[Consigli per il Forum] Aiutateci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A k a s h i. ~
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    81

    Status
    Anonymous
    Secondo me è da spiegare meglio la sezione "scontro tra jutsu"
    Per esempio -magari poi è sfuggita alla mia lettura, quindi nel caso chiedo scusa già da ora- se si scontra una tecnica di lv. A di Fuoco (quindi teoricamente più forte) contro una tecnica di Lv. C e/o B d'acqua (teoricamente più debole) come avviene lo scontro? Cioè vince lo stesso l'elemento più forte oppure, in questo caso, vince la tecnica di grado più alto seppur l'elemento sia debole nei confronti della tecnica di minor livello?
    Nel caso non ci fosse questa postilla nel regolamento io l'aggiungerei per evitare i soliti "eh ma il mio elemento batte il tuo" oppure "eh ma la mia tecnica ha il grado più alto". Perché qui non penso si parli di abilità del Ninja, dato che comunque l'acqua rimane comunque più forte nei confronti del fuoco.

    Purtroppo non mi pare di aver letto nulla a riguardo, a parte il fattore danni raddoppiati e/o dimezzati nei confronti degli elementi più deboli e/o più forti.

    Non so, si potrebbe essere un'idea aggiungere qualcosa al riguardo. Se poi c'è già scusate la nabbagine, ma mi è sfuggita!
    Avrei da dire qualcosa anche sui Genjutsu ma devo studiarmi bene come strutturare la cosa. Bacini <3
     
    .
268 replies since 17/11/2016, 10:45   7581 views
  Share  
.