Domande Tenshi-1

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    Oh rip. Questo immagino che valga anche per quanto riguarda il chakra Doton. Nonostante si possa rafforzare il proprio corpo, non si può parare del tutto l'arma
     
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    Visto che questa parte di trama non mi è molto chiara, posso sapere se Fury era conosciuto globalmente prima del meeting nella breve distanza di tempo? Il mio Pg dovrebbe già conoscerlo di fama in qualche modo?
    Mi servirebbe per una PQ
     
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    Non sapevi quasi nulla di lui, ma sapevi della sua esistenza e che fosse possibilmente molto minaccioso (ma non così tanto)
     
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    Grazie mille
     
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    Le tecniche eremitiche, se si utilizza una modalità eremitica personalizzata, consumano ulteriori slot personalizzazione?
     
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    Intendi le tecniche eremitiche nei senjutsu? Comunque no, non spendi slot. Li spendi solo nel caso in cui crei da 0 una tecnica senjutsu
     
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    E immagino che in base alla potenza della modalità eremitica in questione, saranno i mod stesso a scegliere quanti slot sottrarre al PG
     
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    Ho visto che nel patto dei rospi ci sono evocazioni supreme alfa e beta. questo vuol dire che i 5 slot delle supreme possono contenere 2 supreme oppure è una singolarità di quel patto?
     
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    Richiesta di questo richiamo personalizzato. Sono un poco insicuro su quanto le tecniche siano bilanciate XD

    Informazioni generali
    cbc061579e065933ce461f924b57f8b5
    Nome: Shio
    Tipo: Lupo
    Storia:
    E' figlio di Taiyō e Tsuki e fratello gemello di Kaji; molto freddo, è un abile stratega capace di spazzare via ciò che si para davanti la sua katana.
    E' cupo e irascibile e ha una particolare propensione per i ravvicinati; utilizza tecniche combinate o offensive e ha un'affinità con l'elemento Vento. A differenza del fratello, è riuscito a raggiungere delle dimensioni spropositate, superando di poco i 2 metri di altezza, perciò ha sviluppato un forte legame affettivo con lui.

    Livello: Basso

    Statistiche
    *L'arma ha un danno di 15
    Controllo del Chakra: 40/250
    Forza Fisica: --/250
    Agilità: 80/250
    Resistenza: 25/100
    Stamina: 25/100

    Ninjutsu: 20/250
    Taijutsu: 10/250
    Genjutsu: --/250
    Potenza Magica: 30/250

    Segugio da Ricerca
    Come gran parte degli canidi, questo esemplare detiene un discreto udito ma anche dei rilevatori speciali nell'apparato olfattivo in grado di riconoscere con assoluta precisione i vari odori presenti nell'aria circostante semplicemente inspirandoli dal naso. Anche senza avvalersi della vista è in grado di muoversi agilmente tramite il solo olfatto ed addirittura riconoscere un essere vivente dall'altro semplicemente dal suo odore.
    Effetti:
    - Emula in tutto e per tutto gli effetti de "Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine" e "Specializzazione Sensoriale: Udito fenomenale", ma con portate dimezzate
    - Analizzando l'odore emanato da un essere vivente è in grado di riconoscerlo nonostante non lo veda

    Guerriero Invisibile II: Omicidio Silenzioso

    Tecniche
    Arte del Vento: Vento della Bestia (Fuuton: Kemono no kaze)
    Tipo: Ninjutsu Elementale
    Descrizione:
    Più forte di una normale infusione di Chakra, questa tecnica crea attorno all'arma di appoggio un piccolo tornado fatto di chakra Fuuton. Questa potrà essere usata per essere scagliata sugli avversari e scavarne il corpo grazie alla particolare affilatezza di questo tipo di chakra.
    Tuttavia questa tecnica risulta incompleta se non opportunamente accompagnata dall'arte del fuoco: Zanna Ustionante.
    Infatti, se l'arma viene morsa dalla tecnica, essa potenzierà il suo effetto ustionando le proprie vittime e cauterizzano le ferite nel mentre che vengono inferte.
    Livello: C
    Raggio: Raggio dell'arma
    Requisiti: Conoscenza dell'elemento Vento, 60 punti Controllo del Chakra, Conoscenza delle Zanne Ustionanti [Opzinale]
    Bonus Tecnica: +10
    Effetti:
    - Non va calcolata in riuscita poiché parte integrante dell'azione offensiva.
    - Il mantenimento della tecnica costa 15 punti Stamina ad azione
    - Nel calcolo del danno dei Taijutsu, il bonus dato da Forza Fisica/2 viene sostituito da Potenza Magica/2.
    - Oltre all'effetto Lacerazione, se quest'arma viene a contatto con l'Arte del fuoco: Zanna Ustionante, acquista anche l'effetto Ustione, oltre al normale potenziamento dato dalla fusione delle due tecniche.

    Decapitazione della Luna Piena (Mangetsu no datsuraku)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione:
    L'utilizzatore fa uso della sua grande agilità e delle sue capacità fisiche per agitare la spada in un singolo arco, rapido e letale, facendo un curva di 360°.
    Questa tecnica è così facile da applicare che anche un lupo con il semplice utilizzo delle sue fauci potrebbe maneggiare una spada per effettuarla.
    Livello: D
    Raggio: raggio della spada/arma bianca
    Bonus Tecnica: +5
    Requisiti: una spada o una qualsiasi arma bianca
    Effetti:
    - Se riesce, sbalza il nemico intercettato a 3 metri di distanza
    - Infligge danno da Taijutsu D + danno da arma

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Informazioni generali
    7b3a04d2efdfd90bdc13ba1369b56e55
    Nome: Kaji
    Tipo: Lupo
    Storia: E' figlio di Taiyō e Tsuki e fratello gemello di Shio; molto irrequieto e gioviale, è uno spirito libero capace di spazzare via ciò che gli si para davanti attraverso le sue potenti tecniche Katon.
    E' sempre di buonumore e sembra abbia una particolare propensione per i combattimenti a distanza; utilizza tecniche di supporto e pare abbia un'affinità con l'elemento Fuoco. A differenza del fratello non pare sia riuscito a raggiungere delle dimensioni spropositate infatti supera di poco 1 metro e mezzo d'altezza.
    Livello: Basso

    Statistiche
    Controllo del Chakra: 60/250
    Forza Fisica: --/250
    Agilità: 10/250
    Resistenza: 15/100
    Stamina: 35/100

    Ninjutsu: 50/250
    Taijutsu: --/250
    Genjutsu: --/250
    Potenza Magica: 60/250

    Segugio da Ricerca
    Come gran parte degli canidi, questo esemplare detiene un discreto udito ma anche dei rilevatori speciali nell'apparato olfattivo in grado di riconoscere con assoluta precisione i vari odori presenti nell'aria circostante semplicemente inspirandoli dal naso. Anche senza avvalersi della vista è in grado di muoversi agilmente tramite il solo olfatto ed addirittura riconoscere un essere vivente dall'altro semplicemente dal suo odore.
    Effetti:
    - Emula in tutto e per tutto gli effetti de "Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine" e "Specializzazione Sensoriale: Udito fenomenale", ma con portate dimezzate
    - Analizzando l'odore emanato da un essere vivente è in grado di riconoscerlo nonostante non lo veda

    Arte suprema del Fuoco: Apprendista del Fuoco

    Tecniche
    Arte del fuoco: Zanna Ustionante (Katon: Moeru kiba)
    Tipo: Ninjutsu Elementale
    Descrizione:
    L'esecutore crea una proiezione fatta di chakra della propria testa.
    Questa potrà essere usata per scagliata sugli avversari per morderli o inglobare tecniche avversarie, anche per ripetute volte.
    Tuttavia bisogna tener conto del fatto che si tratta pur sempre di fuoco e chakra, motivo per cui basta un qualsiasi attacco per far disgregare le molecole che compongono la testa di lupo e far cedere la tecnica.
    Poiché può arrivare fino a 2 metri dal suolo, risulta pressoché impossibile colpirlo con attacchi fisici, ma è comunque possibile sfruttare jutsu o armi da lancio per destabilizzare la tecnica.
    Livello: C
    Raggio: 0 - 15 metri
    Requisiti: Conoscenza dell'elemento Fuoco, 60 punti Controllo del Chakra
    Bonus Tecnica: +5
    Effetti:
    - La testa di lupo danneggia ogni volta che si specifica l'attacco come una normale Tecnica C
    - Il mantenimento richiede 10 unità di stamina a turno
    - La resistenza del Zanna Ustionante è data dal Potenza Magica/2 dell'esecutore
    - Qualora venga specificato dall'utilizzatore, la zanna di lupo può contrastare altri ninjutsu, anche quelli divisi in più proiettili. Se riesce a contrastarli, la tecnica ingloberà il jutsu nel suo morso senza ricevere alcun danno.

    Ululato alla Luna Crescente (Zankuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:
    Attraverso l'ululato crea onde soniche di fronte all’utilizzatore.
    Tali effetto si traduce nella possibilità di respingere armi da lancio e ninjutsu e scaraventare a distanza l’avversario attraverso potenti onde generate dalle corde vocali del lupo che vengono fatte vibrare dal chakra ad una velocità superiore a quella del suono.
    Livello: D
    Raggio: 0 - 8 metri
    Requisiti: 60 punti controllo chakra, 60 punti Potenza Magica
    Bonus Tecnica: +3
    Effetti:
    - Danneggia come una normale tecnica di livello D sbalzando l'obiettivo a 5 metri di distanza.
    - Comporta un malus di -10 alla riuscita delle azioni avversarie se esso viene respinto (Cumulabile con i Taijutsu)
    - Respinge al mittente armi da lancio di dimensioni massimo Piccole causandogli lo stesso danno che avrebbe subito più implemento Potenza Magica/2 nel danno dell'utilizzatore
    - Respinge ninjutsu fino al livello C

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Informazioni generali
    8297ef75439949f166883278d0e22246
    Nome: Tsuki
    Tipo: Lupo
    Storia:
    Moglie di Taiyō e madre dei gemelli; Tsuki è la signora dei lupi ed è dotata di una stazza spropositata, ma è nulla in confronto al marito. E' sempre molto calma è gentile ma rispetta chi l'ha evocata solo se ha un gran talento ed è anch'egli un anima benevola. Si comporta quasi da regina ed è una madre amorevole nei confronti dei suoi figli; Usa la sua grande stazza (4 metri di altezza) e la sua pesantissima spada per combattere e difendere il folle marito dalle illusioni del Fratello Maledetto.
    Livello: Basso

    Statistiche
    *La spada presenta un valore d'attacco pari a 20 ed è lunga 2,5 metri.
    Controllo del Chakra: 80/250
    Forza Fisica: --/250
    Agilità: 80/250
    Resistenza: 45/100
    Stamina: 20/100

    Ninjutsu: 35/250
    Taijutsu: 80/250
    Genjutsu: --/250
    Potenza Magica: 60/250

    Regina del Branco
    Come gran parte degli canidi, questo esemplare detiene dei rilevatori speciali nell'apparato olfattivo in grado di riconoscere con assoluta precisione i vari odori presenti nell'aria circostante semplicemente inspirandoli dal naso. Anche senza avvalersi della vista è in grado di muoversi agilmente tramite il solo olfatto ed addirittura riconoscere un essere vivente dall'altro semplicemente dal suo odore.
    Viene riconosciuta come la regina delle belve poiché grazie alla sua forza di volontà è un impresa molto difficile buttarla giù e spostarla dai suoi ideali.
    Effetti:
    - Emula in tutto e per tutto gli effetti della "Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine"
    - Analizzando l'odore emanato da un essere vivente è in grado di riconoscerlo nonostante non lo veda
    - I Genjutsu saranno totalmente inefficaci contro la Regina del Branco

    Sprigionamento del Chakra

    Tecniche
    Arte dell'Aqua: Artiglio Acquatico (Suiton: Taidokurō)
    Tipo: Ninjutsu Elementale
    Descrizione:
    Tecnica che consiste semplicemente nel concentrare una grande quantità di chakra acquatico in corpo ed espellerla dai pori della pelle delle zampe. Tramite il Fuuton è possibile dargli la forma di affilatissimi artigli che rivestono le zampe dell'utilizzatore. Sono appuntiti ed estremamente resistenti, tanto che risultano capaci di penetrare anche la roccia.
    La tecnica rimane incompleta se non si conosce l'arte del fulmine, grazie alla quale è possibile potenziare la tecnica rendendola ulteriormente distruttiva, ma è possibile infondere di Chakra Raiton la belva percorrendo il suo manto fino agli artigli.
    Livello: B
    Raggio: 15 metri
    Requisiti: Conoscenza elemento Acqua, Conoscenza elemento Vento, Conoscenza elemento Fulmine [Opzionale]
    Elemento: Acqua
    Bonus Tecnica: +10
    Effetti:
    - La riuscita viene calcolata attraverso Controllo del Chakra+Ninjutsu o Taijutsu+Agilità a seconda delle competenze delle creatura.
    - Danneggia come un Jutsu di livello A
    - Necessita di ben 5 slot acqua interni dell'utilizzatore
    - La tecnica può paralizzare il nemico colpito se si utlizza il chakra Fulmine: Il nemico subira i normali effetti della Folgorazione ma si lancerà un D20 e, se uscisse un valore superiore al 14, l'avversario risulterà paralizzato per il prossimo turno.

    Arte del Vento: Vento della Succube (Fuuton: Kaze kijo)
    Tipo: Ninjutsu Elementale
    Descrizione:
    Molto più forte di una normale infusione di Chakra, questa tecnica crea attorno all'arma di appoggio un involucro fatto di chakra Fuuton. Questa potrà essere usata per essere scagliata sugli avversari e scavarne il corpo grazie alla particolare affilatezza di questo tipo di chakra.
    Tuttavia questa tecnica risulta un evoluzione della tecnica dell'Arte del Vento: Vento della Bestia, ma è pur sempre incompleta come la sua tecnica figlia. Infatti, se non opportunamente accompagnata dalle due arti del fuoco tipiche della sua stirpe, essa ha poco effetto.
    Livello: C
    Raggio: Raggio dell'arma
    Requisiti: Conoscenza dell'elemento Vento, 60 punti Controllo del Chakra, Conoscenza delle Zanne Ustionanti [Opzinale], Conoscenza della Decapitazione Del Demone Rosso [Opzionale]
    Bonus Tecnica: +10
    Effetti:
    - Il mantenimento della tecnica costa 20 punti Stamina ad azione
    - Nel calcolo del danno dei Taijutsu, il bonus dato da Forza Fisica/2 viene sostituito da Potenza Magica/2.
    - Oltre all'effetto Lacerazione, se quest'arma viene a contatto con l'Arte del fuoco: Zanna Ustionante, acquista anche l'effetto Ustione, oltre al normale potenziamento dato dalla fusione delle due tecniche.
    - Oltre all'effetto Lacerazione, se quest'arma viene a contatto con l'Arte del fuoco: Decapitazione del Demone Rosso, acquista oltre al normale potenziamento dato dalla fusione delle due tecniche, un potenziamento dell'effetto continuato dell'ustione della tecnica di fuoco che passerà a 20 danni da Ustione, rispetto ai normali 15.

    Pugnale del Demone Lupo (Mangetsu no datsuraku)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione:
    L'utilizzatore fa uso della sua grande agilità e delle sue capacità fisiche per impugnare la sua spada e preparare singolo affondo, molto potente, per trapassare il suo avversario o ferirlo gravemente.
    Questa tecnica però è molto difficile da attuare, poiché si deve tener conto anche della sua portata piuttosto limitata, dato che le belve non possono impugnare correttamente armi umane,
    Livello: D
    Raggio: raggio della spada/arma bianca
    Bonus Tecnica: +5
    Requisiti: una spada o una qualsiasi arma bianca
    Effetti:
    - Se riesce, infligge 10 danni a turno da sanguinamento.
    - Infligge danno da Taijutsu D + danno da arma
    - Da un malus di -10 nell'uso di tecniche con la parte interessata dal danno.

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    Informazioni generali
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    Nome: Taiyō
    Tipo: Lupo
    Storia: Marito di Tsuki e padre dei gemelli; Taiyō è il signore dei lupi ed è dotato di una stazza maggiore della sua sposa (Arriva fino ai 6 metri di altezza, ma per questo è estremamente lento). E' sempre infuriato e cinico ma rispetta chi l'ha evocato se ha un gran talento ed è legato all'onore. Si comporta come un leader fermo nelle sue convinzioni ma è un padre amorevole nei confronti dei suoi figli; Purtroppo, a differenza della moglie, non è molto furbo ed è continuamente perseguitato dalle illusioni del sadico fratello. Ma, a differenza della moglie, il suo controllo del chakra è ben maggiore e può attaccare il nemico da bloccato nelle sue catene, erette dalla moglie stessa per bloccare la sua furia.
    Livello: Medio

    Statistiche
    Controllo del Chakra: 100/250
    Forza Fisica: --/250
    Agilità: 20/250
    Resistenza: 30/100
    Stamina: 50/100

    Ninjutsu: 100/250
    Taijutsu: --/250
    Genjutsu: --/250
    Potenza Magica: 100/250

    Leader del Branco
    Come gran parte degli canidi, questo esemplare detiene dei rilevatori speciali nell'apparato olfattivo in grado di riconoscere con assoluta precisione i vari odori presenti nell'aria circostante semplicemente inspirandoli dal naso. Anche senza avvalersi della vista è in grado di muoversi agilmente tramite il solo olfatto ed addirittura riconoscere un essere vivente dall'altro semplicemente dal suo odore.
    Viene riconosciuto come il supremo leader delle belve poiché grazie alla sua forza di volontà è un impresa molto difficile buttarlo giù e spostarlo dai suoi ideali, grazie al supporto dei suoi potenti attacchi, nonostante sia molto fragile ai Genjutsu.
    Effetti:
    - Emula in tutto e per tutto gli effetti della "Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine"
    - Analizzando l'odore emanato da un essere vivente è in grado di riconoscerlo nonostante non lo veda
    - I Genjutsu saranno più efficaci contro il Leader del Branco, avendo un bonus di +10 nei suoi confronti.
    - I suoi ninjutsu avranno un implemento del danno pari a Potenza Magica/6

    Arte suprema del Fuoco: Adepto del Fuoco

    Tecniche
    Arte del Fuoco: Decapitazione Del Demone Rosso (Katon: Akai midashi)
    Tipo: Ninjutsu elementale
    Descrizione:
    Utilissima tecnica, permette l'utilizzo dell'elemento Fuoco per generare un attacco molto lento ma letale! L'utilizzatore, per prima cosa, carica i propri polmoni con il chakra di Fuoco, per poi rilasciare un singolo colpo nella direzione del proprio obiettivo facendo oscillare il capo nel frattempo: questo provoca un largo arco di fiamme che segue la traiettoria del oscillazione.
    E' anche possibile sfruttare la tecnica per dare supporto a un alleato. Questi mulinando la spada verrà colpito dall'arco che caricherà di chakra la sua lama. Questi avrà pochi secondi per avvicinarsi al suo bersaglio e rilasciare il colpo girando in cerchio attorno a se, in modo da lanciare una singola lama che colpisce chiunque a 360 gradi.
    Livello: B
    Raggio: 0 - 5 metri
    Bonus Tecnica: +8
    Requisiti: Arma bianca Grande o Abnorme [Opzionale]; Conoscenza Elemento Fuoco;
    Effetti:
    - La tecnica fa danno pari a 15 punti + Potenza magica/3 (Per difetto)
    - La tecnica copre una qualsiasi arma bianca di dimensioni pari a Grande o più, con chakra elementale Katon
    - L'arma potenziata può essere utilizzata per sferrare un singolo attacco fisico il cui normale danno ha un implemento di 20 punti + Potenza magica/2 dell'evocatore di questa tecnica
    - Entrambi gli attacchi, se andati a segno, causano ustioni per 15 danni a turno sino alla fine del combattimento/evento, a meno di cure specifiche

    Arte del fuoco: Muro delle Cento Bestie Lunari (Katon: Tsuki no kabe)
    Tipo: Ninjutsu Elementale
    Descrizione:
    Tecnica difensiva molto complessa, usata per rischiarare le notti di luna piena. Crea un vero e proprio muro composto di fuoco e malleato dal vento, creato appositamente per intrappolare il nemico in una cupola, per creare un riparo per i propri alleati o usarlo come arena per duelli. La tecnica è un ottima risposta ai jutsu di Vento che non superino la potenza del grado B, ma risulta un'arma a doppio taglio se sfruttata in difesa a jutsu penetranti di Sabbia, in quanto questi verranno raddoppiati in potenza per l'incontro con il Fuoco, generando dei proiettili di vetro.
    Livello: C
    Raggio: 0 - 10 metri
    Requisiti: Conoscenza dell'elemento Fuoco, Conoscenza Elemento Vento, 40 punti Controllo del Chakra, 40 punti Ninjutsu;
    Bonus Tecnica: +5
    Effetti:
    - Nel caso di altri attacchi, va considerata come una parete con una soglia di resistenza ai danni pari a 20 punti + Potenza Magica/3 (Per Difetto)
    - Se l'avverarsario entra a contatto con il muro, viene allontanato di 5 metri da sè tramite la testata di un lupo e subisce un danno da Tecnica D

    Ululato alla Luna Crescente (Zankuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:
    Attraverso l'ululato crea onde soniche di fronte all’utilizzatore.
    Tali effetto si traduce nella possibilità di respingere armi da lancio e ninjutsu e scaraventare a distanza l’avversario attraverso potenti onde generate dalle corde vocali del lupo che vengono fatte vibrare dal chakra ad una velocità superiore a quella del suono.
    Livello: D
    Raggio: 0 - 8 metri
    Requisiti: 60 punti controllo chakra, 60 punti Potenza Magica
    Bonus Tecnica: +3
    Effetti:
    - Danneggia come una normale tecnica di livello D sbalzando l'obiettivo a 5 metri di distanza.
    - Comporta un malus di -10 alla riuscita delle azioni avversarie se esso viene respinto (Cumulabile con i Taijutsu)
    - Respinge al mittente armi da lancio di dimensioni massimo Piccole causandogli lo stesso danno che avrebbe subito più implemento Potenza Magica/2 nel danno dell'utilizzatore
    - Respinge ninjutsu fino al livello C

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Informazioni generali
    ee9501cd98328b47bbbb328a3ff85ff4
    Nome: Gensō
    Tipo: Lupo
    Storia: Fratello di Taiyō, è l'unico lupo senza eredi di tutto il patto; Gensō è anche l'unico lupo costretto a far parte del patto dal possessore del patto. Definito il Fratello Maledetto, per le sue azioni, è dotato di una stazza immensa, circa 5 volte quella di Taiyō essendo il più vecchio fra i due (Arriva fino a 36 metri di altezza) ma è completamente incapace di muoversi poiché, dopo uno scontro cruento tra suo fratello e sua moglie, gli è stata completamente tranciata la parte inferiore del corpo, permettendogli solo di girarsi sul posto. A differenza di tutta la sua specie è crudele e completamente distaccato dal senso dell'onore. Si comporta quasi come un tiranno nonostante all'interno della sua stirpe non rappresenti più un lupo di potere.
    Livello: Alto

    Statistiche
    Controllo del Chakra: 150/250
    Forza Fisica: --/250
    Agilità: --/250
    Resistenza: 70/100
    Stamina: 50/100

    Ninjutsu: 90/250
    Taijutsu: --/250
    Genjutsu: 90/250
    Potenza Magica: 150/250

    Fratello Maledetto
    Come gran parte degli canidi, questo esemplare detiene dei rilevatori speciali nell'apparato olfattivo in grado di riconoscere con assoluta precisione i vari odori presenti nell'aria circostante semplicemente inspirandoli dal naso. Anche senza avvalersi della vista è in grado di muoversi agilmente tramite il solo olfatto ed addirittura riconoscere un essere vivente dall'altro semplicemente dal suo odore.
    Viene riconosciuto come il traditore delle belve poiché grazie alla sua infida tecnica nelle arti illusorie è un impresa molto difficile anche solo arrivare a toccarlo.
    Effetti:
    - Emula in tutto e per tutto gli effetti della "Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine"
    - Analizzando l'odore emanato da un essere vivente è in grado di riconoscerlo nonostante non lo veda
    - I Genjutsu saranno più efficaci se composti dal Fratello Maledetto, ricevendo +10 in riuscita e danno.

    Specializzazione Sensoriale: Gusto Prelibato

    Tecniche
    Illusione della Luna Rossa (Akai tsuki no gensō)
    Potente Genjutsu di tipo uditivo con il quale l'utilizzatore può riprodurre una ululato in grado di paralizzare chiunque l'ascolti dalla paura. Le suono andrà a destabilizzare il sistema circolatorio delle vittime impedendogli qualsivoglia movimento fino a quando continueranno ad udirlo. Essendo la paralisi pressoché immediata risulta difficile contrastarla, anche se l'inconveniente purtroppo è che nel mentre l'illusionista suonerà non potrà fare altro che spostarsi; come anche il fatto che nel caso le vittime riescano a spezzare l'illusione acquisteranno una momentanea immunità al suono paralizzante.
    Tipo: Genjutsu
    Livello: A
    Requisiti: 80 punti controllo chakra, 80 Genjutsu, Capacità di udire dei bersagli.
    Bonus Tecnica: +15
    Effetti:
    - Richiede 35 unità di stamina per l'attivazione e 30 di mantenimento nel tempo essendo un Genjutsu continuativo
    - Induce una paralisi fisica totale a chiunque ascolti la melodia prodotta dalla tecnica (Gli obbiettivi sono a discrezione dell'illusionista)
    - Per spezzare l'illusione è necessario impedire il senso dell'udito delle vittime, come anche usare i consueti metodi di dissolvimento di Genjutsu (Kai, Transfert ecc)
    - Nel caso l'illusione venga spezzata ma la melodia è ancora udibile dalle vittime queste avranno a disposizione un massimo di 2 azioni prima di ricaderne sotto gli effetti.
    - L'illusionista non può muoversi assolutamente nel mentre utilizza la tecnica per via della difficltà di trovare la frequenza giusta.

    Presa del Fauci (Daeki o nomu)
    Tipo: Fuuinjutsu
    Descrizione:
    Tecnica di sigillo eseguibile tramite le fauci dell'utilizzatore che sfrutta la sua immensa grandezza avventandosi verso il nemico e afferrandolo, bloccandolo completamente all'interno della sua bocca, che si trasformerà in una specie di gabbia per chi è bloccato all'interno, senza possibilità però di scendere ulteriormente nello stomaco. A questo punto, per i prossimi 3 secondi, la saliva fatta di chakra Suiton colerà, ricoprendo per intero la vittima e seccandosi gradualmente.
    Al termine dei 3 secondi la vittima sarà completamente sigillata all’interno di un blocco di calcare solido e confinata all'interno dello stomaco, anche se il tempo di esecuzione permette di escogitare una via di fuga, magari rilasciando una grande quantità di chakra per creare abbastanza danno all'utilizzatore che sarà costretto ad aprire la bocca o diventare abbastanza sottili da passare attraverso i denti.
    Livello: B
    Requisiti: Conoscenza dell'elemento Acqua.
    Raggio: altezza dell' illusionista.
    Bonus Tecnica: +9
    Effetti:
    - La riuscita del jutsu si calcola con Controllo del Chakra + Ninjutsu dell’esecutore che deformerà il suo volto attraverso il chakra, a seconda della grandezza del bersaglio
    - La tecnica può sigillare fino a un massimo di 5 persone all'interno del corpo del bersaglio.
    - La gabbia ha una resistenza di 100+Potenza Magica/2
    - Se nel turno in cui viene utilizzata la vittima non si libera, viene sigillata completamente (ricordando che, se la tecnica riesce, paralizza completamente la vittima e le impedisce di utilizzare il chakra completamente per colpa di inibitori presenti nello stomaco)
    - Si può usare su chiunque, anche non sconfitto, ma ci si può liberare facilmente tramite l’utilizzo di “Esplosione del Chakra” o lavando via l’inchiostro con tecniche di elemento Acqua superiori al livello B che laveranno via la saliva, danneggiando le pareti delle fauci fino ad arrivare da parte di terzi (alleati o cloni)
    - Le vittime possono comunque far uso del chakra (non muoversi) mentre la tecnica sta sigillandoli ma saranno completamente resi inoffensivi una volta sigillati
    - Ci si può liberare dall’involucro con la forza, se si possiede un valore superiore a 150 punti

    Barriera delle Fauci(Gofuu Kekkai)
    Tipo: Ninjutsu - Fuuinjutsu
    Descrizione:
    Questo tipo di sigillo complesso si immette all'entrata delle fauci della bestia evocata, il cui interno si trasformerà in un rifugio che poi si mimetizzerà con l'ambiente circostante venendo completamente ricoperto da vegetazione illusoria ma fisica.
    Si disegna un particolare sigillo su uno dei denti della bestia evocata, per poi nascondere 4 frammenti di altri denti, per evitare che essi vengano trovati
    Per rimuovere definitivamente il sigillo bisogna spezzare contemporaneamente i 4 frammenti, il che rende difficile l'operazione, e soprattutto richiede almeno 4 ninja o qualche stratagemma che possa raggruppare 4 persone in un unico punto. Tuttavia una volta spezzati i sigilli, compariranno dei cloni perfetti di coloro che hanno tolto il sigillo, costituendo una doppia protezione.
    Rango: C
    Raggio: 2 km l'uno dall'altro
    Effetti:
    - Impossibile l'utilizzo in battaglia
    - Blocca l'entrata di un qualsiasi luogo chiuso, finché i 4 Sigilli non verranno rimossi contemporaneamente.
    - L’unico modo per spezzare la barriera è spezzare i 4 sigilli con le mani, altrimenti l’entrata del luogo segreto rimarrà invalicabile ed assorbirà qualsiasi attacco di qualsiasi livello.
    - Chiunque spezzi i quattro sigilli si ritroverà una copia perfetta di sé che lo attaccherà.
    - La copia avrà le stesse statistiche di chi ha tolto il sigillo.

    Ululato alla Luna Crescente (Zankuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:
    Attraverso l'ululato crea onde soniche di fronte all’utilizzatore.
    Tali effetto si traduce nella possibilità di respingere armi da lancio e ninjutsu e scaraventare a distanza l’avversario attraverso potenti onde generate dalle corde vocali del lupo che vengono fatte vibrare dal chakra ad una velocità superiore a quella del suono.
    Livello: D
    Raggio: 0 - 8 metri
    Requisiti: 60 punti controllo chakra, 60 punti Potenza Magica
    Bonus Tecnica: +3
    Effetti:
    - Danneggia come una normale tecnica di livello D sbalzando l'obiettivo a 5 metri di distanza.
    - Comporta un malus di -10 alla riuscita delle azioni avversarie se esso viene respinto (Cumulabile con i Taijutsu)
    - Respinge al mittente armi da lancio di dimensioni massimo Piccole causandogli lo stesso danno che avrebbe subito più implemento Potenza Magica/2 nel danno dell'utilizzatore
    - Respinge ninjutsu fino al livello C

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Informazioni generali
    c1b6a34b865e3508a26bbd33516020d1
    Nome: Saisho (O Nonnetto, come lo chiama Sam)
    Tipo: Lupo
    Storia:Fondatore del patto, è il capo della progenie di lupi senzienti; Saisho è l'unico lupo a non possedere alcuna capacità di rilevazione del nemico, poiché si basa unicamente sulla visione aumentata del suo unico shinobi. Definito il Procreatore, è dotato di una stazza molto contenuta(Poco più grande del Leader dei Lupi), nonostante suo figlio più grande abbia una taglia colossale, e per questo è molto agile supportando così il proprio shinobi direttamente mentre esso si trova su di lui. Se non fosse per l'impossibilità di afferrare armi o le sue grandi abilità nel controllo del chakra che gli permettono di non comporre sigilli, si potrebbe considerarlo un vero e proprio compagno animale degli shinobi.
    Livello: Suprema

    Statistiche
    Controllo del Chakra: 200/250
    Forza Fisica: --/250
    Agilità: 150/250
    Resistenza: 50/100
    Stamina: 70/100

    Ninjutsu: 180/250
    Taijutsu: --/250
    Genjutsu: 150/250
    Potenza Magica: 100/250

    Disperdi (Kai)

    Riverbero del Chakra

    Tecniche
    Illusione della Luna Piena: Evocazione della Luna Rossa
    La più potente arte illusoria di cui dispone Saisho, è estremamente efficace ma necessita molto tempo: innanzitutto il piccolo lupo deve sincronizzare il suo ululato con il chakra naturale e questo richiede un po' di tempo durante il quale sono completamente senza difese.
    Una volta sincronizzati, però, l'illusione ha inizio ed i nemici che ascoltano il canto del lupo vengono intrappolati nel campo gravitazionale di un enorme luna rossa che li schiaccia al suolo. I nemici non sapranno più reagire e, nel mondo reale, il loro corpo sarà in balìa dell'evocatore che potrà attaccare con certezza assicurata! E' comunque una tecnica che richiede una spesa di chakra immane.
    Tipo: Genjutsu
    Livello: S
    Raggio: indefinito [chiunque ascolti l'ululato]
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - La tecnica necessita di 2 turni per la sincronizzazione [attacco + difesa] durante i quali si potranno eseguire azioni
    - Una volta sincronizzati tutti i nemici coinvolti cadranno nell'illusione e saranno completamente inermi
    - L'evocatore potrà attaccare senza problema ed ogni attacco andrà a segno
    - La tecnica consuma 150 punti Chakra a turno dopo il caricamento.
    - Gli obbiettivi, inoltre, subiranno uno stress fisico pari a Potenza Magica/2 solo nel primo turno di effetto.
    - L'unico modo per spezzare il Genjutsu è colpire, seppur minimamente, almeno uno dei due rospi durante i turni di sincronizzazione ed azzerarli di conseguenza.

    Feroce Vento Ciclonico (Saikuron)
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu Elementale
    Descrizione:
    Particolare tecnica che sfrutta l'infusione del Fuuton concentrata nelle fauci del lupo in un vento circolare, per poi rilasciare un enorme folata di vento circolare simile a un ciclone. Trancia qualsiasi cosa.
    Livello: A
    Raggio: 0 - 15 metri
    Bonus Tecnica: +15
    Requisiti: Conoscenza Elemento Vento, 75 punti Controllo del Chakra, 60 punti Ninjutsu.
    Effetti:
    - Danneggia con i normali danni da Ninjutsu A
    - Si può utilizzare una tecnica di Fuoco di livello pari a superiore per rendere il ciclone un vero e proprio tornado di Fuoco, secondo le regole dei jutsu potenziatori
    - Distrugge armi fino alla grande dimensione
    - Respinge avversari fino a 5 metri
    - Gli avversari avranno un malus di -10 nell'utilizzo dell'area colpita

    Tecnica dell'Aspirazione (Ganban Kyū)
    Tipo: Ninjutsu Elementale
    Sigilli: Bue
    Descrizione:
    Gravosa tecnica affine all'elemento naturale per eccellenza, che sfrutta la composizione di un unico sigillo per elaborare in un punto stabilito un indice di vuoto. Questo sarà l'origine di un impressionante risucchio di tutta la materia a contatto col terreno in una vasta area: alberi, rocce, detriti, corpi, tutti "spostati" verso l'epicentro del risucchio, chiamati a scomparire nei meandri del sottosuolo. Questa tecnica è utilizzata dagli anbu per catturare vive le vittime (lasciandole quindi con la sola testa al di fuoco del buco), ma se non si arresta volutamente il processo, i bersagli potrebbero morire per soffocamento.
    Livello: A
    Raggio: 0-20 metri
    Bonus Tecnica: +15
    Requisiti: Conoscenza Elemento Terra
    Effetti:
    - Genera un buco per terra nell'area descritta, dove tutto ciò che è a contatto con essa verrà risucchiato nello stesso range di cui sopra
    - Infligge danno da Ninjutsu A
    - Se i bersagli non riescono a sfuggire all'area del risucchio o mettersi a mezz'aria, alla fine del turno si ritrovano intrappolati nell'epicentro
    - A descrizione dell'utilizzatore, le vittime possono essere lasciate con la testa al di fuori del buco, o risucchiate del tutto
    - Nella seconda opzione i bersagli muoiono in tre turni per soffocamento (si potrà uscire dal sottosuolo con tecniche annesse, ma non semplicemente scavando)
    - Nel caso della prima opzione si ci può liberare con annesse tecniche, oppure fisicamente con Forza superiore al Ninjutsu dell'utilizzatore

    Fuoco che Corre (Hibashiri)
    Sigilli: Tigre
    Tipo: Ninjustu Elementale
    Decrizione:
    Particolare tecnica ninja affine all'elemento fuoco. Consiste nel concentrare il chakra attorno alle braccia, fino a creare dei veri e propri anelli infuocati, che verranno scagliati violentemente contro il suolo. All'impatto si muteranno istantaneamente in due lingue di fuoco gestite dal chakra, in modo tale che "corrano" (come dice il nome della tecnica) in direzione dell'avversario e lo circondino fino ad unirsi in un unico anello di fuoco alto 5 metri. Quanti resteranno all'interno del perimetro circolare, non potranno uscirne a meno che non spengano in qualche modo il fuoco o l'esecutore del jutsu dissolva le fiamme. Particolarmente utile per prendere tempo o in squadra.
    Livello: B
    Raggio: 0 - 10 metri
    Requisiti: Conoscenza Elemento Fuoco
    Bonus Tecnica: +8
    Effetti:
    - L'utilizzatore non pòtrà eseguire altre tecniche durante questa, poichè dovrà mantenere il controllo dell'anello di fuoco ad una distanza massima di 10 metri
    - Gli avversari all'interno dell'anello non potranno vedere all'esterno del perimetro dell'anello di fuoco
    - Se provassero a toccare le fiamme dell'anello, subirebbero istantaneamente 30 danni base + implemento Potenza magica/2 dello shinobi utilizzatore e subirebbero 15 danni per le bruciature a fine di ogni turno sino alla fine del combattimento, a meno di cure specifiche
    - Una grande quantità d'acqua può spegnere le fiamme dell'anello (Tecniche di livello B o superiore)
    - Se l'utilizzatore dovesse essere colpito da interventi esterni, l'anello di fuoco si dissolverebbe istantaneamente
    - Gli avversari all'interno dell'anello di fuoco, se attaccati dall'alto da terzi con tecniche di Elemento Vento almeno di livello B, l'anello si tramuterebbe in un tornado di fiamme che travolgerebbe tutti gli intrappolati infliggendo il doppio del normale danno del suddetto jutsu utilizzato
    - Se potenziato con tecniche di Vento, al termine il cerchio si dissolve
    - Il costo di chakra per mantenere l'anello di fuoco è di 15 unità a turno

    Scoppio ad aria compressa (Asshuku kūki)
    Tipo: Ninjutsu Elementale
    Sigilli: nessuno
    Descrizione:
    la versione invertita della Spada del Vuoto. Una semplice tecnica dove si immette il chakra elementale del vento in una o più armi che, una volta scagliate contro l'avversario, non solo guadagnano velocità ma esplodono a contatto con qualcosa di solido, facendo danno anche per colpa dei frammenti.
    Livello: C
    Requisiti: conoscenza elemento Vento, almeno un arma in cui immettere il chakra elementale
    Bonus Tecnica: +5
    Effetti:
    - Con questa tecnica, l'arma scagliata (fino a grandezza piccola) segue il regolamento dei boost magici.
    - Nel caso esploda, l'arma reca danno come una tecnica di livello C + l'implemento dato dal danno base dell'arma/2

    Ululato alla Luna Crescente (Zankuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:
    Attraverso l'ululato crea onde soniche di fronte all’utilizzatore.
    Tali effetto si traduce nella possibilità di respingere armi da lancio e ninjutsu e scaraventare a distanza l’avversario attraverso potenti onde generate dalle corde vocali del lupo che vengono fatte vibrare dal chakra ad una velocità superiore a quella del suono.
    Livello: D
    Raggio: 0 - 8 metri
    Requisiti: 60 punti controllo chakra, 60 punti Potenza Magica
    Bonus Tecnica: +3
    Effetti:
    - Danneggia come una normale tecnica di livello D sbalzando l'obiettivo a 5 metri di distanza.
    - Comporta un malus di -10 alla riuscita delle azioni avversarie se esso viene respinto (Cumulabile con i Taijutsu)
    - Respinge al mittente armi da lancio di dimensioni massimo Piccole causandogli lo stesso danno che avrebbe subito più implemento Potenza Magica/2 nel danno dell'utilizzatore
    - Respinge ninjutsu fino al livello C
     
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    Guarda ho dato un’occhiata veloce perché ci sarebbe bisogno di analizzare ogni singola tecnica e abilità, però nel complesso è abbastanza buono.

    Ps: se vuoi l’approvazione del patto dovresti proporlo in personalizzazioni :)
     
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    è possibile utilizzare la tecnica genjutsu Multipli Shuriken Fantasma su shuriken lanciati dagli alleati?
     
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    I magan riescono a riconoscere un chakra che hanno già percepito? Del tipo cge, se ho già sentito il chakra di Kyoshi lo riconosco e so distinguerlo da quello di Haruki per esempio
     
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    Puoi riconoscere con il magan una traccia di chakra, però devi averla già “visionata” con il magan attivo
     
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    Ma se io uso il taglio della tigre per far passare il suo effetto attraverso un conduttore ha tutti i suoi effetti oppure deve afferrare l'avversario?

    Esempio: Il nemico afferra la mia spada ma nel punto dove essa ha colpito il suolo ho piazzato la mia trappola in precedenza. Il nemico afferra la spada e ne viene folgorato e paralizzato poiché la trappola scatta e il suo effetto passa attraverso il metallo della mia arma
     
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    Stavo creando il secondo pg e volevo chiedere se fosse possibile una cosa: visto che il clan Chinoike è ormai quasi del tutto disperso e quasi morto, posso cambiare il cognome del pg giustificando il tutto con il fatto che la branchia del mio clan che appunto si è divisa dal resto per la dispersione che l'ha caratterizzato, si è unita ad altri clan per evitare che i loro geni venissero perduti e quindi il nome del clan è ormai andato perduto?
    Volevo rendere il mio pg all'oscuro della sua innata, quindi mi chiedevo se fosse possibile caratterizzarlo in questo modo per poi in seguito fargli scoprire le origini del clan e del perché sia così ferrato nei genjutsu.
    Anche perché vorrei renderlo un mukenin, ma farlo partire già schizzato per quello che riguarda il suo clan sarebbe un problema XD per questo volevo renderlo solo propenso al sangue, ma comunque dall'animo buono, che quindi usa le sue illusioni per finire in fretta lo scontro senza dover spargere il sangue, la cui visione lo porterebbe a volte ad un attacco di panico, poiché avrebbe paura che lasciarsi andare troppo genererebbe dei cattivi pensieri su di lui.
     
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