiché i suoi muscoli allenati fino allo sfinimento sembrano star per scoppiare per quanto fossero allenati. Ma nonostante tutto era comunque piu` basso dei miei 2 metri di altezza, quindi lo sovrastavo molto facilmente in quanto ad altezza.

    L'intuizione mi suggeriva che, nonostante la differenza di statura, quello scontro non sarebbe stato facile. La fama del clan hyuga come maestri nell'arte del combattimento corpo a corpo era ben fondata e l'abilità del byakugan di vedere i punti di pressione del sistema circolatorio chakra avrebbe potuto neutralizzare qualsiasi mio vantaggio fisico.

    - Non se dovrei dire piacere, visti i motivi per cui ci siamo incontrati. Sono Yurei. -

    Detto questo allungai la mano verso di lui, aspettandomi una stretta di mano. I suoi occhi analizzarono per un breve istante la mia mano tesa prima di annuire leggermente e afferrarla con una presa decisa ma controllata. Sentii la forza e l'abilità contenute nei suoi movimenti, una conferma silenziosa della sua maestria. Rimase silente, i suoi occhi non lasciavano presagire né paura né arroganza; era semplicemente presente, completamente immerso nel momento.

    - Piacere di conoscerti Yurei... Io sono Shiro Hyuga. Le circostanze non sono delle migliori è vero... Ma questi nostri allenamenti sono fondamentali se vogliamo mettere la parola fine a questa guerra. -

    Rilasciai la mano e feci un piccolo inchino in rispetto del mio avversario.

    - E` vero, fortunatamente l'OSU ha messo a disposizione queste macchine apposta per noi soldati di alto grado. Grazie a queste non devo neanche portarmi il mio equipaggiamento, appena saro` dentro vedrai cosa intendo -

    Infatti mi ero presentata davanti al macchinario senza il mio solito equipaggiamento che portavo sempre appresso. Avevo solo il mio kimono bianco, i pantaloni a zampa di elefante neri e un corpetto che nascondesse la pancia sotto il kimono. I sandali erano dei normali sandali da viaggio, non quelli con i chiodi che portavo in esterna. Ripensando a chi stavo affrontando, istintivamente porta una mano alla pancia, come per nascondere l'amare verita` ma sapevo benissimo cosa potessero fare quegli occhi, non c'era posto dove nascondersi per non farglielo apprendere.

    - Bene, non vedo l'ora... Prima le signorine... -

    E con un gesto del braccio mi invito` ad andare avanti. Con un misto di apprensione e determinazione, avanzai verso il cuore pulsante della macchina. La piattaforma si illuminò sotto i miei piedi mentre facevo ingresso nell'arena virtuale. Ancora una volta, la tecnologia OSU sorprendeva per la sua capacità di immergerti completamente in un altro mondo. La realtà aumentata mi avvolse in una simulazione così vivida che per un istante dimenticai la mia vera posizione.

    Ad ogni passo che facevo all'interno dello scenario virtuale, il mio cuore batteva all'unisono con il suono dei miei passi sulla terra virtuale. Attorno a me, il paesaggio di allenamento si trasformava: una distesa di sabbia e qualche spazio sporadico di roccia viva dava luogo a un'arena da combattimento perfettamente equilibrata per mettere alla prova sia la velocità che la strategia. La sensazione era così reale che potevo sentire il caldo del sole virtuale sulla mia pelle, vedevo le particelle di sabbia danzare con il vento. A man mano che il tempo passava intorno a noi varie figure senza volto lottavano a suon di jutsu, simulate in modo tale da rendere lo scontro realistico.

    Il mio equipaggiamento venne riprodotto sul corpo con assoluta fedelta`: i guanti dalle capacita` sonore, il mio spadone, il mio scudo, i rotoli di evocazione e persino i sandali erano li` proprio dove li mettevo di solito. Anche il mantello e l'armatura si adattavano perfettamente e sentivo tutte le droghe ninja e i pesi gravarmi sui movimenti.

    Ogni elemento era al suo posto, garantendomi un accesso istantaneo agli strumenti necessari per il combattimento. Mentre mi preparavo dalla mia parte dell'arena, i miei occhi si adattarono al sole abbagliante della simulazione. Stabilii un collegamento mentale con la macchina, sincronizzando le mie azioni con quelle del mio avatar virtuale.

    - Iniziamo. - dissi con una voce calma che tentava di mascherare l'adrenalina che iniziava a fluire nelle vene.

    Con la stessa tranquillità che avevo osservato nel mio avversario, presi posizione con i piedi ben ancorati alla sabbia simulata. Avrei aspettato il suono d'inizio. Non intendevo mangiare subito le mie droghe e togliermi i pesi. Volevo capire dove questo ninja poteva portarmi con questo allenamento.



    ☙ Note:

    -
    -------------------------------------------------------------------------
    ☙ Azioni:

    -
    -
    -


    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Statistiche:

    ☙Calcolo:

    Resistenza: 1000
    Stamina: 200


    ☙Statistiche Finali:

    Resistenza: 1000/1000
    Stamina: 200/200


    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Armatura:

    [Testa] [30] Coprifronte
    [Mantello] [200] Mantello Placcato
    [Busto] [125] Giubbotto Rifinita
    [Braccia] [-] Pesi [Disequipaggiati]
    [Avambraccio/Mano S.] [150] Limb System v.03
    [Avambraccio/Mano D.] [150] Limb System v.03
    [Gambe] [-] Pesi [Disequipaggiati]
    [Cosce] [40] Paracosce Laminate
    [Stinchi] [60] Calzari da combattimento
    [Piedi] [-] Sandali chiodati
    [A mano] [200] Scudo



    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Equipaggiamento:

    ☙Armi:

    - Mk. IV Buster Sword
    - Scudo di Acciaio
    - SG21 SolidEdge [high frequency] (Rotolo Gigante)
    - SG21 SolidEdge [high frequency] (Rotolo Gigante)
    - Shuriken Enorme x2 (Rotolo Gigante)
    - Sciabola da arrembaggio (Rotolo Medio 1)


    ☙Accessori:

    - Kobashot (R. Piccolo 1)
    - Maschera respiratoria (R. Piccolo 1)
    - Maschera subacquea (R. Piccolo 1)
    - Monocolo Fotografico
    - Tracciante Luminoso x3


    ☙Materiali

    - Tonico Coagulante x3
    - Antidoto Superiore x3
    - Tonico da Guerra x3
    - Tonico idratante x3


    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Conoscenze / Maestrie:

    - Orientative e geografiche [Livello I]
    - Tecniche e del chakra [Livello II]
    - Oratorie e Popolari [Livello III]


    - Combattente armato [Livello II]: Arte della Spada - Kenjutsu
    CITAZIONE
    • Non si ricevono malus quando si combatte con armi corpo a corpo
    • +20 sulla Riuscita
    • +10 sul danno
    • 3 spade contemporaneamente
    • Costo: Azione semplice +1 Res/ Tecnica +5 Res
    • Malus e/o sanguinamenti senza dado

    Combattente ad alta Tossicità [Livello I]: Induzione venefica
    CITAZIONE
    • Solo armi con lama o punte
    • Costo: 5 Punti Stamina
    • 10 danni a turno
    • Non cumulabile


    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Abilita`:

    - Concentrazione del Chakra

    - Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    CITAZIONE
    • Malus visivi nullificati
    • 50 metri di distanza
    • Entro 30 metri: 15% del danno esplosivo
    • Entro 15 metri: Perdita dell'udito



    Edited by Tenshi-1 - 18/4/2024, 16:30
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,526

    Status
    Offline

    Il tempo passava e le mie ricerche non sembravano portare a molto, le informazioni che cercavo non erano così facili da scovare da potersi trovare in semplici libri di storia... Ciò che il mondo nasconde nei meandri del tempo passato è qualcosa di tanto misterioso quanto insondabile secondo i normali metodi, così non mi restava che rimboccarmi le maniche e prepararmi al metodo di ricerca più difficile, che infondo era anche il mio preferito: la ricerca sul campo. Questa era però decisamente più pericolosa e dovevo essere pronto a tutto durante le indagini, per questo accolsi di buon grado l'invido a partecipare ad una sessione di addestramento congiunto in arena virtuale, allenamento che ormai era alle porte.

    Guardando l'orario chiusi il voluminoso libro che avevo davanti e lo riposi nella spaziosa libreria che adornava la parete della mia cabina. Uscito nel corridoio, lo attraversai a passo svelto e sicuro, verso la meta ben conosciuta: la sala d'addestramento virtuale della base OSU. Apertasi l'ultima porta elettronica mi trovai quindi davanti colui, o meglio, colei con cui avrei dovuto allenarmi.

    Perchè proprio con una donna...

    Pensai mentre i miei occhi scorrevano i lineamenti di lei, soffermandosi qualche istante sulle prorompenti corna e sulla non comune altezza. Dopo le presentazioni ed i saluti di rito, avrei quindi lasciato a Yurei la precedenza sull'ingresso nel mondo virtuale laddove avrei potuto ammirare il suo cambio di outfit nonchè l'ambientazione a noi riservata per l'occasione. Da ciò che potevo intuire, anche lei come me era specializzata nel corpo a corpo seppur certamente in uno stile ben diverso, più "duro", ma ormai non era più tempo per le supposizioni. Ben presto, sotto il cocente sole di Suna, con i caldi soffi di vento che portavano con loro granelli di sabbia persi in quell'ampio campo di battaglia, mi misi in posizione pronto al primo assalto della imponente figura, ben deciso a rispettare con fermezza i miei principi, consapevole che anche stavolta, la donna che avevo di fronte avrebbe potuto prendersela a male.

    Inizia pure quando vuoi... Lascia però che specifichi un piccolo punto... Io non colpisco le donne... Quindi lascerò che sia tu l'unica ad attaccare...

    Le mie parole non volevano essere nè segno di disprezzo verso di loro nè di una mia superiorità, sarebbero infatti state pronunciate con la solita tranquillità, come se quella fosse una cosa normalissima.

    Spero tu non la prenda a male, sappi che ti rispetto assolutamente come guerriera e come donna, ma è un mio codice d'onore quindi non prendertela... Fa del tuo meglio e cerca di dare il massimo... Servirà certamente ad entrambi questo allenamento...

    Rimasi quindi in silenzio pronto a scrutare la reazione di lei, nonchè il modo in cui avrebbe deciso di attaccare in prima battuta.

    young_adult_kenichi_shirahama_by_oliverlastra23_darylfr-fullview-17134808087327



    Riassunto Azioni


    Azioni

    -

    parametri
    Resistenza:1000
    Stamina: 950

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Chakra Tagliente (Harichakra)
    Pugno Gentile - Juuken
    Velo di Chakra
    Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    Conoscenze Anatomiche
    Stile Acrobatico II (Stile della Cavalletta)
    Kekkei Genkai User II (Adepro del Byakugan)
    Guerriero Invisibile (Furtività Massima)

    equipaggiamento
    -Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    Consumabili
    - Tonico coagulante

    Conoscenze

    Storiche III
    Geografiche III
    Tecniche e del Chakra II

    note


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    Procedete pure, arbitro io.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    626
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Chapter II

    Yurei Henge

    [Commodoro]



    Scheda - Scheda Narrativa - Parlato - Pensato - Azione

    Altri:
    - Parlato Shiro -


    Base O.S.U.


    - Inizia pure quando vuoi... Lascia però che specifichi un piccolo punto... Io non colpisco le donne... Quindi lascerò che sia tu l'unica ad attaccare... Spero tu non la prenda a male, sappi che ti rispetto assolutamente come guerriera e come donna, ma è un mio codice d'onore quindi non prendertela... Fa del tuo meglio e cerca di dare il massimo... Servirà certamente ad entrambi questo allenamento... -

    Non mi aspettavo una dichiarazione simile e per un istante la sorpresa mi fece sollevare un sopracciglio. La possibilità di non essere colpita da lui poteva essere un vantaggio, ma allo stesso tempo lo consideravo un insulto agli anni di allenamento che avevo passato per avere un fisico alla pari con gli uomini che si credevano superiori solo perché tali erano, solo perché avevano un prolungamento in piu` in mezzo alle gambe.

    - Che gentiluomo. Siamo tornati ai tempi in cui le scimmie tiravano le noci di cocco alle femmine per farsi notare? -

    Incazzata nera per quello che aveva detto, lasciai cadere lo scudo che avevo in mano, mentre con l'altra mano caricai un lancio degno di un atleta gettando l'arma che avevo impugnata verso delle rocce. La roccia si frantumò sotto l'impeto del mio lancio dimostrando la mia forza di guerriera, e mentre il mio avversario osservava la dimostrazione di potenza, soffocai qualsiasi dubbio che potesse avere sulla mia capacità di combattimento.

    Raddrizzai la schiena, sentendomi leggermente meglio dopo aver liberato la mia frustrazione con quel lancio monumentale. Chiusi la mano in un pugno e con l'atra scrocchiai le nocche prima di una mano e poi dell'altra. Infine feci lo stesso col collo piegandolo in varie direzioni.

    Poteva avere il suo codice d'onore, ma non ero una persona che accettava pietà o considerazioni speciali basate sul mio sesso. Era ora di dimostrargli cosa significasse combattere contro una vera guerriera. Mi posizionai con equilibrio e grazia, respirando profondamente, incanalandolo in un ritmo che mi faceva sentire tutti i muscoli pronti e reattivi.

    - Senti, a me non me ne frega niente se questo è un tuo voto o qualcosa del genere. Ho problemi decisamente più importanti di qualcuno che non accetta la realtà dei fatti, e cioè che ormai le donne non sono più deboli e indifese com'era prima della nascita dei villaggi ninja. Quindi, se non ti dispiace, approfitterò della tua gentilezza e ti pesterò per farti pagare questo affronto nei miei confronti. -

    Con un'espressione gelida e determinata, mi lanciai in avanti con una velocità che avrebbe sorpreso chiunque dubitasse delle mie capacità. Feci un passo avanti, poi un altro, accorciando lo spazio tra me e il mio sfidante con la stessa precisione con cui una spada viene estratta dal fodero. La sabbia sotto i miei piedi simulava una resistenza reale, costringendomi a adattare la mia postura per ogni movimento.

    La sfida non era più solo fisica; aveva acquisito tonalità emotive e psicologiche. Senza esitare, sferrai il primo colpo, diretto al centro del petto del mio avversario, con il mio braccio sinistro. L'impatto del mio pugno sarebbe stato come quello di un martello pneumatico, poiché al primo impatto avrei aggiunto un ulteriore forza, cioé quella delle onde sonore che sarebbero state propagate in tutte le direzioni dal mio guanto. A una distanza cosi` ravvicinata, il boom sonico avrebbe fatto gravi danni anche se avessi mancato il bersaglio con l'attacco fisico, facendo implodere i timpani di quest'ultimo in base a quanto fossero sensibili. Inoltre, sempre grazie alla grande concentrazione di chakra nel pugno avrei potenziato le mie fibre muscolari rendendo il colpo ancora piu` distruttivo per le braccia del mio avversario, o qualunque cosa avrebbe usato per difendersi.

    Poi, mentre il mio avversario si concentrava sul fronteggiare l'attacco imminente, sarei scivolato verso la sua destra con uno scatto felino e con un gancio destro, mirato a colpire sotto le costole, avrei scagliato il secondo attacco. Questo, invece che un attacco sonoro, sarebbe stato leggermente piu` elegante, poiche non mirava a danneggiare in se, quanto piu` a debilitare l'avversario in quanto, convogliando il chakra nel pugno, avrei mutato la natura del colpo in una lucente carica elettrica violacea. Al momento dell'impatto una scalica elettrica avrebbe pervaso il corpo dell'avversario, riuscendo persino a paralizzarlo con un po' di fortuna.



    ☙ Note:

    -
    -------------------------------------------------------------------------
    ☙ Azioni:

    - Pugno di Arhat (Rakanken Ryū) + Attacco Sonoro (Kyomeisen)
    - Scarica (Sandā Appu)
    -


    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Statistiche:

    ☙Calcolo:

    Resistenza: 1000 - 10
    Stamina: 200 - 30 - 18


    ☙Statistiche Finali:

    Resistenza: 990/1000
    Stamina: 152/200


    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Armatura:

    [Testa] [30] Coprifronte
    [Mantello] [200] Mantello Placcato
    [Busto] [125] Giubbotto Rifinita
    [Braccia] [-] Pesi [Disequipaggiati]
    [Avambraccio/Mano S.] [150] Limb System v.03
    [Avambraccio/Mano D.] [150] Limb System v.03
    [Gambe] [-] Pesi [Disequipaggiati]
    [Cosce] [40] Paracosce Laminate
    [Stinchi] [60] Calzari da combattimento
    [Piedi] [-] Sandali chiodati
    [A mano] [200] Scudo



    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Equipaggiamento:

    ☙Armi:

    - Mk. IV Buster Sword
    - Scudo di Acciaio
    - SG21 SolidEdge [high frequency] (Rotolo Gigante)
    - SG21 SolidEdge [high frequency] (Rotolo Gigante)
    - Shuriken Enorme x2 (Rotolo Gigante)
    - Sciabola da arrembaggio (Rotolo Medio 1)


    ☙Accessori:

    - Kobashot (R. Piccolo 1)
    - Maschera respiratoria (R. Piccolo 1)
    - Maschera subacquea (R. Piccolo 1)
    - Monocolo Fotografico
    - Tracciante Luminoso x3


    ☙Materiali

    - Tonico Coagulante x3
    - Antidoto Superiore x3
    - Tonico da Guerra x3
    - Tonico idratante x3


    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Conoscenze / Maestrie:

    - Orientative e geografiche [Livello I]
    - Tecniche e del chakra [Livello II]
    - Oratorie e Popolari [Livello III]


    - Combattente armato [Livello II]: Arte della Spada - Kenjutsu
    CITAZIONE
    • Non si ricevono malus quando si combatte con armi corpo a corpo
    • +20 sulla Riuscita
    • +10 sul danno
    • 3 spade contemporaneamente
    • Costo: Azione semplice +1 Res/ Tecnica +5 Res
    • Malus e/o sanguinamenti senza dado

    Combattente ad alta Tossicità [Livello I]: Induzione venefica
    CITAZIONE
    • Solo armi con lama o punte
    • Costo: 5 Punti Stamina
    • 10 danni a turno
    • Non cumulabile


    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Abilita`:

    - Concentrazione del Chakra

    - Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    CITAZIONE
    • Malus visivi nullificati
    • 50 metri di distanza
    • Entro 30 metri: 15% del danno esplosivo
    • Entro 15 metri: Perdita dell'udito

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,526

    Status
    Offline

    Come prevedevo, Yurei non aveva capito minimamente il senso del mio modo di essere e, come tutte le altre, l'aveva presa a male. La sue reazione fu particolarmente iraconda ed a pagarne le conseguenze fu una roccia poco più in là che venne bellamente distrutta da una dimostrazione di potere della donna cornuta.

    Mi dispiace che tu la stia prendendo a male... Non è mia intenzione prenderti sotto gamba...

    Quelle mie parole però non servirono a molto, quasi sovrastandomi nel discorso, si apprestò infatti nell'espormi quella che era praticamente una dichiarazione di guerra aperta a cui non potei che rispondere in un modo...

    Bene, vedrò di farti capire che non ti sto assolutamente sottovalutando nè tantomeno considerando inferiore... Metterò infatti tutto me stesso in ogni azioni proprio perchè so che se facessi anche poco meno, tu mi potresti distruggere... Ma resta il fatto che non verrai colpita da me...

    Senza perdere poi il contatto visivo, lasciai che il chakra iniziasse a fluire verso i miei occhi cercando di mettermi nella miglior condizione possibile per affrontare l'imminente avanzata...

    Byakugan!!!

    Il mondo si sarebbe aperto dinnanzi a me, mostrandomi cose che pochi possono permettersi vedere, ma questa volta, prima ancora dell'attacco imminente, fu altro che attirò la mia attenzione lasciandomi a bocca aperta... Qualcosa di anomalo era situato nell'addome di Yurei, qualcosa che secondo le mie conoscenze del corpo umano non sarebbe dovuto esserci.

    Ma tu... Allora...

    Non ebbi però il tempo di completare la frase che già Yurei era in rapido avvicinamento pronta a colpirmi violentemente e, per di più, accumulando discrete quantità di chakra in uno strano dispositivo posto a mò di guanti. Quello strumento era decisamente particolare, ai miei occhi era evidente che si prefissasse di immagazzinare chakra attraverso una specie di circuito artificiale. I metri che ci separavano erano sempre meno e la carica di chakra in quel guanto sempre più alta, non c'era però altro tempo da perdere, per difendermi cercai infatti di destreggiarmi in un movimento molto particolare, addirittura acrobatico oserei dire. Giunto infatti il momento che avrei ritenuto più propizio, poco prima dell'impatto effettivo, avrei cercato di destreggiarmi in una rotazione del corpo, facendo perno sulla gamba opposta al braccio attaccante, in modo da uscire dalla traiettoria in primis e mettermi in condizione di sfruttare un movimento del mio palmo destro per entrare in contatto con l'avanbraccio avversario in movimento, al fine di deviarlo ed indirizzarlo verso il suolo durante il suo movimento, mandandolo a schiantare contro la sabbia del deserto. Quel contatto avrebbe dovuto però generare qualche effetto in più, almeno ai danni dello strano dispositivo usato dalla ragazza, infatti le capacità del mio Juuken sarebbero state immesse nel clpo Non sarebbe però finita lì, la ragazza avrebbe infatti ripreso subito l'offensiva con un nuovo pugno, questa volta carico di una natura elementale molto più fulminante e diretto alle coste. Al contrario di prima avrei quindi tentato di avanzare di un passo proprio mentre il colpo stava per iniziare il suo moto curvilineo e, ponendo il mio piede sinistro al di là della linea del colpo in arrivo, tentai di destreggiarmi in un movimento sinuoso di abbassamento sulle ginocchia tale da portarmi ben al di sotto dell'orizzonte del pugno, aiutato anche dalla nostra differenza di altezza, fino a risollevarmi dopo il passaggio dell'ammasso di chakra raiton immesso in quell'estremità corporea.

    Non dovresti sforzarti tanto nel tuo stato... Lo sai vero?

    Chiesi infine, riferendomi palesemente a ciò che Yurei portava in grembo



    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Attivazione Byakugan -20
    - Deviazione pugno verso il terreno con Juuken -1 -1
    - Schivata -1

    parametri
    Resistenza:1000 - 1 - 1 = 998
    Stamina: 950 - 20 - 1 = 929

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Chakra Tagliente (Harichakra)
    Pugno Gentile - Juuken
    Velo di Chakra
    Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    Conoscenze Anatomiche
    Stile Acrobatico II (Stile della Cavalletta)
    Kekkei Genkai User II (Adepro del Byakugan)
    Guerriero Invisibile (Furtività Massima)

    equipaggiamento
    -Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    Consumabili
    - Tonico coagulante

    Conoscenze

    Storiche III
    Geografiche III
    Tecniche e del Chakra II

    note
    Godo dei bonus dovuti allo stile della cavalletta e del Juuken cercando sempre di evitare danni a Yuurei ma di confluirli con cura sul Lymb sistem. Chiedo scusa per eventuali gaffe descrittive ma sto crollando

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco Yurei:
    - Pugno di Arhat + Attacco Sonoro [Scontro tra Jutsu] (- malus narrativo)
    - Scarica [Fallisce per inferiorità combattiva]

    Difesa Shiro:
    - Attivazione Byakugan [Riesce a prescindere]
    - Deviazione pugno verso il terreno con Juuken [Scontro tra Jutsu] (Contrattacco su Limb System - Danni protezione: 70)
    - Schivata [Riesce per superiorità combattiva]

    Danni:
    Yurei: (Limb System: -70)
    Shiro: //


    Narrazione Turno:
    Gli alter ego virtuali non sembrano condividere filosofie riguardanti l'identità di genere e decidono di portare la disputa in un territorio più congeniale al contesto in cui si trovano. Yurei si fa carico di tutto il suo disappunto e parte all'assalto con un pugno carico di risentimento e coadiuvato delle funzioni del suo Limb System 3.0. Shiro non è disposto a testare la forza bruta della corsara e opta per un atteggiamento più controllato. Con l'attivazione del Byakugan è in grado di intercettare la duplicità dell'insidia e si adopera per trovare il giusto tempismo che gli permetta di neutralizzare l'attacco nella sua complessità. Con lo Stile del Pugno Gentile riesce non solo a deviare il braccio di Yurei verso il terreno, ma anche a interrompere l'azione dell'oggetto artigianale danneggiandolo.

    La possente corsara - dopo aver guadagnato qualche metro - torna all'assalto con lo stesso impeto ma con una diversa strategia, questa volta adottando un jutsu di natura Raiton. La preparazione atletica e la maestria nel controllo degli arti inferiori dello Hyuga giocano un ruolo fondamentale nel suo tentativo di schivata, che riesce.



    Situazione Finale:
    Shiro e Yurei distanziati di 10 metri. *


    Commenti Arbitro:

    Ho assegnato un malus narrativo alla prima azione di Tenshi perchè non ha usato il necessario periodo ipotetico. La prossima volta farò fallire direttamente l'azione.
    * Roy la tua distanza massima percorribile è superiore, ma non avendo tu dato un'indicazione nè in narrazione e nè nello specchietto, ho optato per una via di mezzo.
    Mi siete piaciuti entrambi in narrativa perchè questo contrasto che avete avuto ha tirato fuori un po' i caratteri di entrambi i pg. Continuate pure così!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    626
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Chapter II

    Yurei Henge

    [Commodoro]



    Scheda - Scheda Narrativa - Parlato - Pensato - Azione

    Altri:
    - Parlato Shiro -


    Base O.S.U.


    Il mio avversario, non colpito dall'inaspettata intensità del mio assalto, si scanso` e devio` il mio primo colpo verso il suolo, danneggiando alcune parti del mio guanto sonoro. Non avevo colpito il bersaglio, ma la sua reazione fu comunque un'indicazione che avevo raggiunto il mio scopo. Mentre l'adrenalina mi infervorava le vene, percepivo i riflessi del mio avversario pronti a reagire ad ogni mia mossa successiva. Era chiaro che aveva esperienza di combattimento contro avversari tenaci; non si era turbato davanti alla potenza dei miei attacchi. Con una mossa fluida e misurata, aveva neutralizzato e schivato i miei colpi come se fossero null'altro che carezze. Anche senza utilizzare la forza bruta, ogni suo movimento emanava un autorità che obbligava a prendere seriamente ciò che seguiva.

    Ero decisa più che mai a dimostrare di non essere inferiore, né bisognevole della sua compassione o limitazioni. I nostri sguardi si incontrarono, due forze contrapposte sulla sabbia dell'arena, entrambi coscienti che quello che si stava per scatenare fosse ben oltre un semplice allenamento. Poi, il suo scese fino al mio ventre, senza che io me ne accorgessi ed e` li` che il ragazzo o l'uomo, non avevo ancora idea di che eta` avesse, si accorse dell'abominio che portavo ancora in grembo.

    - Non dovresti sforzarti tanto nel tuo stato... Lo sai vero? -

    Il mio sguardo sfavillò di rabbia mista a sorpresa, leggendo la sua osservazione come un'ulteriore sfida alla mia tenacia. - Lo stato in cui mi trovo non e` affar tuo. Il coso che mi porto in grembo non diminuisce la mia forza, né tantomeno il mio spirito combattivo - gli risposi con voce tagliente. La sorpresa si dissipò velocemente, lasciando spazio a una determinazione ancora maggiore di prima. - Potrebbe addirittura rendermi più forte, in modi che tu non puoi nemmeno immaginare. Le smagliature che solcheranno il mio stomaco saranno solo un segno indelebile della mia debolezza passata. -

    Quelle parole sincere cariche di rabbia furono ascoltate dal mio antagonista, le sue espressioni mutevoli riflettevano il mosaico di emozioni che le mie parole gli avevano insufflato. Eppure le sue parole successive, di una persona che ignorava l'origine di quella creatura, mi ferivano piu` di ogni altra cosa.

    - Cosa ne sai tu di quale vita vada protetta e quale no? Non sai quanto ho patito scoprendo il diavolo che mi cresce nello stomaco come un cancro. Credi forse che questo sia frutto della mia volontà!? -

    L'aria si fece densa di tensione non appena le mie parole ebbero tagliato il silenzio come lame affilate. Il suo sguardo, prima imperturbabile, ora vacillava per un'attimo, tradendo un barlume di sorpresa o forse d'empatia.
    Il breve istante di umanità che avevo colto nei suoi occhi mi diede la forza per mettere da parte il dolore e l'incertezza, trasformandoli in un fuoco interiore che alimentò i miei movimenti successivi. Mentre lui parlava, io agivo di conseguenza sganciando i pesi che tenevo attaccati ai polsi e alle caviglie, come se lasciassi indietro il peso della consapevolezza.

    - Voi Hyuga, le voci erano vere sul vostro contro. Con i vostri stupidi occhi che vedono attraverso tutto e tutti credete di avere sempre la risposta a tutto. Eppure cio` che stai dicendo sono solo parole di circostanza, non ti senti quando parli? Non credi che una donna, ma dico una guerriera, sentendo ogni giorno crescere dentro di se un figlio mai voluto non si senta in colpa per volerlo cancellare dall'esistenza? Cosa dovrei fare? Crescere un qualcosa che, anche dopo anni e anni, mi ricordera` il mio trauma? -

    Detto questo la frustrazione fu troppa per contenere il corpo e il mio sistema nervoso esplose in una serie di attacchi furiosi, guidati più dall'emozione che dalla precisione. Ogni mio pugno e calcio portava con sé non solo la forza fisica, ma anche il peso di un dolore inenarrabile e di una rabbia sorda.

    Il primo calcio sarebbe stato quello che piu` di tutti avrei tirato con violenza. Infatti mi sarei fiondata contro di lui con foga, per poi saltare in aria. Arrivato a contatto, con un poderoso calcio sinistro avrei colpito la parte superiore del suo corpo con rabbia per poi seguire il primo calcio, guidato dall'inerzia della rotazione del corpo, con un secondo calcio retrogrado con la gamba destra, una specie di spazzata, che avrebbe scagliato via l'avversario.

    - Non farti altri scrupoli ora che sai la verita`. -

    Per evitare che questi volasse troppo fuori il mio raggio d'azione, appena toccato il suolo con la pianta del piede mi sarei slanciata in avanti con uno scatto felino per ritrovarmi un istante, come se fossi la sua ombra, dietro il mio avversario per continuare l'attacco. A questo punto, visto che il mio avversario ruzzolando si sarebbe ritrovato ai miei piedi, mi sarei chinata verso di lui con la mano destra aperta e gli avrei afferrato il volto per scagliare ancora una volta verso di lui una potente onda sonora. Questa avrebbe completamente mandato in tilt l'avversario dandomi il tempo per un ulteriore attacco, un ultimo e devastante pugno che avrei cercato di portare al suo stomaco con il pugno sinistro.

    - Io non me ne faro` alcuno! -



    ☙ Note:

    - Bonus Pesi Tolti
    -------------------------------------------------------------------------
    ☙ Azioni:

    - Tifone della Foglia (Konoha Gouriki Senpuu) + (50 Sforzo Extra)
    - Ombra Imprigionante (Kage Buyo) + Iron Claw (Aian Kurō) + Attacco Sonoro (Kyomeisen)
    - Colpo Brutale Lucente (Raigyaku Suihei)


    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Statistiche:

    ☙Calcolo:

    Resistenza: 990 - 35 - 50 - 10 - 18 - 18
    Stamina: 152 - 30


    ☙Statistiche Finali:

    Resistenza: 859/1000
    Stamina: 122/200


    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Armatura:

    [Testa] [30] Coprifronte
    [Mantello] [200] Mantello Placcato
    [Busto] [125] Giubbotto Rifinita
    [Braccia] [-] Pesi [Disequipaggiati]
    [Avambraccio/Mano S.] [80] Limb System v.03
    [Avambraccio/Mano D.] [150] Limb System v.03
    [Gambe] [-] Pesi [Disequipaggiati]
    [Cosce] [40] Paracosce Laminate
    [Stinchi] [60] Calzari da combattimento
    [Piedi] [-] Sandali chiodati
    [A mano] [200] Scudo



    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Equipaggiamento:

    ☙Armi:

    - Mk. IV Buster Sword
    - Scudo di Acciaio
    - SG21 SolidEdge [high frequency] (Rotolo Gigante)
    - SG21 SolidEdge [high frequency] (Rotolo Gigante)
    - Shuriken Enorme x2 (Rotolo Gigante)
    - Sciabola da arrembaggio (Rotolo Medio 1)


    ☙Accessori:

    - Kobashot (R. Piccolo 1)
    - Maschera respiratoria (R. Piccolo 1)
    - Maschera subacquea (R. Piccolo 1)
    - Monocolo Fotografico
    - Tracciante Luminoso x3


    ☙Materiali

    - Tonico Coagulante x3
    - Antidoto Superiore x3
    - Tonico da Guerra x3
    - Tonico idratante x3


    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Conoscenze / Maestrie:

    - Orientative e geografiche [Livello I]
    - Tecniche e del chakra [Livello II]
    - Oratorie e Popolari [Livello III]


    - Combattente armato [Livello II]: Arte della Spada - Kenjutsu
    CITAZIONE
    • Non si ricevono malus quando si combatte con armi corpo a corpo
    • +20 sulla Riuscita
    • +10 sul danno
    • 3 spade contemporaneamente
    • Costo: Azione semplice +1 Res/ Tecnica +5 Res
    • Malus e/o sanguinamenti senza dado

    Combattente ad alta Tossicità [Livello I]: Induzione venefica
    CITAZIONE
    • Solo armi con lama o punte
    • Costo: 5 Punti Stamina
    • 10 danni a turno
    • Non cumulabile


    -------------------------------------------------------------------------
    ☙Abilita`:

    - Concentrazione del Chakra

    - Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    CITAZIONE
    • Malus visivi nullificati
    • 50 metri di distanza
    • Entro 30 metri: 15% del danno esplosivo
    • Entro 15 metri: Perdita dell'udito

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,526

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lo stato in cui mi trovo non e` affar tuo. Il coso che mi porto in grembo non diminuisce la mia forza, né tantomeno il mio spirito combattivo. Potrebbe addirittura rendermi più forte, in modi che tu non puoi nemmeno immaginare. Le smagliature che solcheranno il mio stomaco saranno solo un segno indelebile della mia debolezza passata.

    Tuonò Yurei con foga, in risposta al palesare la mia scoperta sul di lei segreto

    Oh di questo ne sono certo, si vede che sei una ragazza determinata ed orgogliosa... La tua forza è indubbia... Intendevo solo dire che ora non devi preoccuparti più solo di te stessa, hai sulle spalle... o meglio in grembo... la responsabilità di una nuova vita da proteggere e tutelare

    Replicai col mio solito fare pacato, notando invece nella mia controparte un fare sempre più emotivamente coinvolto

    CITAZIONE
    Cosa ne sai tu di quale vita vada protetta e quale no? Non sai quanto ho patito scoprendo il diavolo che mi cresce nello stomaco come un cancro. Credi forse che questo sia frutto della mia volontà!?

    Stai parlando di una vita non ancora nata Yurei... Credi forse sia stato lui a decidere di giungere nel tuo grembo? Ha lui la colpa di quello che ti è successo?

    Le emozioni forti che percepivo in chi avevo di fronte stavano facendo breccia nella mia solita calma, al punto che anche i miei toni iniziavano ad essere più emotivi

    Non so cosa ti sia successo e non sono nessuno nessuno per chiederti di parlarne, ma ti prego di una cosa... Non scaricare i terribili pesi che sembri serbare nel cuore su quella povera creatura innocente...

    Nel mentre le mie parole volavano verso di lei, non mi serviva il Byakughan per riuscire a scorgere l'aura iraconda che la circondava. Le sue azioni trasparivano chiaramente che era intenzionata a continuare quel dialogo con i pugni al meglio delle sue capacità, si stava infatti liberando dei pesi che portava alle braccia...

    CITAZIONE
    Voi Hyuga, le voci erano vere sul vostro contro. Con i vostri stupidi occhi che vedono attraverso tutto e tutti credete di avere sempre la risposta a tutto. Eppure cio` che stai dicendo sono solo parole di circostanza, non ti senti quando parli? Non credi che una donna, ma dico una guerriera, sentendo ogni giorno crescere dentro di se un figlio mai voluto non si senta in colpa per volerlo cancellare dall'esistenza? Cosa dovrei fare? Crescere un qualcosa che, anche dopo anni e anni, mi ricordera` il mio trauma?

    Non essere stupida Yurei! Pensi che liberarti di lui ti aiuterà a dimenticare? O ti farà carico di un tormento ancora peggiore?

    Lo stato mentale della ragazza era al limite, le mie parole non sembravano fare breccia nelle orecchie ottuse verso cui si dirigevano... Mi restava una sola opzione...

    Se non comprendi le mie parole... Ti accontenterò e parlerò con questi miei pugni!

    A grandi falcate si stava avvicinando a me, spinta da una foga che ancora non avevo mai visto in lei, il chakra allora iniziò a fluire attraverso tutto il mio corpo, pronto a fuoriuscire da ogni mio punto di fuga, mentre le braccia stavano per dare il via al movimento che avrebbe innescato il mio tentativo di difesa. Se avessi fatto in tempo a dare il via alla mia rotazione, facendo perno in rapida successione sui piedi che si alternavano con un fluente gioco di caviglia, prima che il calcio di Yurei giungesse a bersaglio, questa si sarebbe abbattuta sulla mia difesa invalicabile, certo non la più distruttiva, ma certamente sufficiente alla disputa in essere anche in virtù dell'impegno prorompente che misi in quel mio movimento di rotazione, in onore ed in rispetto del fervore mostrato dalla mia rivale.

    Rotazione Suprema!!!

    Questo però non bastò alla combattente che aveva ormai fisso in mente solo la sua offensiva

    Magari hai ragione ed io non sono in grado di capire questo tuo dolore... Ma posso dirti che prendere una decisione del genere per fuggire da un dolore che ti attanaglia il cuore, ti causerà solo rimpianti!

    Nel nuovo avvicinarsi, Yurei sembrava intenta ad afferrarmi distendendo il braccio verso il mio volto, l'ira aveva forse offuscato il suo giudizio? Eppure sapeva di cosa ero capace... Cercando quindi di schivare quella presa, tentai di fondere quella difesa, consistente in una semplice uscita verso l'interno del territorio avversario ed in un movimento del braccio sinistro atto ad intercettare redirigere all'esterno il possente braccio, avendo contatto con lei tramite i polsi, ad un semplice movimento aggiuntivo portato con due sole dita che volevano andare a generare un'adeguata pressione in un punto specifico della faccia interna del braccio. Questa pressione, fosse avvenuta come prevedevo, avrebbe generato non solo un'assistenza al movimento di deviazione del braccio, ma sarebbe servita anche a far abbassare la frequenza del battito cardiaco di Yurei che sembrava decisamente alterato...

    Ancora non contenta ed in preda ai devastanti sentimenti che infuriavano nel suo cuore, iniziò nuovamente a irradiare chakra nel dispositivo situato nel braccio ormai quasi proteso verso di me. In risposta tentai allo stesso modo di far fluire il chakra verso le mie mani già pronte a tentare di ergere una diversa tecnica difensiva ben più avanzata della precedente, che decisi questa volta di attuare in virtù dell'eventuale contatto con quei resistenti guanti difensivi e non con il corpo diretto della ragazza, o nella migliore delle ipotesi, con le semplici onde di chakra in emanazione.

    Protezione degli Otto Trigrammi a Sessantaquattro Palmi

    Nonostante tutto questo però, la ragazza che ormai non solo per le corna poteva essere accostata ad un demonio, si lasciò andare in un ennesimo assalto, un pugno apparentemente carico di tutti quei sentimenti che voleva buttare fuori dal suo essere...

    Vieni Yurei... Liberati di questo dolore!

    CITAZIONE
    Ricorda Shiro... certe volte i nostri pugni non servono a causare dolore... Ma a portare pace... Tienilo a mente, e quando arriverà il momento abbi la forza di andare avanti nonostante tutto!

    Quelle parole pronunciate anni prima dal mio maestro, mi tornarono in mente ormai ben chiare e non più ammantate da un velo di incomprensione. Dovevo andare oltre il mio voto di non colpire mai una donna, dovevo farlo per il bene di quella guerriero sconvolta dal dolore... Con la mia forza avrei dovuto spazzare via la sofferenza che la attanagliava...

    ff5aac4dca86c2b389a2e37ee1d0dbeb

    Un profondo respiro mise nella giusta tensione tutti i miei muscoli che si mossero all'unisono, la tecnica era ben chiara nella mia mente, il mio cervello iniziò a dare le istruzioni necessarie alla giusta sinergia dei diversi gruppi muscolari per tentarne la perfetta esecuzione.

    Barriera d'Aria degli 8 Sigilli!!!

    L'intento di quella difesa non voleva essere quello di ferirla, ma di spazzare via il dolore celato in quei colpi... Solo dopo di ciò, ci sarebbe stato modo di parlare...


    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Mantenimento Byakugan -10
    - Rotazione suprema + sforzo MAX -10 - 50 -1
    - Deviazione presa + pressione punto anatomico -1
    - Protezione degli Otto Trigrammi a Sessantaquattro Palmi -25 -15
    - Barriera d'Aria degli 8 sigilli -100 -90

    parametri
    Resistenza:998 - 10 - 50 - 1 - 25 - 100 = 812
    Stamina: 929 + 10 - 10 - 1 - 15 - 90 = 824

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Chakra Tagliente (Harichakra)
    Pugno Gentile - Juuken
    Velo di Chakra
    Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    Conoscenze Anatomiche
    Stile Acrobatico II (Stile della Cavalletta)
    Kekkei Genkai User II (Adepro del Byakugan)
    Guerriero Invisibile (Furtività Massima)

    equipaggiamento
    -Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    Consumabili
    - Tonico coagulante

    Conoscenze

    Storiche III
    Geografiche III
    Tecniche e del Chakra II

    note
    :rosa:
    •Faccia Interna del Braccio: Rallentamento Cardiaco; (-5 Riuscita; Dimezzamento effetti veleno, emorragia, ecc...)



    Edited by Roy90 - 3/5/2024, 11:16
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 2


    Attacco Yurei:
    - Tifone della Foglia + Sforzo Extra 50 [Scontro tra Jutsu] (Danno risultante: 18 > assorbiti dal giubbiotto ninja)
    - Ombra Imprigionante + Iron Claw + Attacco Sonoro [Riesce con deviazione parziale] (Danno risultante: 50)
    - Colpo Brutale Lucente [Scontro tra Jutsu]

    Difesa Shiro:
    - Attivazione Byakugan [Riesce a prescindere]
    - Rotazione Suprema + Sforzo Extra 50 [Scontro tra Jutsu]
    - Deviazione presa + pressione punto anatomico [Deviazione parziale] (Punto Anatomico non colpito)
    - Protezione degli Otto Trigrammi a Sessantaquattro Palmi [Fallisce per decisione arbitrale]
    - Barriera d'Aria degli 8 Sigilli [Scontro tra Jutsu] (Danno risultante: 247 *riflette parzialmente il Taijutsu > -125 assorbiti dalla Giubba Rifinita che va in frantumi; - 40 assorbiti dai Paracosce che vanno in frantumi; -82 colpiscono direttamente Yurei)

    Danni:
    Yurei: - 82 (Giubba Rifinita e Paracosce rotti)
    Shiro: -50 (Giubbotto Ninja: -18)


    Narrazione Turno:
    Il combattimento entra nel vivo con l'impeto della guerriera di Barbakos. Con uno dei più famigerati Taijutsu punta alla parte superiore del corpo avversario. Shiro si esibisce con un jutsu altrettanto famoso, caratteristico del repertorio Hyuga: la Rotazione Suprema. Entrambi infondono la massima determinazione e le forze sembrano equivalersi. Una crepa scalfisce il chakra della cupola difensiva fino a disperderne l'efficacia, così Yurei riesce a superare la difesa colpendo in pieno petto lo Sp. Jonin di Konoha, che vola per un paio di metri all'indietro. Il Commodoro reagisce prontamente e punta ad afferrare Shiro. Questi prova ancora una volta ad eludere l'offensiva affidandosi alla sua atleticità. L'armonia del gesto ed il tempismo peccano questa volta di precisione; o forse è la volontà della donna a fare la differenza. Ad ogni modo, la presa riesce sui capelli dello Hyuga e l'Attacco Sonoro conseguente procura più di qualche sofferenza. Quindi la Henge pregusta l'opportunità di concludere il suo turno con l'ennesimo colpo a segno. Il Colpo Brutale Lucente si scontra con l'incrollabile determinazione del Konohano, il quale si affida ad un vero e proprio asso nella manica garantito dal suo clan leggendario. La Protezione d'Aria degli 8 Sigilli ci racconta dell'incredibile abilità di Shiro, che la esegue in autonomia. Lo scontro è fragoroso ma è chiaro fin dal principio che il Jutsu Hyuga è su tutt'altro livello. Il corpo di Yurei finisce in balia della tecnica e solo le sue protezione le garantiscono un quantitativo di danni contenuto...anche se i dolori conseguenti si fanno sentire.


    Situazione Finale:
    Shiro e Yurei distanziati di 10 metri. Attacco allo Hyuga (?).


    Commenti Arbitro:

    Un ottimo turno ragazzi! Siete leggermente calati nella descrizione delle azioni, ma ci può stare in un turno di pieno combattimento. A livello di azioni e risposte mi siete piaciuti; avete sfruttato delle buone combinazioni, tutto secondo regolamento. Immaginando la sequenza del turno esce fuori un gran bello scontro, bravi!

    Roy, purtroppo un bel po' di sfortuna ai dadi ti ha condizionato sulla prima azione e di conseguenza sulla deviazione. Per quanto riguarda la Protezione, ho deciso di farla fallire perchè sostanzialmente l'Attacco Sonoro di Tenshi è contemporaneo alla presa...l'ha utilizzato come supporto alla presa, come concesso da effetto del jutsu. La tua difesa sarebbe poi stata duplice nei confronti di un'azione complessa ma comunque singola. Infatti, anche nello specchietto risulta un'azione in più.

    Continuate pure così! :kerberotte:
     
    .
8 replies since 18/4/2024, 12:11   147 views
  Share  
.