[Consigli per il Forum] Aiutateci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andry_Sanjuu
        Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    non nego il mio interesse per Katsuyu e oggi mentre mi stavo guardando le evocazioni mi è venuto in mente una proposta riguardo a questa evocazione.


    CITAZIONE
    Nome: Mini-Katsuyu [1/60]
    Tipo: Lumaca
    Aspetto Fisico:

    157-1



    Storia: 1/60 di Katsuyu.
    Livello: Basso

    CITAZIONE
    Nome: Mini-Katsuyu [1/30]
    Tipo: Lumaca
    Aspetto Fisico:



    Storia: 1/30 di Katsuyu.
    Livello: Medio

    CITAZIONE
    Nome: Mini-Katsuyu [1/10]
    Tipo: Lumaca
    Aspetto Fisico:

    Naruto37506313

    Naruto37507297

    Katsuyu



    Storia: 1/10 di Katsuyu.
    Livello: Alto

    * Statistiche come descritto nella tecnica "Moltiplicazione Invetrebrata" dividendo per X, dove X = alla quantità indicata nel nome della "Mini-Katsuyu"
    * Evocando Katsuyu si puo scegliere se mantenere le "Mini-Katsuyu" in campo o farle svanire
    * Evocando Katsuyu dopo aver evocato una o piu "Mini-Katsuyu" il suo chakra / stamina diminuisce in base a quello consumato dalla/e "Mini-Katsuyu"
    * Evocando Katsuyu e mantenendo in campo le "Mini-Katsuyu" le statistiche andranno ricalcolate facendo la differenza tra Katsuyu e le eventuali "Mini-Katsuyu" (questo effetto è da ripensare, sono le 2 di notte non mi viene in mente qualcosa di meglio)





    mentre scrivevo l'idea mi piaceva e mi piace ancora però fare le statistiche diviso 60 o 30 o 10 porta l'evocazione con delle statistiche misere... c'è da ripensare a questa cosa in un altro modo
     
    .
268 replies since 17/11/2016, 10:45   7581 views
  Share  
.