L'aspirante Killer

Sblocco elementale #1 Zaza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Zaza Hyuga,
    è richiesta la sua presenza l'indomani al campo di addestramento nr°4, subito fuori le porte ovest del villaggio, alle 8 in punto.
    Quale membro del Clan Hyuga sono note le predisposizioni a sbloccare le proprie affinità elementali primarie a causa delle spiccate capacità nelle controllo del chakra, cosa che è risultata confermata nel rapporto del suo recente esame accademico passato a pieni voti.
    Shingi, Sp. Jounin della Foglia
     
    .
  2. Zaza-RedEyes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi trovavo a casa, eccitato dalla mia recente promozione al grado di genin, adesso ero uno shinobi a tutti gli effetti, ma non era ancora finita, questa era solo la base, adesso bisognava fare i primi passi nel mondo ninja, ma come?! Che fare?!

    Papà, adesso che sono un genin, che posso fare per affinare le mie capacità e acquisire più potere?

    Zaza, adesso devi scontrarti contro altri shinobi, sia del nostro villaggio che degli altri! Non solo, cerca anche di partecipare a più missioni, e l' una sempre più difficile della precedente! Così facendo, ben presto, risveglierai il Byakugan sopito nei tuoi occhi, ed allora diventerai una promessa dell' elite d' attacco del nostro impero!

    Quelle parole mi infiammarono lo spirito a tal punto che presi il mio equipaggiamento e mi diressi verso la porta per andare a cercare qualche cavia d' allenamento, ma proprio quando toccai con la mano il pomello della porta...

    Ah! Quasi dimenticavo! Ti è arrivata ieri questa lettera Zaza!

    Incuriosito mi fermai e mi misi a leggerla...

    CITAZIONE
    Zaza Hyuga,
    è richiesta la sua presenza l'indomani al campo di addestramento nr°4, subito fuori le porte ovest del villaggio, alle 8 in punto.
    Quale membro del Clan Hyuga sono note le predisposizioni a sbloccare le proprie affinità elementali primarie a causa delle spiccate capacità nelle controllo del chakra, cosa che è risultata confermata nel rapporto del suo recente esame accademico passato a pieni voti.
    Shingi, Sp. Jounin della Foglia

    Dopo averla letta attentamente dissi:

    E' arrivata ieri?! Quindi l' appuntamento è per oggi! Ma che ore sono?! Le 7 e 45???????

    Senza neanche dire niente a mio padre corsi più veloce che potevo verso il luogo dell' appuntamento...

    " Sono sicuro che l' abbia fatto apposta! Mio padre non si sarebbe mai dimenticato di consegnarmi la lettera che è arrivata ieri, l' avrà fatto apposta per mettermi sotto stress per l' orario! "

    In 10 minuti arrivai al campo d' addestramento n° 4 e non trovando nessuno mi sedetti ai piedi di un albero aspettando l' arrivo di questo Shinji per sbloccare la mia affinità elementale o qualunque cosa sia, l' importante è che mi dia più potere.


     
    .
  3. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tempo continuava a scorrere ed anche se le persone intorno a lui cambiavano di frequente la situazione del villaggio sembrava tutto sommato stabile. Non che la cosa, però, potesse rallegrare quel solitario e taciturno di un Aburame. Costantemente nell'ombra e cercando di mantenere un profilo basso con il suo atteggiamento passivo e comune continuava, come ormai faceva da anni, a tenersi occupato con l'accademia ninja. Tra lezioni ed allenamenti aveva notato che, contro ogni suo pronostico, l'affluenza di giovani ed aspiranti ninja era aumentata rispetto agli anni precedenti. Che fosse tutta opera di Zero e del suo folle sistema? Forse, ma anche se il numero di iscritti era aumentato una cosa era calata: la qualità. Sempre più vedeva giovani ragazzini dalla dubbia moralità uscire allo scoperto ed imbracciare la nuova legge imposta dall'Imperatore del Fuoco. Ragazzini che pieni di se ed accecati dalla bramosia di potere finivano il più delle volte per farsi ammazzare nei primi incarichi svolti una volta divenuti Genin. I tempi in cui ragazzi come lo era lui a suo tempo diventavano ninja per proteggere le persone a loro care o per scopi ancora più nobili sembravano quasi perduti ed anche se la cosa amareggiava il cuore di Shinji lui sapeva che purtroppo non poteva farci niente.
    Anche volendo infatti non ne aveva proprio i mezzi: già quando era nel fiore della sua carriera di shinobi non era questo gran che di combattente, figuriamoci ora dopo anni ed anni passati ad oziare all'interno dell'accademia. Ogni tanto si dilettava in allenamenti solitari lontano da occhi indiscreti per non perdere capacità nella sua specialità, l'arte sensitiva, ma solo con quello non aveva certamente modo di farsi imporre nell'attuale sistema che ormai governava la Foglia.
    Fu proprio questo pensiero che, da ormai troppo tempo, gli rendeva difficile riposare tranquillo e lo aveva portato ad essere un ritardatario cronico. Ormai era passata una mezz'ora abbondante ed all'interno del vasto prato rettangolare disseminato di alberi e vari manichini di paglia con su affissi diversi bersagli vi era solamente una presenza, quella del neo-genin Zaza.
    Probabilmente la lunga ed interminabile attesa avrebbe suscitato qualche dubbio nel giovane Hyuga in merito a questo allenamento, ma finalmente dopo ancora una quindicina di minuti era possibile scrutare una esile e scura figura mettere piede all'interno del campo di addestramento: non molto alto e dotato di una corporatura difficile da valutare a causa dei larghi e scuri abiti indossati che ne coprivano totalmente il corpo tranne il volto aveva fatto la sua apparsa lo Sp.Jonin. Con la sua consueta postura sciatta e curva continuava ad avanzare con passo lento e pacato, quasi impercettibile, nonostante l'evidente ritardo.
    Proprio come se la cosa non gli importasse affatto, con mani nelle tasche del pesante impermeabile e capo chino si presentò dinnanzi allo Hyuga non degnandolo neanche di uno sguardo e senza dire chi fosse.

    - Zaza... Hyuga? -

    Si limitò a dire con voce roca e cupa. Alzando leggermente il capo in attesa di una sua risposta diede l'idea di dargli un'occhiata. Proprio come lui anche egli sembrava avere qualche riserva nel mostrare il suo volto a giudicare dalla maschera indossata. La differenza con l'Aburame, però, è che quest'ultimo per occultare parzialmente la sua identità si limitava ad indossare un paio di grossi occhiali scuri e tenere sempre su il grosso cappuccio del suo soprabito con cucito in concomitanza del cuore il Coprifronte della Foglia.
    Una volta avuta conferma da parte del ragazzo in merito alla sua identità non si perse in tanti giri di parole ed andando subito al nocciolo della questione gli disse con fare totalmente disinteressato.

    - Prendi in mano quel foglietto ed infondici il tuo chakra... -

    Riferendosi ad un pezzettino di carta che trasportato da un piccolo sciame di insetti proveniente dalla parte inferiore del suo impermeabile si diresse verso la mano destra del giovane. Dal modo di fare di Shinji era palesemente comprensibile che la sua voglia di eseguire questo addestramento rasentasse lo zero, di conseguenza difficilmente si sarebbe perduto in chiacchiere inutili. Per Zaza quindi non rimaneva altro da fare che eseguire i suoi ordini senza fare troppe domande.

    D=4 Fuoco. Ruola di conseguenza la reazione del foglietto.
    Vorrei darti un consiglio in merito a come ruoli: cerca di non soffermarti esclusivamente sui dialoghi, ma dai anche spazio alla descrizione dell'ambiente che ti circonda come anche a ciò che prova Zaza nelle situazioni in cui si trova. Questo non è proprio il caso perchè è un evento di poco conto ma in futuro il ruolare in maniera così "scarna" può ritorcertisi contro.
     
    .
  4. Zaza-RedEyes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero seduto ormai da un bel pò di tempo, ma la cosa non mi stava irritando per niente, il suono della natura circostante rilassava il mio spirito, il vento che passava tra i rami degli alberi e accarezzava le dita delle mani, il rumore dei manichini d' allenamento del campo che cigolavano mossi dal vento.
    Una ventina di minuti passati ad osservare il mondo attraverso le lenti rosso cremisi della maschera che ormai da tempo sentivo fosse parte del mio corpo, senza la quale mi sentivo senza volto, minuti interminabili passati a contemplare la natura circostante che sembrava un mondo a parte rispetto all' atmosfera di guerriglia che aleggiava nel villaggio, dopo il recente cambio di governo.
    Quella atmosfera di riflessione venne interrotta dall' arrivo di una figura verso di me: un ragazzo di esile corporatura, con indosso un grosso cappotto, un paio di occhialini neri, mezzo fiso coperto dal colletto alto del cappotto e con indosso il coprifronte di Konoha.
    Con passo disinvolto e disinteressato si avvicinava sempre di più a me, che, allertato dalla possibilità di un attacco a sorpresa di quella persona, mi misi immediatamente in piedi e gli dissi:

    Hey tu! Chi sei?

    Quel ragazzo, fermatosi ad un metro da me, senza neanche guardarmi in viso e con tono rauco, come stanco, disse:

    - Zaza... Hyuga? -

    " Come conosce il mio nome?! Non dirmi che questo è... "

    Sei lo Sp. Jonin che mi ha convocato? Shingi?

    Non mi rispose, alzò leggermente il volto, probabilmente per darmi una mezza occhiata, dati gli occhiali scuri non potevo essere sicuro di cosa stesse guardando...

    - Prendi in mano quel foglietto ed infondici il tuo chakra... -

    Ad un tratto dalla parte inferiore del giubbotto fuoriuscirono una moltitudine di insetti...

    " Che schifo! "

    Quegli insetti salirono sul mio corpo portando con se un foglietto di carta bianco e rettangolare, sembrava un normale perzzo di carta, però senza fare domande eseguì l' ordine e mi concentrai per infondere il mio chakra nel foglio...
    Secondi importanti per me, ma non sapevo cosa sarebbe successo fino a quando:

    Ma che succede al foglietto?!

    Il foglietto iniziò ad incenerirsi spontaneamente, così alzai lo sguardo verso Shingi e dissi:

    Ma cosa è successo al foglietto?! In cosa consiste questo sblocco affinità di cui parlavi nella lettera?

    Così attesi una risposta da parte del misterioso Sp. Jonin di nome Shingi.



    Ok grazie per la dritta Kote ;) così va meglio?
     
    .
  5. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Ma cosa è successo al foglietto?! In cosa consiste questo sblocco affinità di cui parlavi nella lettera? -

    - Serve per capire la natura del tuo chakra ed ha quanto pare possiedi il chakra del Fuoco. -

    Rispose in maniera secca senza tanti giri di parole ed ignorando volutamente le altre domande che poc'anzi il giovane gli aveva posto.
    Con il chakra del Fuoco voleva dire che il ragazzo aveva la possibilità di utilizzare in futuro l'Arte del Fuoco, ovvero una delle arti elementali più pericolose e letali dal punto di vista offensivo. Non particolarmente versatile ed adatta alla difesa, come anche difficile da sfruttare a pieno per un ipotetico specialista nell'arte marziale, ma comunque un buon elemento dotato di grande potenza e capace di conferire un notevole potere distruttivo a coloro che riescono a manipolarlo con maestria. Un elemento fin troppo comune all'interno del Villaggio della Foglia, tant'è che lo stesso Shinji lo possedeva.
    Vista la reazione dello Hyuga era palese il fatto che non sapesse una beneamata mazza sulle proprietà elementali del chakra e la cosa non poteva che amareggiare il sensei in quanto istruttore accademico sapeva che le nozioni di base erano parte del programma di studi. Se quel tale non ne sapeva niente voleva solo dire che durante quelle lezioni o non c'era o non le aveva seguite adeguatamente. Un comportamento che ad uno come lui non andava per niente a genio. Beh, visto che c'era poteva riparare al danno spiegandogli in poche parole quello che c'era da sapere, ma scuotendo leggermente il capo a destra ed a sinistra con fare deluso, cosa che il ragazzo non poteva capire a causa dell'inespressività dipinta sul suo volto, non disse nulla. Non si degnò neanche di rivelargli quali fossero pregi e difetti del suo elemento. Motivo? Non è che lo avesse preso in antipatia o cose del genere, semplicemente non ne aveva voglia e voleva terminare il suo incarico quanto prima. Per questo estraendo la mano destra dalla tasca del suo impermeabile portò il palmo verso l'alto e nonostante vi fosse un massiccio guanto di cuoio marrone ad avvolgerla di punto in bianco una piccola fiammella si creò al centro del suo palmo.

    - Per acquisire le nozioni di base relative all'alterazione delle proprietà del chakra Fuoco è necessario imparare a fare questo: concentrare il chakra in una mano e plasmarlo in modo da creare una vera e propria fiamma. Il difficile tuttavia è il mantenerla nel tempo: se non si è in grado di dosare bene le energie nel giro di qualche secondo la fiamma finirà per spegnersi da sola, in caso contrario potrebbe aumentare d'intensità prosciugando pericolosamente le energie in poco tempo. -

    Concluse incrementandone le dimensioni fino a ricoprire interamente la sua mano. Il tutto senza intaccare minimamente il guanto di cuoio.
    Data dimostrazione pratica dell'esercizio che il giovane doveva fare riportò la mano da dove l'aveva tirata fuori e senza dare alcun preavviso scomparì lasciandosi dietro una piccola nuvoletta di fumo. Il suo compito l'aveva fatto, adesso sarebbe toccato al giovane darsi da fare per imparare ad usare il suo nuovo potere. D'altronde nel nuovo Impero del Fuoco solamente solamente i più forte potevano andare avanti ed a questa categoria di individui non serviva di certo una balia per i propri allenamenti.

    Sì, meglio ;)
    Procedi con l'esercitarti. Prendi come riferimento l'allenamento che ha fatto naruto nel manga, nel senso che non è una cosa che sei un grado di imparare a fare perfettamente nel giro di 10 minuti. Ci vogliono ore ed ore di allenamenti con pause ricorrenti per ricaricarti di energie (non ci stare però tutto il giorno :asd:). Decidi tu come impostare il tutto, prendi queste mie parole come una linea guida. Termina con te che riesci, dopo di che l'allenamento può ritenersi concluso e puoi richiedere l'aggiornamento della scheda. Io mi prendo 20 punti e mi defilo :hat:
     
    .
  6. Zaza-RedEyes
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Serve per capire la natura del tuo chakra ed ha quanto pare possiedi il chakra del Fuoco. -

    Chakra del Fuoco?! Che vuol dire?!

    Rimasi confuso a guardare Shinji davanti a me che con un fare deluso iniziò a scuotere la testa a sinistra e destra, c' era qualcosa che non mi tornava, le parole elementi, chakra e fuoco mi erano familiari messe assieme, era qualcosa studiato in accademia, ma non riuscivo a ricordarmi in cosa consistesse, la mancanza di memoria in merito era una sconfitta per uno come me!
    Uno shinobi che si rispetti doveva avere una memoria d' elefante e doveva ricordare qualunque cosa, qualunque, persone, oggetti, informazioni, tutto!
    Deluso da me stesso mi diedi uno schiaffo al viso per punirmi del mio errore, ma quando mi ripresi vidi Shinji che finalmente mostrava di potersi muovere: uscendo una delle sue mani dalle tasche del cappotto e mettendola a palmo in sù, dopo qualche istante comparve una fiammella dal palmo della mano.

    " Ma come diamine ha fatto?! "

    - Per acquisire le nozioni di base relative all'alterazione delle proprietà del chakra Fuoco è necessario imparare a fare questo: concentrare il chakra in una mano e plasmarlo in modo da creare una vera e propria fiamma. Il difficile tuttavia è il mantenerla nel tempo: se non si è in grado di dosare bene le energie nel giro di qualche secondo la fiamma finirà per spegnersi da sola, in caso contrario potrebbe aumentare d'intensità prosciugando pericolosamente le energie in poco tempo. -

    A quel punto la fiammella divenne sempre più grande sino a quando non ricoprì interamente la mano di Shinji, però non solo lui non risentiva alcun dolore, ma il guanto che indossava non era bruciato.

    " Allora questo significa possedere il chakra del fuoco?! "

    Ad un tratto si spense la fiamma e dopo che si rimise la mano illesa in tasca svanì veloce in una nuvoletta di fumo bianca...

    He- hey?! Ma dove vai?!... Ma sì! Non ho bisogno di te! Ho già avuto tutte le informazioni che mi interessavano! Ora sta a me farcela!

    Allungai il braccio in avanti con la mano aperta ed il palmo in sù così iniziai a concentrare il mio chakra nel palmo, proprio al centro di esso, continuai a sforzarmi per ore ma senza successo, fino a quando, insistente, iniziai ad intravedere una fiammella, ma che svanì sul nascere in pochi secondi.

    Accidenti ce la posso fare! Devo concentrarmi!

    Passarono un altro paio d' ore quando finalmente la fiamma che era fuoriuscita dal palmo della mia mano fosse più grande, ma era troppo grande, stavo utilizzando in modo troppo sbilanciato il chakra, così mi fermai un attimo per riprendere fiato e riordinare le idee.

    Allora, non devo utilizzare poco chakra perchè sennò o non mi spunta niente o la fiammella sarà così debole da spegnersi da sola, al contrario se ne uso troppo la fiamma sarà indomabile e sciuperò velocemente il chakra, quindi devo trovare un equilibrio solido tra i due!

    Ormai erano passate delle ore da quando avevo iniziato questo allenamento, ora era il momento della verità... iniziai a concentrare nuovamente il mio chakra nella mano, a quel punto iniziai a pensare al fuoco...

    " Ardente, indomabile, pura distruzione, pura creazione, immateriale, immutabile, eterno, caldo... adesso... BRUCIA FUOCO!!!"

    A quel punto la mia mano venne interamente ricoperta da una fiamma rossa, ma non bruciava, la vedevo, ma non percepivo nè dolore nè calore ma era una vera fiamma?! Così decisi di metterla alla prova, mi diressi verso i pupazzi d' allenamento e dopo aver egregiamente ricoperto la mia mano con il fuoco, diedi un poderoso pugno al fantoccio che non solo si ammaccò per la mia forza fisica ma si era anche bruciato.

    " Allora sono fiamme fredde solo per colui che le usa, ma per gli altri saranno calde e si bruceranno... interessante! "

    E così, avendo padroneggiato l' elemento del fuoco, mi diressi verso casa per esercitarmi e sperimentare in che modo avrei potuto utilizzare in futuro quel potere.



    Grazie Kote ^^
     
    .
5 replies since 25/1/2016, 08:52   1323 views
  Share  
.