Giustizia Jashinista

Story Mode per Halan Drake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steg
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Halan si muoveva con la precisione di un predatore nell'oscurità, sfruttando l'ombra e la sua spada come armi letali. Con un movimento fluido e silenzioso, attaccò di soppiatto fratello e sorella, la sua lama affilata fendette l'aria con un sibilo minaccioso. Il colpo fu secco e rapido, come un fulmine nella notte. In pratica la lama tranciò la teta di Koto mentre il secondo colpì i capelli della donna e recise di netto le dita e persino il polso di Koto, il quale lanciò un urlo di dolore straziante.
    Ma Halan non perse tempo nel sentire i lamenti del nemico. Concentrò tutta la sua forza e abilità nel sigillare la ragazza, sentendo il potere fluire attraverso di lui mentre intrecciava i segni dell'antico fuuinjutsu. Con un'ultima ondata di energia, il sigillo si completò, avvolgendo la testa della ragazza in una luce eterea che si dissolse lentamente nell'aria intorno alla spada, lasciando dietro di sé solo un silenzio assordante.
    Il momento di trionfo fu interrotto bruscamente da un insulto carico di odio che squarciò il silenzio come un ruggito di sfida.

    Bastardo!

    Ma prima che Koto potesse dire soltanto un’altra parola fu sigillato anch’egli con la stessa tecnica nell’altra metà gemella della spada. Una fine amara per quei due fratelli, costretti a vivere eternamente in due metà della spada del nemico che li aveva sconfitti. Forse in quelle circostanze, se avessero potuto, avrebbero addirittura rinunciato a quella immortalità che gli era stata regalata dal loro dio.
    Con un respiro profondo, Halan si rivolse ai suoi compagni con il suo sguardo ancora fiammeggiante di pura determinazione, sia per parlargli che per assisterli con le prime cure di emergenza.

    La voce di Setsuko sembrava provenire da una persona sollevata:

    Grazie Halan…

    Anche Benjiro, seppur in una situazione complicata, doveva ammettere il suo debito nei confronti di Halan:

    Ti ringrazio, ma c'è bisogno di suturare qua, altrimenti non penso che si rimarginerà in fretta.

    Nelle battaglie si trovano i migliori alleati e Halan sapeva che aveva trovato delle persone cui poteva ritenere dei veri compagni. Attraverso il “fuoco” del combattimento e la prova del pericolo, avevano dimostrato il loro valore e la loro lealtà reciproca. E mentre fissava gli occhi dei suoi compagni, Halan sapeva che quello era il primo passo verso il suo obiettivo.

    Le cure sommarie riescono parzialmente. Ci ho ragionato un po’ sopra e per far riattaccare testa e collo a Benjiro, anche se gli jashinisti si curano più velocemente, dovresti rimanere molte ore lì a tenergli la testa “fissata” e non mi sembra qualcosa che farebbe Halan perciò dovrai andare da un infermiere. Lo stesso per Setsuko. Non c’è bisogno di una infermeria classica, ti basta spendere 3700 ryo al prossimo aggiornamento.

    Ti prendi (73 + 200) x2 exp +40k taglia


    Edited by Steg - 13/4/2024, 16:55
     
    .
17 replies since 27/3/2024, 16:22   474 views
  Share  
.