Sospeso tra Terra, Sudore e Saette

Sblocco Primo/Secondo Elemento Yuichiro Shiden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Sospeso tra terra, sudore e saette

    Yūichirō Shiden

    PRIMAVERA

    [Iwa]



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Paese della Roccia - Flashback


    Nubi temporalesche di grandi dimensioni ricoprirono in breve tempo il cielo, tutto il paesaggio intorno al villaggio della Terra sprofondò nell'ombra, illuminandosi solo per qualche istante dai fulmini. Gli animali scapparono velocemente nelle loro tane per ripararsi dalla pioggia, spaventati dal rumore improvviso del tuono. Grosse gocce d'acqua incominciarono a cadere sulla pietra degli edifici, a ritmo irregolare. Questo continuò ad aumentare di velocità sempre di più, fino a diventare una pioggia fitta e incessante. Il vento si alzò da oriente, facendo sbattere le numerose gocce sulle finestre della biblioteca di casa Shiden, dove si trovava Yūichirō il quel momento. Il rumore intenso e continuo lo distolse dalla lettura di un libro, "Fondamenti della Percezione del chakra", per poi immergersi nuovamente in esso. Avrebbe preferito fare un po' di allenamento con l'arma che aveva ottenuto in dono dopo essersi diplomato all'accademia ed essere diventato genin, ma il tempo non accennava a migliorare perciò scelse di approfondire il campo che lo aveva sempre affascinato. Probabilmente, avrebbe continuato così per almeno tutto il pomeriggio, schiarendosi verso sera inoltrata con le migliori previsioni. Mezz'ora più tardi, un uomo dai capelli scuri entrò nella biblioteca sedendosi davanti al ragazzino con un aria seria.

    - Metti da parte i libri che stai leggendo, figlio mio. Penso che sia giunto il momento che papa` ti insegni qualche trucchetto del mestiere ora che hai le capacita` di controllare il tuo chakra -

    - Cosa vuoi insegnarmi? Avevi detto che ormai potevo cavarmela da solo -

    Yūi non aveva un campo nel quale eccelleva particolarmente: aveva appreso conoscenze sia sui tajutsu, sia sui ninjutsu ed aveva un buon controllo del chakra, combinato con un'altrettanta buona agilità nei movimenti. Tralasciando le arti illusorie, poteva fare molte cose, ma senza essere un esperto in nessun campo.

    - Si tratta di qualcosa di profondamente diverso rispetto a cio` che ti hanno gia` insegnato in accademia. -

    I due si incamminarono lungo i corridoi in pietra della casa, fermandosi davanti a una stanza molto ampia completamente vuota, fatta completamente con pietre massicce e resistenti. Era completamente spoglia, non c'erano mobili, attrezzi, manichini o bersagli. i soli arredi presenti erano massi sparsi in giro, alcuni gia` frantumati, altri portati li` recentemente.

    - Ci siamo, adesso posso parlartene. Non avremo bisogno di tutto questo spazio a disposizione per il momento, l'inizio sarà estremamente semplice. Ora dimmi: sai sulle proprietà elementali del chakra? -

    La domanda risuonò strana alle orecchie del giovane: conosceva l'esistenza di un tipo particolare di chakra innato a qualsiasi individuo ma pensava fosse un allenamento molto avanzato, quindi non sapendo molto sull'argomento scosse la testa.

    - Di base ci sono 5 alterazioni del chakra: fuoco, terra, vento, fulmine e acqua. Ognuno di essi è più debole rispetto ad un determinato elemento e avvantaggiato rispetto ad un altro. Non si può scegliere liberamente di impararne uno, ogni persona ha dalla nascita un'affinità con alcuni tipi. -

    A quel punto il ragazzino finalmente ricordò una lezione all'accademia riguardante esclusivamente le alterazioni del chakra, ma all'epoca fu una delle prime lezioni impartite e pensava si trattasse solo di un messaggio filosofico: il fuoco prevale sul vento, l'acqua spegne le fiamme, la terra blocca il flusso dell'acqua, il fulmine distrugge la terra e il vento disperde il fulmine. Tra di essi vi era un equilibrio, non ne esisteva uno più forte di tutti gli altri. A 8/9 anni pensava si trattasse di un insegnamenti riguardante l'importanza della strategia, non pensava parlassero seriamente di alterazioni.

    - Ora scopriremo insieme a quale elemento sei più predisposto ad apprendere. Questo pezzo di carta è in grado di assorbire una piccola quantità di chakra e alterarsi a seconda dell'elemento posseduto. Il primo elemento e` di solito quello per cui sei piu` portato e preferirei che ti allenassi solo su questo per un po' prima di un approfondimento. -

    Detto questo, porse al giovane il particolare foglietto di carta, che mise tra le sue mani. Concentrò una piccola quantità di chakra sui palmi e osservò l'interezza del foglio sgretolarsi fino a diventare polvere.

    - A quanto pare possiedi il doton, è un elemento molto versatile, capace di erigere pesanti difese e allo stesso tempo permette di sferrare attacchi distruttivi. -

    - Mi sembra perfetto per il mio attuale stile di combattimento, non credi anche tu padre? -

    L'uomo annui` e si distanziò da lui di qualche metro per andare a prendere una roccia di piccole dimensioni, grande poco di piu`di un pugno umano. Unì le dita della mano col palmo aperto, restando immobile per qualche secondo. A quel punto lancio` in aria una roccia e con un colpo do taglio della mano la roccia di fronte agli occhi increduli del ragazzino si frantumo` come se fosse fatta di burro.

    - Questo è un esempio di come utilizzare il chakra elementale, ovviamente e` solo una piccola parte dell'immensita` di tecniche che questa arte puo` offrirti, cio` che tu al momento sei in grado di comprendere. Dovrai concentrarti e imparare a richiamare il chakra poco per volta. L'obbiettivo che dovrai raggiungere é coprire una parte del tuo corpo con questo particolare tipo di chakra. -

    -----------------------------------------------------------------
    f202a28ee26d55cdcd01e563bbd13ade
    -----------------------------------------------------------------


    Parte 1/6

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Sospeso tra terra, sudore e saette

    Yūichirō Shiden

    PRIMAVERA

    [Iwa]



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Paese della Roccia - Flashback


    Era già passata una settimana dall'inizio dell'allenamento per imparare a controllare l'elemento terra, ma il giovane Shiden non fu in grado di ottenere risultati concreti. Il giovane stava seduto sul terreno in una posizione di meditazione, con le gambe incrociate e le dita delle mani congiunte. Intorno a lui erano sparpagliate numerose rocce, alcune disordinatamente disposte su gran parte dell'area della stanza, altre in pila l'una sull'altra. In un angolino, disposti ordinatamente e con cura, era riuscito a raccogliere 7 tipi di rocce di durezza diversa. L'obiettivo era risvegliare poco per volta il proprio elemento e di usarlo per scalfire i vari tipi di roccia, esattamente come aveva fatto il padre.

    - Immagina una patina di chakra che ricopre il tuo corpo. -

    Ripensò ai suggerimenti del giorno precedente, di concentrarsi per immaginare il flusso di chakra nelle sue mani diventare duro come la roccia, percepire la polvere che rendeva difficile muovere le dita man mano che si accumulava, come se immergesse la mano nell'argilla.

    Ripeté mentalmente le parole del padre e prese tra le mani una qualsiasi delle rocce li` sparse. Si concentrò al massimo e fece fluire il chakra dalle mani all'oggetto. Chiuse gli occhi per immaginare il tutto più facilmente, senza distrarsi. Quando si senti` pronto aprì gli occhi e diede un colpo secco alla roccia che si scalfi a malapena per il colpo.

    - Sto incominciando a capire come procedere, però non basta per romperla. -

    Rimase nella stanza per un paio d'ore nella stanza, continuando ripetutamente i suoi esercizi. Era sicuro di essere vicino al suo obiettivo, ma gli mancava qualcosa per fare l'ultimo passo in avanti e raggiungerlo, qualcosa che non riusciva a identificare. Uscì dalla stanza per fare quattro passi e riposarsi per un po', avrebbe continuato successivamente con calma e magari con delle idee più chiare. Uscì dall'edificio e si aggirò per il cortile verso la zona piu` florida dove il giardiniere aveva piantato una bellissima siepe ricolma di fiori.
    Lì, guardando oltre il muretto che divideva la casa dalla strada, incrociò lo sguardo con uno dei monaci anziani del tempio non molto distante da li`, Baraku. Era molto avanti con l'età: camminava sempre con un bastone di legno e le sue gambe non erano più in forma come una volta. Era costretto a fermarsi spesso per riposare, tanto che il piccolo Shiden rimaneva sempre stupito nel vederlo girare per il cortile.

    - Sarà anche molto debole fisicamente, ma il suo animo era di sicuro instancabile e forte. -

    Il ragazzo saluto` il monaco con un leggero inchino.

    - Oh Kenji, che piacere vederti. È bello vedere la nuova generazione crescere. Prendi anche tu una boccata d'aria? -

    - Sto facendo una pausa dai miei allenamenti. Ma in questo momento sono bloccato a un punto morto con una tecnica e non so come andare avanti -

    - Forse non sei così distante dalla soluzione come pensi, devi solo pensare se stai facendo un passo più lungo della gamba. Concentrati su un obiettivi più piccolo e semplice che possa aiutarti a completare quello prefissato. Il mondo va avanti a piccoli passi dopotutto. -

    -----------------------------------------------------------------
    f202a28ee26d55cdcd01e563bbd13ade
    -----------------------------------------------------------------


    Parte 2/6

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Sospeso tra terra, sudore e saette

    Yūichirō Shiden

    PRIMAVERA

    [Iwa]



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Paese della Roccia - Flashback


    - Ci sono riuscito, ho tagliato il foglio di carta -

    Il silenzio nella stanza venne bruscamente interrotto dal grido di gioia del giovane. Guardò con soddisfazione il masso che aveva tra le mani: una crepa era apparsa al centro, lungo tutta la sua altezza e il ragazzo cercava d non far cadere le parti del masso. I consigli di Baraku erano stati essenziali per superare il blocco del ragazzo, senza dei quali avrebbe impiegato molto più tempo per raggiungere quel risultato. Avrebbe assolutamente ringraziato l'anziano in qualche modo, si sentiva in debito con lui.

    - Ora posso continuare con più serenità, posso migliorare ancora entro la giornata. -

    Riprese l'allenamento con vigore, concentrò il suo chakra unicamente su un dito della mano. Focalizzò la sua mente sull'obiettivo da raggiungere, eliminando ogni pensiero superfluo. Fece usò della sua immaginazione per richiamare a sé l'elemento terra: come il chakra era l'energia che scorreva all'interno del suo corpo, lo stesso si poteva dire del suo elemento. Materializzò nella mente l'immagine di un flusso di energia all'interno del suo corpo assumere una colorazione marroncina, dura e fredda. Il flusso si sarebbe diretto verso l'indice della sua mano, creando aree lucide che diventavano sempre più dure. Si concentrò qualche altro istante, poi conficcò il dito su una roccia. La punta si fece durissima e grazie alla forza del colpo la roccia si frantumo`.

    - Facciamo uno sforzo in più stavolta, per vedere fino a dove mi posso spingere. -

    Chiuse gli occhi per aiutarsi a rimanere concentrato, quello che voleva fare era più impegnativo di tutti i tentativi precedenti e sapeva che era complicato al suo stato attuale. Con tutte le dita della sua mano destra unite convogliò una quantità maggiore di chakra all'interno della sua mano, cercando di farlo fluire inizialmente in modo omogeneo sul palmo. Continuò ad aumentarla poco per volta, fino a rendere l'arto molto duro. La fatica incominciò a farsi sentire: piccole gocce di sudore scivolarono lungo la fronte del ragazzo, le mani tremavano dallo sforzo che stava compiendo e sentiva le gambe più pesanti del normale. Ore di addestramento trascorse in quella stanza si fecero sentire in una volta sola, ma il giovane non poteva arrendersi proprio adesso. Concentrò tutto il chakra accumulato nell'arto sulle dita e provò a rilasciarlo tutto verso l'esterno colpendo una roccia appoggiata al suolo. Un onda d'urto venne rilasciata dal pugno, la roccia venne ridotta in polvere, e numerose crepe si crearono sul pavimento stesso. Tolse la mano dal pavimento, osservando il suo impressionante risultato. Era riuscito a completare l'addestramento, dopo una lunga settimana di tentativi andati a vuoto. Si sedette sul pavimento, stremato e allo stesso tempo felice, mentre osservava il buco che aveva fatto.

    - Molto bene, hai fatto un ottimo lavoro. Posso dire con certezza di essere fiero del mio figlioletto. -

    L'uomo gli diede una pacca amichevole sulla schiena e si sedette di fianco a lui. Yui si appoggiò sulla sua spalla, ridendo felicemente per il complimento ricevuto. Quella sera lo avrebbe aspettato un lungo sonno ristoratore.

    -----------------------------------------------------------------
    f202a28ee26d55cdcd01e563bbd13ade
    -----------------------------------------------------------------


    Parte 3/6 - Fine sblocco terra



    Edited by Tenshi-1 - 8/10/2022, 19:06
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Sospeso tra terra, sudore e saette

    Yūichirō Shiden

    PRIMAVERA

    [Iwa]



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Paese della Roccia - Flashback


    L'alba s'innalzò sui picchi rocciosi di Iwa, quel manto infinito, soffice e ardente al tempo stesso, una coperta arancio che nascondeva il Villaggio della Roccia. La calma e la quiete albergano nell'aria di quella lussureggiante abitazione, lasciando marchiate nella mente di Yui le vicende successe il giorno prima. Giaceva sul pavimento della stanza per gli allenamenti, lasciando che la carcassa andasse a poggiare tutto il suo peso su di esso.
    La pelle del ragazzo ancora emanava l'odore del sudore che aveva fatto scorrere il giorno prima. Uno spirito assai benevolo, puro e generoso che con la sua forza di volonta` era riuscita a creare un piccolo spazio all'interno dei ricordi del padre: la prima volta in cui era stato veramente fiero per qualcosa che aveva fatto il figlio.

    Un delicato tocco con l'indice venne portato sul fiore a lui caro, Yuichiro. Su quel viso innocente apparve un debole sorriso, di quelli che ti riempiono il cuore. Il corpo del ragazzo si eresse e, ruotando il capo, osservo` il padre di fronte a lui attentamente, chiedendosi dove si trovasse.

    - Che ci faccio ancora nella sala degli addestramenti? -

    - Se non sai dirmelo tu che ti sei voluto allenare tutta la notte stiamo freschi. -

    Disse il padre del giovane, scoppiando in una fragorosa risata.

    - Meglio se vai a farti un bagno, tra poco continueremo l'addestramento sulle proprietà elementali quindi e` meglio che tu sia fresco e riposato. Puzzi da morire -

    Il ragazzo impallidi` alle parole del padre, pietrificandosi all'istante. Ciò che disse era assolutamente vero. Mai Yui si era avvicinato a livelli di odore cosi` fastidiosi e quando se ne accorse, come un razzo, si fiondo` nel bagno della casa, preparando una vasca in cui verso dei sali da bagno e vi si immerse completamente come aveva detto il padre.

    Mentre si trovava in vasca, ripenso alle parole del padre che all'ultimo quasi parvero una minaccia vedendo lo sguardo del vecchio, visibilmente preoccupato per qualcosa. Quella smorfia irritata e spaventata allo steso tempo aveva lasciato nient'altro che pensieri di preoccupazione misti ad ansia nella povera mente del genin.

    Passarono diversi minuti e Yui capi` di non poter certo confermare con assoluta certezza che il suo corpo si fosse ripreso del tutto ma non poteva piu` restare li` dentro un minuto di piu`, l'ansia lo stava uccidendo. Sentiva che poteva migliorare, diventare una persona migliore grazie al padre. Confrontarsi con lui avrebbe di certo giovato alla sua debole personalità.
    Sulle spalle di Yui era posto il futuro del suo clan, dunque un grande peso, tante speranze unite al incredibile senso dell'onore. Un sentimento decisamente forte ed estremamente fragile allo stesso tempo. La mente umana, cosi` come il suo animo, è un meccanismo assai curioso, una creazione davvero incredibile fatta da tante emozioni e pensieri, gioie e dolori, ansie e angosce. Lentamente muoveva piccoli passi da Genin, andando a districarsi in un mondo talmente tanto elaborato da non poter minimamente immaginare.
    Ricordava perfettamente la sensazione provata il giorno della sua promozione, quell'energia naturale che noi chiamiamo Chakra, scorrere lungo tutto il corpo, cosi forte da poter creare un potere incredibile o inghiottire il suo utilizzatore nel tentativo era ora nelle sue mani e la paura di esser troppo debole per metterla in pratica senza uccidersi lo opprimeva.

    -----------------------------------------------------------------
    f202a28ee26d55cdcd01e563bbd13ade
    -----------------------------------------------------------------


    Parte 4/6

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Sospeso tra terra, sudore e saette

    Yūichirō Shiden

    PRIMAVERA

    [Iwa]



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Paese della Roccia - Flashback


    Il giovane rimase dietro la porta a fissare il vuoto per alcuni secondi, che parvero interminabili ma infine si decise ad entrare. Il sole entrava prepotentemente all'interno della stanza attraverso le finestre aperte, una leggera brezza accompagnava i raggi, scuotendo le fronde degli alberi all'esterno, mentre questi illuminavano il campo di addestramento. La superficie scura e fredda era intonsa come se si fosse rigenerata, priva di qualsiasi segno come a dimostrare ulteriormente la desolazione di quell'ambiente. Si sentiva sempre più in balia degli eventi.

    - Eccomi padre, sono pronto -

    L'uomo che fino a quel momento non era rimasto fermo un solo secondo, camminando avanti e indietro nella stanza a passo svelto, rappresentativo della sua profonda ansia, adesso guardava il ragazzo di fronte a lui con il suo sguardo piu` serio, il suo sguardo indagatore che cercava di capire quale arcana ragione avesse trattenuto suo figlio cosi` tanto.

    - Finalmente sei tornato, pensavo fossi fuggito via. -

    - Avevo bisogno di assicurarmi che fossi ben riposato visto quanto ho lavorato i giorni scorsi, non volevo sfigurare rispetto al primo giorno. -

    Le parole del ragazzo erano talmente sincere che fecero sorridere il padre, perché aveva oggettivamente ragione e non c'era motivo alcuno per negarlo. Gli eventi di quei giorni lo stavano mettendo a dura prova quindi era giusto dargli il suo spazio e non forzare troppo la mano, altrimenti sarebbe stato incapace di trovare la via per il successo.

    Passato questo momento di calma, il padre fece segno di avvicinarsi a lui dopodiché porse un oggetto familiare al ragazzino: era un nuovo foglietto per il chakra come quello che aveva gia` usato.

    - So che potra` sembrarti strano ma dovresti riutilizzare questo. Capirai una volta che lo avrai fatto, ma mi raccomando, concentrati sul non immetterci del chakra doton ora che hai imparato a controllarlo -

    Il ragazzo rimase un po' confuso all'inizio, percio` osservo il foglietto per alcuni secondi prima di prenderlo dalle mani del padre.

    - Non aver fretta di riuscirci alla prima, ho parecchi foglietti con me. -

    Quanto detto lo tranquillizzo` un minimo, ora che la paura di fallire era stata attenuata poteva concentrarsi meglio. Osservo il foglio con curo poi chiuse gli occhi e comincio` a concentrare il suo chakra nella mano destra come faceva per il doton, ma questa volta spazzo via l'immagine mentale della roccia e lascio spazio al puro chakra.

    Immettere il chakra puro era piu` semplice ovviamente di risvegliare il proprio chakra elementale, ma presentava comunque dei margini di errore, infatti anche se in minima parte percepii il foglio diventare piu` secco come se fosse in procinto di sgretolarsi.

    Ci vollero un paio di tentativi, ma infine riuscii nella sua impresa. Il foglio nelle sue mani ebbe una reazione diversa dalla precedente, infatti comincio` a ritrarsi come se gli venisse tolta l'acqua all'interno fino a che non parve la buccia di una prugna secca.

    - E questo cosa vorrebbe dire? -

    - Congratulazioni, hai appena scoperto la tua variazione del chakra secondaria. -


    L1mwOnC

    Congratulazioni sei un evangelion enjoyer


    -----------------------------------------------------------------
    f202a28ee26d55cdcd01e563bbd13ade
    -----------------------------------------------------------------


    Parte 5/6

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Sospeso tra terra, sudore e saette

    Yūichirō Shiden

    PRIMAVERA

    [Iwa]



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Paese della Roccia - Flashback


    Yūichirō rimase palesemente confuso dalle affermazioni del padre.

    - Cosa intendi papa`? Non avevi detto che questi foglietti erano fatti per scoprire il chakra a cui ero piu` predisposto? -

    - Non lo nego, e` effettivamente cosi`. -

    Il ragazzo a quella risposta si scervello` per capire perche` allora il foglio avesse dato un risultato diverso rispetto al doton allora, se era quello il piu` prepotente. Ma il padre, leggendo la sua espressione, non lascio` le sue domande irrisolte.

    - Vedi figliolo, e` molto piu` semplice di quanto pensi. Il motivo per il quale il foglietto ti ha dato un risultato diverso e` semplicemente che inizialmente tu non avevi alcun controllo sul tuo chakra nello specifico percio` il tuo chakra era come un enorme piatto di ramen in cui gli ingredienti con i sapori piu` forti coprivano quelli piu` deboli. Ora invece sei riuscito, anche se solo in parte, a ordinare quei sapori, percio` il doton ha lasciato spazio al raiton di agire sul foglietto. Di certo ti ricorderai che ti ho detto di stare attento a non immettere chakra doton nel foglietto. -

    Le parole del padre fecero finalmente chiarezza nella mente del figlio che ancora si chiedeva perche` gli stesse mettendo cosi` tanta fretta, proprio ora, nell'insegnamento di quelle tecniche. Ma i dubbi non proseguirono oltre, non aveva intenzione di porre quelle domande futili al padre che si stava impegnando per lo scopo di renderlo piu` forte, di certo non poteva essere qualche oscuro motivo che lo avrebbe danneggiato in alcun modo.

    - Quindi, adesso che ho scoperto questo nuovo tipo di chakra, che differenze ha col il doton? -

    Il ragazzo era impaziente di imparare, tant'e` che comincio` gia` a provare la stessa cosa che aveva fatto col doton: concentro nella sua mano il suo chakra, ma questa volta immagino` come se tutte le terminazioni nervose in essa potessero scatenare la forza di un fulmine.
    La mano comincio` quindi a pizzicargli, cosi` come tutto il resto del corpo.

    - Non aver fretta di imparare, ricoprdalo sempre. -

    Disse il padre, toccandolo con un dito carico di chakra. Il corpo del ragazzo venne spinto all'indietro dalla forza del dito, di per se nulla di che, ma per qualche strana ragione invece di riacquistare l'equilibrio il suo corpo cadde a peso morto, come se fosse paralizzato.

    - Ma che diavolo... -

    L'uomo si accovaccio sul ragazzo e lo aiuto pian piano a rialzarsi.

    - Nonostante sia un arma molto difficile da controllare, il Raiton sara` un ottimo alleato se intenderai ribaltare uno scontro, sara` la lancia che ti porterai al tuo fianco per superare uno scudo o ti servira` a bloccare nemici fin troppo rapidi. Detto questo, immagino non sara` un problema per te imparare ad usarlo. -

    Una volta lanciato questo guanto, il maestro lascio` la stanza lasciando il suo allievo ai suoi allenamenti.

    -----------------------------------------------------------------
    f202a28ee26d55cdcd01e563bbd13ade
    -----------------------------------------------------------------


    Parte 6/6 Fine sblocco Raiton

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    150 exp e sblocchi approvati
     
    .
6 replies since 8/10/2022, 00:30   179 views
  Share  
.