Accademia Hoenji Ryuchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Tojiro si svegliò di soprassalto, l’incubo che aveva vissuto era stato fin troppo realistico. Aveva rivissuto i recenti eventi ma con un finale diverso, o forse ancora non accaduto.
    Come tanti altri era stato costretto ad abbandonare la sua terra natia e solamente da poco era potuto tornare ad Oto. Però non tutto era tornato alla normalità. I figli di Zero, almeno nella realtà, erano stati oramai quasi sconfitti, ma, nel sogno che lo aveva svegliato, ritornavano più forti e crudeli di prima. Si era sentito un codardo per non essere stato in grado di aiutare la sua nazione durante la guerra, perché durante quella battaglia servì a poco o nulla. Un ninja inutile nello svolgimento del suo compito che scopo aveva?
    Fu costretto a rifletterci per parecchio tempo. Il suo fallimento, il fallimento dell’esercito di Oto, una sconfitta che aveva segnato una nazione. Per questo motivo aveva deciso di diventare un insegnante, voleva mostrare alla nuova generazione un’altra via. Prendere quei fallimenti come monito e dimostrare che da un fallimento si poteva ottenere una grande lezione.

    Era il giorno degli esami e Tojiro aveva preparato un test per gli alunni. Le domande che lo avrebbero composto avrebbero spaziato su un po’ tutto, come la storia recente, le arti dei ninja e le materie scolastiche basiche. Ma l’ultima domanda era una aggiunta che aveva personalmente voluto fare: “Che cosa significa essere uno shinobi?”
    Con questa domanda avrebbe cercato di capire che tipo di persona aveva davanti e quale futuro lo attendeva.

    Gli studenti si sarebbero riuniti nell’aula magna dell’accademia e si sarebbero smistati sui vari banchi posizionati in essa. Su ogni banco avrebbero trovato il compito chiuso in una busta.
    Tojiro avrebbe aspettato tutti gli studenti e poi avrebbe preso parola:

    - Buongiorno ragazzi, oggi è un giorno molto importante delle vostre vite e per questo vi volevo augurare buona fortuna!
    Avete una busta davanti a voi, al mio via dovrete aprirla e troverete il compito ed una matita. Chi passerà l’esame potrà accedere alla seconda prova che sarà sul campo!


    Aspettò qualche secondo e poi con voce decisa disse:

    - Via!

    CappuccioRosso Ecco la tua accademia, hai carta bianca sul test eccetto quella particolare domanda che ti ho segnato (“che cosa signifaca essere uno shinobi?”).Se hai domande mandami un mp :rosa:


    Sono passati parecchi giorni, ti ho mandato un mp e non mi hai neanche risposto perciò chiudo la discussione e se hai intenzione di riprendere contattami.


    Edited by Steg - 17/6/2020, 09:00
     
    .
0 replies since 7/6/2020, 08:56   1291 views
  Share  
.