[Consigli per il Forum] Aiutateci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Belle tutte ma credo di preferire la V1
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JeTClouD @ 7/4/2021, 14:57) 
    Belle tutte ma credo di preferire la V1

    Anche io concordo che la V1 sia la migliore!
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    Aspetto il via e parto con la produzione a catena, ovviamente dovrete aiutarmi, marrani
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    V1
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    There is no God and we are his prophets

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Io per ora posso aiutare procurando le immagini. Provo a partire dai Sunajutsu.
    Però non ho capito se stiamo cercando solo gif animate, oppure solo immagini dall'anime o solo immagini dal manga, o un mischione.

    Provando a cercare un po' ho notato che la maggior parte delle gif animate che si trovano sono di bassa qualità, probabilmente per via del fatto che appesantiscono molto le pagine. Quindi secondo me questo lavoro viene meglio se fatto solo con immagini non animate. So che le gif sono più spettacolari, però secondo me ad un gdr narrativo si addicono di più immagini non animate, oltre che per il discorso di prima.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Proximity @ 7/4/2021, 19:05) 
    Io per ora posso aiutare procurando le immagini. Provo a partire dai Sunajutsu.
    Però non ho capito se stiamo cercando solo gif animate, oppure solo immagini dall'anime o solo immagini dal manga, o un mischione.

    Provando a cercare un po' ho notato che la maggior parte delle gif animate che si trovano sono di bassa qualità, probabilmente per via del fatto che appesantiscono molto le pagine. Quindi secondo me questo lavoro viene meglio se fatto solo con immagini non animate. So che le gif sono più spettacolari, però secondo me ad un gdr narrativo si addicono di più immagini non animate, oltre che per il discorso di prima.

    L'aiuto che vi chiedo è quello di trovare il minutaggio delle tecniche in modo da ridurmi il lavoro, le gif le faccio io
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    There is no God and we are his prophets

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Vuoi tirare fuori il minutaggio di ogni tecnica una per una dall'anime? :omg: Mi spiace ma temo sia un lavoro troppo lungo, bisogna riguardarsi tutto l'anime dall'inizio alla fine...
    No, io posso aiutare a trovare le immagini di ogni tecnica dall'internet, ci sono tutte. Altrimenti devo ritirare la mia offerta d'aiuto :gne:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    Se posso, consiglierei di cercare momenti in cui si da risalto solo alla tecnica. Tipo per la palla di fuoco suprema, sarebbe meglio il punto in cui Sasuke la fa sul lago (la palla di fuoco)
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tisy16 @ 8/4/2021, 09:37) 
    Se posso, consiglierei di cercare momenti in cui si da risalto solo alla tecnica. Tipo per la palla di fuoco suprema, sarebbe meglio il punto in cui Sasuke la fa sul lago (la palla di fuoco)

    Sì era quella l'idea, l'unica cosa che mi sento di dire è preferire scene di shippuden rispetto alla prima serie, per tecniche che si ripetono, banalmente perché la prima serie è in 4:3 mentre shippuden, boruto e i film in 16:9

    CITAZIONE (Proximity @ 8/4/2021, 09:37) 
    Vuoi tirare fuori il minutaggio di ogni tecnica una per una dall'anime? :omg: Mi spiace ma temo sia un lavoro troppo lungo, bisogna riguardarsi tutto l'anime dall'inizio alla fine...
    No, io posso aiutare a trovare le immagini di ogni tecnica dall'internet, ci sono tutte. Altrimenti devo ritirare la mia offerta d'aiuto :gne:

    Allora, andiamo per gradi. Innanzitutto sì, è un lavoraccio ma nessuno ci corre dietro, in secondo luogo più siamo meno tempo ci mettiamo. Poi basta usare un attimo la wiki per sapere che succede nell'episodio, o la memoria, esempio: so che sasuke userà il chidori nero contro naruto alla valle della fine, vado lì mirato, metto velocità 5x ed arrivo al momento, rallento e segno il minutaggio. Ti assicuro che la parte difficile me la sto accollando io :gne: :ans:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    There is no God and we are his prophets

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Si su narutopedia dovrebbe esserci il numero della puntata di più o meno ogni tecnica, e questo facilita il compito. Però purtroppo io non penso che avrei il tempo di cercare nelle puntate il minutaggio delle tecniche. Se un giorno ho una mezz'ora per cercare delle immagini, probabilmente una ventina di immagini le trovo. Ma se devo cercare il minutaggio di una tecnica, in mezz'ora forse ne trovo una. Avendo poco tempo quindi mi devo tirare indietro.
    Però non voglio scoraggiarvi, dateci dentro voi! :)
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Proximity @ 8/4/2021, 10:21) 
    Si su narutopedia dovrebbe esserci il numero della puntata di più o meno ogni tecnica, e questo facilita il compito. Però purtroppo io non penso che avrei il tempo di cercare nelle puntate il minutaggio delle tecniche. Se un giorno ho una mezz'ora per cercare delle immagini, probabilmente una ventina di immagini le trovo. Ma se devo cercare il minutaggio di una tecnica, in mezz'ora forse ne trovo una. Avendo poco tempo quindi mi devo tirare indietro.
    Però non voglio scoraggiarvi, dateci dentro voi! :)

    Pensala così: nessuno obbliga nessuno a raggiungere una quota di tecniche giornaliere (ci mancherebbe XD) ma visto che il numero di gif da creare è davvero alto, ogni aiuto, per quanto piccolo, fa la differenza. Quindi, sia che trovi il minutaggio di venti tecniche al giorno, che se ne trovi una alla settimana, posso assicurarti che il tuo aiuto sarà apprezzato!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Ok però propongo di creare un topic a parte dove mettere tecniche immagini e minutaggi, Cali 1000 exp. per te a fine lavoro :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    There is no God and we are his prophets

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Un aiutino ve lo dò sicuramente, però riuscirò a fare poco...

    CITAZIONE (King Key @ 8/4/2021, 11:27) 
    Ok però propongo di creare un topic a parte dove mettere tecniche immagini e minutaggi, Cali 1000 exp. per te a fine lavoro :asd:

    Anche 10mila :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    CITAZIONE (King Key @ 8/4/2021, 11:27) 
    Ok però propongo di creare un topic a parte dove mettere tecniche immagini e minutaggi, Cali 1000 exp. per te a fine lavoro :asd:

    Sì sarebbe decisamente una buona idea :hat:
    Ps: mi accontento di un kinjutsu a mia scelta :fff:

    Anche se i 10mila che propone proxi mi garbano :hehe:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Io inizio a cercarti le tecniche accademiche
    se non ricordo male sakura contro i ninja del suono fa vedere bene la sostituzione con anche i sigilli
     
    .
268 replies since 17/11/2016, 10:45   7581 views
  Share  
.