[Consigli per il Forum] Aiutateci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Akito
        Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    Bene, parto col mio primo consiglio.
    Nel manga di naruto possiamo ben notare che tutti i personaggi nei combattimento mischiano quasi sempre le tre arti ninja (Ninjutsu, taijutsu, genjutsu), invece in questo GDR per questioni di riuscita si tende a specializzarsi sempre e solo in una sola arte, combattendo esclusivamente con quella finché non si raggiungono dei gradi abbastanza alti da poter permettere di smistare i punti in altri posti, oppure appena si raggiunge il massimo dei punti nella arte principale. Ma in realtà (Sempre basandoci sul manga) solo in rarissimi casi si vedono personaggi specializzati in una sola arte, tipo gai e rock lee, o gaara che usa solo la sabbia.
    Quindi in tutto questo vorrei proporre di creare un modo che i personaggi riescano ad usare più facilmente le tre arti anziché specializzarsi solo su una. Come?
    Ho pensato di mettere dei requisiti per ogni passaggio di grado, in modo che si debbano aumentare per forza tutte le arti per proseguire il gioco. Perché tanto, che fretta c'è di raggiungere 250 punti in un parametro? Solitamente appena si raggiunge quella cifra il pg si usa ben poco e in effetti ci si avvicina anche alla fine della storia di quel personaggio.
    Per esempio: Requisiti per Genin: 20 in tutte le statistiche (Escludendo i parametri resistenza, stamina, forza fisica e potenza magica) Ho escluso quei parametri perché poi saranno quelli a distinguere fondamentalmente la forza di un pg.
    Non so, ditemi voi i vostri pareri sulla questione
     
    .
268 replies since 17/11/2016, 10:45   7581 views
  Share  
.