[Consigli per il Forum] Aiutateci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JaggerK.
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,239
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Zero, mi sa che hai largamente frainteso il punto di quei due regolamenti, allora.

    - La RIUSCITA delle azioni (magiche, in questo caso) avviene calcolandola con Controllo Chakra + Ninjutsu. Si parla dell'azione che va in porto o meno, prima di ogni scontro possibile che non avviene sempre, ma solo se le riuscite sono uguali o circa, quindi se la sommadi Controllo, Ninjutsu ed altri eventuali bonus è uguale oppure varia di massimo 10 punti. Solo in quel caso avviene lo scontro, ma a priori qui si parla di RIUSCITA e non di scontro.
    - Il DANNO delle azioni o la loro RESISTENZA (in caso di Difese) è determinata dalla Potenza Magica. Il che significa che Potenza vs Potenza va preso in considerazione SOLO in caso di Scontro, e non in altri casi :si2: Che poi si prende anche in considerazione il danno complessivo della tecnica, non solo il bonus di Potenza Magica /2 :si2:

    Sono due cose largamente separate :si2: Ma questi mi sembrano più tuoi dubbi, come ho detto, non è un topic di Domande, quindi se ne hai altri rigetta tutto in Domande così siamo a posto :si2:



    @Stompo

    L'idea, in sé, non è male, assolutamente, anzi, è una cosa molto carina. Ma a parte questo allenamento "fuori dagli schemi" con antenati ecc... a livello narrativo, non ci sarebbero altri "vantaggi" da questa roba. Anche se solo a livello narrativo sarebbe davvero carino :sisi: Una cosa simile - i Dojo - li avevamo prima, ma abbiamo deciso di toglierli (davano bonus statistici ecc... ma abbiamo ritenuto fosse meglio levarli).
     
    .
268 replies since 17/11/2016, 10:45   7581 views
  Share  
.