[Consigli per il Forum] Aiutateci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JaggerK.
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,239
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kuma° @ 19/11/2016, 02:02) 
    La mia risposta che è comunque slegata con gli altri master/staffers visto che non li ho sentiti in merito. Giusto quattro righe scritte a caldo. L'idea non mi piace perchè tendenzialmente è una cosa che tu puoi già fare e nessuno vieta di costruirti un PG con quelle caratteristiche! In qualsiasi gioco tendi ad avere un PG con una spiccata abilità in un ramo andando in deficit in un altro! Così quando scegli di fare un PG ibrido avrai degli svantaggi in determinati aspetti come avrai altri vantaggi. Secondo il tuo ragionamento tutti i PG sarebbero con lo stampino vero e proprio!

    A mio avviso è quindi inutile inserire dei requisiti quando chi vuole farsi un PG bello bilanciato in tutte le tre arti può farlo anche da adesso andando quindi ad avere svantaggi e vantaggi di quella determinata classe. Ad il resto la parola :rosa:

    In ogni caso grazie mille per l'idea e per averla scritta :sasa:

    Quoto in toto, tra l'altro è una cosa che in un certo qual modo - passaggio a Jonin, ad esempio - è già fatta, ma non possiamo costringere qualcuno a fare un personaggio "equilibrato" se non gli piace :sisi:
    Grazie del consiglio e dell'idea comunque, si apprezza :si2:
     
    .
268 replies since 17/11/2016, 10:45   7581 views
  Share  
.