[Consigli per il Forum] Aiutateci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A k a s h i. ~
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    81

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Akito @ 20/11/2016, 17:44) 
    Secondo me starebbe meglio a sinistra nella home, al posto della tabellina con haku e zabusa che mi sembra poco utile

    Si lo penso anche io, ma tutto sommato non è brutta da vedere, e per quanto poco utilizzata da me, non mi sembra la sezione giusta da usare in quanto quella risulta mobile e ti segue anche se scendi con il cursore. Sotto l'immagine che ti riporta alla home, invece, ho notato che ci sono le affiliazioni che, tutto sommato, io sposterei in fondo al forum :sisi:
    All'evenienza, se non si potessero spostare per fattori a me sconosciuti, sia a destra che a sinistra, c'è spazio a sufficienza per mettere la sezione proposta (aiuterebbe davvero molto a non perdersi le discussioni, ve lo assicuro, molti post ad esempio io li ho visti giorni dopo proprio per la mancanza di questa tabella.)
    Metto sotto spoiler, nel caso non mi sia spiegato.


    Come potete vedere, sia a destra che a sinistra, c'è spazio a sufficienza. Magari a sinistra le comunicazioni importanti ed a destra missioni, allenamenti, insomma tutti i topic aperti da noi utenti e/o staffer che ci permettono di giocare.


     
    .
268 replies since 17/11/2016, 10:45   7581 views
  Share  
.