In Blood we Trust

Halan vs Àmbrose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline

    In Blood we Trust

    Scheda - Parlato - Pensato
    Calde Acque - Yugakure - Campo d'addestramento 4

    Photo of Milford Sound in New Zealand
    Quando ricevetti quella lettera, ammetto, fui abbastanza sorpreso; il jonin che mi aveva guidato nell'ultima missione era stato gravemente ferito in battaglia, e non poteva più assolvere ai compiti di capo squadra, dovendo affrontare un lungo periodo di convalescenza e recupero.
    Non mi era mai stato particolarmente simpatico, era burbero e di poche parole, ma sapeva il fatto suo, e nell'ultima missione ci aveva condotto al successo con il minimo spargimento di sangue.
    Quando presi in mano la lettera, fatta scivolare sotto la porta da Kuma, il postino di zona che abitualmente mi recapita le missive ufficiali, notai immediatamente che c'era apposto sopra il sigillo della Segreteria Generale, l'organo che si occupa di recapitare raccomandate e missive ufficiali da parte dell'organo direzionale del villaggio...dunque si trattava di affari ufficiali.

    Mhmmm...un altra missione..?

    Aprii la busta senza troppa attenzione, strappandola in vari punti e facendola cadere a terra disinteressatamente, tenendo in mano solo il suo contenuto.

    CITAZIONE
    All'attenzione di: Àmbrose Reiss

    Con rammarico le notifichiamo che il suo precedente capo squadra, il Jonin Mikail Shoo, è stato sollevato dal suo incarico a causa di ferite gravi riportatate recentemente in battaglia; la invitiamo quindi a recarsi oggi pomeriggio alle ore 14:00 presso il campo di addestramento 4, dove incontrerà il suo nuovo referente, lo Sp.Jonin Halan Drake, sarà lui a darle tutti i dettagli necessari.

    Cordiali saluti

    Segreteria Generale

    La notizia mi colse impreparato, non ero un fan di Mikail certo, ma negli ultimi mesi avevo imparato a lavorarci assieme, avevo compreso il suo deviato senso dell'umorismo, e sapevo quale piatto di ravioli brasati offrirgli a fine allenamento se era particolarmente nervoso; avrei dovuto ricominciare da capo con questo..Drake...del quale tra l'altro non avevo mai sentito parlare nelle discussioni con i miei compagni o con Mikail stesso, doveva essere un nuovo acquisto, o qualcuno di cui si parla poco.
    Finii di prepararmi e per le 13.30 ero fuori di casa, con me avevo il mio fedele ventaglio, qualora al nuovo capo-squadra fosse venuto in mente di fare un pò di movimento per conoscerci meglio, e mentre camminavo per la via principale, quella che taglia in due il villaggio orizzontalmente, non potei fare a meno di pensare a come dovesse essere questo Drake...forse un vecchio jonin arcigno e pieno di aneddoti sulla guerra da sviolinarmi quando faccio un errore, oppure un giovane neo promosso, con il chiaro interesse di mostrare ai suoi superiori che la promozione non è stata un errore.

    Tutto sommato mi dispiace per Mikail...spero si riprenderà presto..

    L'appuntamento era per le 14 al campo 4, uno dei più grandi assieme al 7 e al 9, posto proprio sotto le mura Est del villaggio, accessibile sia dalla strada che stavo percorrendo adesso, e sia dalla caserma dei Jonin, posta li vicino.
    Il ventaglio sulla mia schiena era un peso extra che non ero certo di voler portare con me, ma si era rivelato fondamentale nell'ultima missione, e quindi meritava che ne approfondissi i modi di utilizzo; certo, avrei potuto anche provare a ricrearne uno con la carta, ma ogni volta che ci provavo, il costrutto era troppo poco resistente, e si sfaldava dopo il primo jutsu di vento che provavo a lanciare con esso; dovevo lavorare ancora di più sui miei origami per riuscire a creare un costrutto abbastanza grande e resistente da resistere a certi jutsu.
    Al momento, la mia abilità era ancora in fase embrionale, sentivo di aver ancora molto da imparare, ma il potenziale era pressoche illimitato, l'unico limite era la mia fantasia...e la mia riserva di chakra, dato anche anche i costrutti più piccoli sembravano richiedere discrete quantità di energia spirituale.
    I miei studi approfonditi sul chakra ed i suoi impieghi mi avevano insegnato come manipolare quest'arte persa nei tempi in modo da non sprecare troppo chakra, e che unendola al vento, il mio elemento principale, ero in grado di aumentarne la velocità di lancio e potenziare la capacità tagliente, fino a renderla in grado di tagliare anche l'acciaio più duro.
    7c4ce7275205a6659d53dbb30cc0bbd7aa0fe661r4-750-375-00
    Giunsi al campo di addestramento in perfetto orario, e quando varcai la porta d'accesso alla sala interna, notai che il campo era totalmente vuoto e a nostra disposizione, 80x80 metri di pavimento di legno resistente e alcune colonne portanti quà e la, con un uomo appoggiato di spalle ad una di esse.
    Si trattava di un uomo dai lunghi capelli neri, fin oltre le spalle, con due occhi di un colore decisamente atipico, tendenti al giallo, quasi all'oro oserei dire, vestito con la divisa ufficiale dei Jonin di Yu; doveva trattarsi del mio contatto, Halan Drake.
    Mi avvicinai dritto per dritto davanti a lui, irrigidendo la schiena e ritmicizando i miei passi, che risuonavano sul parquet del dojo.

    «Sono Àmbrose Reiss signore, mi è stato ordinato di presentarmi qui a quest'orario per incontrare il mio nuovo capo-squadra, lo Sp.Jonin Halan Drake, presumo sia lei, signore.»

    Esclamai con schiena dritta e mento alzato, eseguendo il classico saluto militare di Yu, con la mano sul cuore a pugno.





    ◊ Resistenza 200
    ◊ Stamina 300
    ◊ Equipaggiamento
    - Ventaglio Gigante [Schiena]
    ◊ Conoscenze
    Tecniche e del Chakra [III° Livello]
    Orientative e Geografiche [III° Livello]
    ◊ Bonus e Malus

    Adepto del Vento

    - Tecniche di elemento Vento ricevono un bonus al danno e alla riuscita pari a +20
    - Le tecniche di questo elemento costeranno 10 punti chakra in meno
    - I danni delle Ferite Profonde inferte dalle proprietà taglienti del Vento vengono raddoppiate
    - Aumentata la gittata dei jutsu dell'elemento corrispondente di 10 metri
    - Tecniche di elemento Vento potranno penetrare jutsu solidi a discrezione del Master [in caso la Potenza Magica sia maggiore di quella avversaria] e respingere armi di qualsiasi dimensione [sempre a discrezione del Master e in considerazione dell'arma]
    - In caso di scontro con armi, il chakra di Vento le taglierà a prescindere [solo tecniche A o S]

    Origami

    - Le creazioni di carta avranno un bonus di 10 punti alla riuscita
    - Le tecniche di carta avranno un bonus di 10 punti al danno e alla riuscita
    - Le tecniche di carta costeranno 5 punti chakra in meno
    --------------------------------------------------- »
    Azioni




     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Una giornata come tante altre, solitaria e straziante in quella vasta casa ormai quasi disabitata se non per il solo Halan, ultimo membro della famiglia ancora in vita. Era pur vero che dedicava anima e corpo al suo ruolo di sp. Jonin nonchè all'allenamento in vista dei suoi reali obiettivi, ma il poco tempo che trascorreva in quell'abitazione lo impiegava rimestando vecchi ricordi e vagando tra le stanze piene di mobili coperti da grandi veli bianchi. Solo l'ingresso, la cucina e la camera da letto restavano abitate e ben tenute, le altre sale sembravano far parte di una casa abbandonata. Fu proprio durante uno di quei momenti di immersione nei ricordi che Halan venne scosso da un sordo rumore ritmico proveniente dalla porta.

    Drake-sama... Una comunicazione per lei...

    L'uomo, con fare assorto, raggiunse la porta e la spalancò salutando l'ospite con un cenno del capo, prendendo quindi la missiva si congedò allo stesso modo. Non era un gran chiacchierone e non amava attirare troppo l'attenzione, sia per carattere che per voluta scelta, per questo non molti avevano sentito parlare di lui ed era meglio così a suo avviso. Senza perdere troppo tempo aprì quindi la busta e ne lesse il contenuto senza indugiare, al termine della lettura non sembrò però entusiasta. Accartocciò il foglio e lo getto nella spazzatura.

    Che seccatura... Sanno che non voglio nessuno ad intralciarmi...

    Giunto infine alla finestra che dava al vialetto di casa cercò di ipotizzare il perchè di tale decisione

    Non hanno nessuno altro che possa sostituire questo Mikail? Beh, c'è poco da fare... Speriamo almeno che questo ragazzo abbia un minimo di spina dorsale...

    [...]

    Il giorno seguente, un pò contro voglia, si diresse al luogo indicato nella lettera per il primo incontro con il genin che avrebbe dovuto far parte del suo team. Come da abitudini arrivò con largo anticipo osservando con attenzione il dojo in cui era stato fissato l'appuntamento.

    Beh, quantomeno mi hanno risparmiato la fatica di spostarmi dopo le presentazioni... Avranno immaginato che lo avrei messo subito alla prova...

    Ed ecco che poco dopo, perfettamente in orario, un giovane ragazzino gli si parò di fronte prendendo la parola con tono rigido e formale.

    CITAZIONE
    «Sono Àmbrose Reiss signore, mi è stato ordinato di presentarmi qui a quest'orario per incontrare il mio nuovo capo-squadra, lo Sp.Jonin Halan Drake, presumo sia lei, signore.»

    Non rispose subito, lo osservò invece con occhi penetranti e, scostandosi dalla parete a cui era poggiato, gli girò intorno squadrandolo da capo a piedi.

    a1b23462b64b5a69459d4de81c8717b9

    E così tu saresti il ragazzino che mi hanno appioppato... Mettiamo subito in chiaro le cose... Io non sono un caro mentore a cui affidare la vita e che farà di tutto per farti portare a casa la pelle...

    Completato il giro tornò difronte a lui e lo fissò portando i suoi occhi dorati ad un palmo da quelli del genin.

    Ti renderò più forte... Più astuto... Se saprai stare al passo e saprai meritarti il più grande dono che ti sia mai stato fatto... La vita...

    Si incamminò poi verso il centro del dojo continuando il suo discorso

    Se non sarà così... Beh... Non verserò una sola lacrima... Ora mostrami di cosa sei capace, presumo ti considerino particolarmente dotato o non ti avrebbero mandato da me...

    Senza quindi assumere particolari posizioni, fece un cenno con la mano atto a lasciare via libera al ragazzo ed iniziare come meglio credeva.


    Riassunto Azioni


    Azioni
    Scrivete qui

    parametri
    Resistenza:800
    Stamina:1000

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Illusioni Scarlatte
    Resistenza ai Genjutsu
    Manipolazione Esterna del Sangue
    Guerriero Invisibile III
    Universo illusorio III
    Arte Suprema dell'Acqua III

    equipaggiamento
    Scrivete qui

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze

    Storiche II
    Oratorie e Popolari II
    Orientative e geografiche II
    Tecniche e del chakra II

    note
    Scrivete qui

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    se serve arbitro io
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    Scheda - Parlato - Pensato
    Calde Acque - Yugakure - Campo d'addestramento 4

    Photo of Milford Sound in New Zealand
    Quando l'uomo di discostò dal pilastro di legno, mutando da una posizione piegata ad una perfettamente eretta, notai che era alto poco più di me, e che il suo sguardo era severo e freddo, non traspariva alcuna emozione visibile; nè stupore, nè interesse, nè noia, nulla.
    Non mi rispose subito, ma si limitò a fissarmi negli occhi, cominciando a girarmi attorno in un cerchio quasi perfetto, con me come centro nevralgico.
    Potevo sentire il suo sguardo penetrante addosso come un kunai puntato alla gola, già da una prima occhiata non sembra assolutamente fatto della stessa pasta di Mikail, che pur essendo un gran pezzo di uomo, non era niente a confronto dell'inquietante presenza che ammorbava l'aria attorno a questo...Drake.

    «E così tu saresti il ragazzino che mi hanno appioppato... Mettiamo subito in chiaro le cose... Io non sono un caro mentore a cui affidare la vita e che farà di tutto per farti portare a casa la pelle...»

    «No signore»

    Esclamai, continuando a fissare dritto davanti a me, poco prima che il Jonin completasse il giro e mi si posizionasse davanti, a pochi centimetri dalla mia faccia.

    «Ti renderò più forte... Più astuto... Se saprai stare al passo e saprai meritarti il più grande dono che ti sia mai stato fatto... La vita...»

    «Non chiedo di meglio, signore»

    Il jonin mi diede poi le spalle, incamminandosi verso il centro della sala con passo calmo e ritmico.

    «Se non sarà così... Beh... Non verserò una sola lacrima... Ora mostrami di cosa sei capace, presumo ti considerino particolarmente dotato o non ti avrebbero mandato da me...»

    «Sò il fatto mio, signore, prometto di non esagerare...»

    Esclamai sorridendo, lo shinobi sembrava sapere il fatto suo ovviamente, ed essendo uno Sp.Jonin volevo capire il quale dei quattro ambiti di combattimento fosse specializzato; non speravo certo di batterlo in un combattimento, anche perchè l'ambiente circostante non mi permetteva di dare liberso sfogo al mio stile di combattimento, ma l'obbiettivo era impressionarlo, fargli capire che non aveva a che fare con un genin da due soldi uscito fresco fresco dall'accademia, ma con un potenziale neo-chunin, al momento opportuno.
    Feci qualche passo all'indietro, portandomi a circa 15 metri di distanza dal Jonin, per poi voltarmi di nuovo verso di lui, pronto ad attaccare.

    «Si comincia!»

    Katon-Goryuka-no-Jutsu-Full-Color-HD
    Richiamai il mio chakra ventoso attorno all'avversario, per poi agitarlo in modo rotatorio in tre diversi punti attorno all'epicentro, ovvero Halan, così da cercare di generare tre tornado di piccole dimensioni, dell'altezza di circa 3 metri e il diametro di 2, i quali si sarebbero diretti rapidi verso Halan, convergendo tutti e tre nello stesso punto, per generare un tornado ancora più grande e potente.
    Il vento era la mia arma più forte; avevo imparato a manipolarlo così bene da renderlo più letale e "affilato" di quanto i miei compagni genin non fossero in grado; inoltre il vento è un elemento estremamente versatile, che si abbina perfettamente sia alla mia abilità peculiare, sia ad un mio elemento secondario, il fuoco...ovvero il secondo invitato a questa festa.
    Dalla mia bocca, dopo aver impastato a modo il chakra igneo nella sacca stomacale, avrei cercato di proiettare una palla di fuoco di notevoli dimensioni, la quale avrebbe poi assunto la forma di una testa di drago, che ruggendo si sarebbe dovuta dirigere dritto verso Halan, nel punto esatto in cui i tre tornado si sarebbero uniti in un unico punto.
    L'obbiettivo era quello di fondere vento e fuoco in un unico attacco poderoso, accerchiando il jonin da tre lati con i tornado e poi incendiare il tutto con la "tecnica del Grande Drago di Fuoco", per non lasciare al jonin la possibilità di schivare il colpo, visto che il tornado che si sarebbe generato dalla fusione dei tre minori sarebbe stato più vasto e fastidioso.
    Potrebbe sembrare un attacco molto aggressivo a prima vista, ma questo Drake sembrava un uomo non facilmente impressionabile, e per fare breccia nel suo interessa dovevo dimostrargli di non aver paura di osare.



    ◊ Resistenza 200
    ◊ Stamina 300-26= 274
    ◊ Equipaggiamento
    - Ventaglio
    ◊ Conoscenze
    Tecniche e del Chakra [III° Livello]
    Orientative e Geografiche [III° Livello]
    ◊ Bonus e Malus

    Adepto del Vento

    - Tecniche di elemento Vento ricevono un bonus al danno e alla riuscita pari a +20
    - Le tecniche di questo elemento costeranno 10 punti chakra in meno
    - I danni delle Ferite Profonde inferte dalle proprietà taglienti del Vento vengono raddoppiate
    - Aumentata la gittata dei jutsu dell'elemento corrispondente di 10 metri
    - Tecniche di elemento Vento potranno penetrare jutsu solidi a discrezione del Master [in caso la Potenza Magica sia maggiore di quella avversaria] e respingere armi di qualsiasi dimensione [sempre a discrezione del Master e in considerazione dell'arma]
    - In caso di scontro con armi, il chakra di Vento le taglierà a prescindere [solo tecniche A o S]

    Origami

    - Le creazioni di carta avranno un bonus di 10 punti alla riuscita
    - Le tecniche di carta avranno un bonus di 10 punti al danno e alla riuscita
    - Le tecniche di carta costeranno 5 punti chakra in meno
    --------------------------------------------------- »
    Azioni
    ◊ Vento Divino [Kamikaze] + Tecnica del Grande Drago di Fuoco [Gouryuuka no jutsu]





    Edited by Revan - 23/11/2021, 16:50
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Il ragazzo sembrò reggere a fatica la pressione che volontariamente lo Sp.Jonin gli stava gettando sulle spalle, ma quando giunse il momento di aprire le danze, il genin sembrò decisamente più a suo agio mostrando addirittura un sorriso.

    CITAZIONE
    «Sò il fatto mio, signore, prometto di non esagerare...»

    Quelle parole furono già un primo elemento per Halan al fine di capire che tipo fosse quel genin. Se qualcuno si sente in dovere di promettere una cosa del genere, vuol dire che abitudinariamente tende a strafare... E difatti fece le cose in grande cercando di scagliare sull'impassibile Sp.Jonin una combinazione di innegabile potenza, ma eccessivamente rumorosa a giudizio del Drake. Egli infatti, per togliersi dall'impaccio, avrebbe tentato di sfruttare un semplice ma efficace genjutsu: il dissolvimento floreale. Il genin però, data la dinamica del suo attacco, probabilmente non avrebbe nemmeno visto il suo bersaglio svanire dietro il consueto ammasso di petali. Se tutto fosse andato come previsto, Halan contava di ricomparire alle spalle del ragazzo e, lasciandogli in un primo momento credere che l'attacco fosse andato a segno, avrebbe atteso il diradarsi del tornado di fuoco e della polvere sollevata dal probabile crollo di parte del tetto.


    Riassunto Azioni


    Azioni
    Dissolvimento floreale - 1

    parametri
    Resistenza:800
    Stamina:1000 - 1 = 999

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Illusioni Scarlatte
    Resistenza ai Genjutsu
    Manipolazione Esterna del Sangue
    Guerriero Invisibile III
    Universo illusorio III
    Arte Suprema dell'Acqua III

    equipaggiamento
    Scrivete qui

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze

    Storiche II
    Oratorie e Popolari II
    Orientative e geografiche II
    Tecniche e del chakra II

    note
    Scrivete qui

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. #1


    Attacco -Ambrose "Lo Shikigami":
    -165+90+20-25=250 [Fallisce] [Danni: //]

    Difesa -Halan :
    -250+165+33=448 [Riesce] [Danni: //]

    Danni:
    Ambrose : //
    Halan : //


    Narrazione Turno:
    Il genin decide di dare fin da subito dimostrazione della sua forza tirando fuori una combinazione di elementi talmente tanto potente da ridurre il suo povero e oramai vecchio avversario in.... fiori?! Infatti grazie ad un genjutsu tanto semplice quanto efficace lo sp.jonin del villaggio ninja più odiato dal mondo si materializza come per magia alle spalle del giovane ragazzo che quindi si trova solo ad ammirare un bellissimo dragone di fuoco in un tornado fiammeggiante.


    Situazione Finale:
    Ambrose ha un Halan fortunatamente non eccitato alle spalle, attacco a roy


    Commenti Arbitro:
    Roy ti prego fai post leggermente più lunghi :please:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    Vento e fuoco, due elementi affini, fatti per infondersi potere a vicenda e moltiplicare la loro distruttività combinandosi. E perchè no, anche mostrare uno spettacolo non indifferente alle volte, come ad esempio in questa occasione dove il grande drago di fuoco, unito al potente Kazekiri, diede vita ad uno spettacolo non indifferente. Halan lo ammirò in tutta tranquillità, a pochi metri dietro il giovane Ambrose, probabilmente sicuro di aver mandato a segno il colpo. Lo Sp.Jonin fece quindi qualche passo avanti, sfruttando le sue formidabili abilità nel non essere visto nè sentito, ed avvicinando il volto all'orecchio sinistro del genin, gli sussurrò qualcosa con tono divertito.

    Se qualcuno fosse finito lì dentro se la sarebbe vista brutta!

    Ma non si limitò però solo a quella breve frase canzonatoria, difatti nell'avvicinarsi furtivamente tentò anche di evocare sul suo braccio destro una lama aquatica decisamente affilata con l'intenzione di sfiorare la gola del ragazzo e far scorrere un piccolo rivolo di sangue, facendo attenzione a non ferirlo in modo particolarmente grave anche in caso di suoi sussulti.

    Lezione numero uno: non sempre serve sfoggiare grandi tecniche per vincere... Ora ad esempio potresti essere bello che morto...

    Lasciò poi dissolvere la spada in una piccola pozza d'acqua superando Ambrose e destreggiandosi in un rapido cenno delle mani con cui tentò di evocare dal cielo, ormai accessibile dato il foro nel tetto, ancora in fiamme, causato dai jutsu combinati pocanzi utilizzati, una non indifferente quantità d'acqua che avrebbe spento le fiamme ed allagato parte del dojo.

    Ma... Devo riconoscerti una certa dote distruttiva, hai una potenza non indifferente per essere un genin... Ora... Valuterò la tua capacità difensiva

    Nel dire ciò non perse tempo e, posizionandosi nuovamente a circa cinque metri dal bersaglio, nei pressi del legno bruciato ancora fumante, tentò di originare intorno a se svariati shuriken acquatici con l'intento di scacciarli in contemporanea verso il ragazzo.

    Forza... Riuscirai a non farti colpire?



    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Tecnica della Spada d'Acqua - 1
    - Muraglia tempestosa - 1
    - Armamento acquatico -1

    parametri
    Resistenza:800
    Stamina: 999 - 3 = 996

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Illusioni Scarlatte
    Resistenza ai Genjutsu
    Manipolazione Esterna del Sangue
    Guerriero Invisibile III
    Universo illusorio III
    Arte Suprema dell'Acqua III

    equipaggiamento
    Scrivete qui

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze

    Storiche II
    Oratorie e Popolari II
    Orientative e geografiche II
    Tecniche e del chakra II

    note
    Mi dispiace per la telegraficità del post precedente, non volevo andare troppo oltre con il parlato visto che dipendeva dal buon esito della difesa... E poi avevo i tempi ristretti... Non mi ero reso conto di quanto fosse striminzito finchè non l'ho postato...

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    Roy prendi 110 exp (50 della fascia base + 60 da Sp.Jonin)
     
    .
7 replies since 20/11/2021, 16:06   1381 views
  Share  
.