Naruto GDR - La via del ninja

Posts written by «Vayne»

  1. .
    Grazieee :asd:
  2. .
    Edoardo :sisi:
  3. .
    Ciao bellissimi come state?
    Innanzitutto parto con le scuse per essere andato via senza avvisare niente e nessuno, ma purtroppo vari impegni mi hanno sottratto alla vita qui sul Forum e ho dedicato il mio tempo ad altro.. ma da qualche periodo sono senza una cippa da fare quindi mi sono detto: perchè non tornare da quei depravati?! Ed eccomi qui! :run:

    Chiedo gentilmente se mi può essere riattivata la scheda, se è possibile.


    Yamatiamo
  4. .
  5. .
    Il dio degli alberi
    E sti cazzi! :please:
  6. .
  7. .
    Due Poteri
  8. .
  9. .
  10. .
  11. .
    Attacco a Smile
  12. .
    Facc'io :hop:
  13. .
    Il buon vecchio Tom era come al solito indaffarato, non si fermava mai, sin da quando era piccolo era sempre stato abituato al duro lavoro, ed ora nonostante l'età che avanzava imperterrita lui continuava incessante il suo compito; con la zappa in mano era intento a smuovere la terra, aveva deciso di creare l'ennesima piantagione di patate.
    L'uomo si fermò un'istante e alzò la testa per asciugarsi il sudore con la manica, notò del movimento nei pressi del cancello della sua proprietà, cosa assai insolita nei paraggi, era una zona tranquilla in cui vigeva la calma.
    Tom strizzo gli occhi per vedere meglio, erano tre ragazzi quelli fuori dal portone, gli si avvicino e solo dopo aver guardato bene il loro abbigliamento capì

    Ah ma voi dovete essere i ninja che hanno accettato la mia richiesta, prego prego entrate siete i benvenuti!

    Il contadino aprì il grande cancello in ferro battuto e fece entrare i tre ragazzi all'interno della fattoria, era un uomo buono e caro anche se non era una cima in quanto intelligenza, aveva circa 60 anni ed era il tipico contadinotto vestito con vecchi stracci logori e con un vistoso cappello di paglia in testa per proteggerlo dal sole cocente.

    Tw2_journal_Sambor


    Mentre camminava lungo il vialetto gesticolava vistosamente ed alzava spesso la voce.

    Come potete vedere questa stupenda fattoria è il cuore della mia attività, non vorrei sembrare arrogante ma il mio ranch è il più famoso è grande nel suo genere a Taki, qui allevo ogni tipo di animale domestico e coltivo ogni specie di ortaggio o albero da frutta, beh tutto grazie al lascito del mio vecchio.
    Ah quasi dimenticavo io sono Tom piacere, sono stato io a richiedere la vostra presenza, accomodatevi pure così che possa parlarvi con calma del mio problema.


    Il vecchio contadino indicò una serie di sedie di legno accostate ad un massiccio tavolo ligneo, l'edifico alle spalle era una vecchia e spaziosa masseria in mattoni, un forte odore di bestiame proveniva dall'interno, ma quello non era che la minima parte della proprietà infatti in tutte le direzioni si stagliavano immensi prati dove mucche, cavalli e capre brucavano nei propri recinti, ancora più in la sconfinate fila di insalate, carote e pomodori, nel retro invece trovavano loco una moltitudine di alberi diversi, tutti con colori diversi i base al frutto prodotto.

    Agriturismo-Antico-Borgo-Poggiarello-3-e1349529481939


    Tom aspetto che tutti e tre i genin si fossero accomodati per sedersi a sua volta, la sua espressione raggiante di qualche istante prima era scomparsa per lasciare spazio ad un viso profondamente corrucciato.

    Sapete, io allevo una rarissima varietà di polli di cui possiedo tutti gli esemplari esistenti, questi sono il vanto che ha reso conosciuto questo posto ed il mio nome, ultimamente però sono avvenuti numerosi attacchi di notte che stanno decimando i miei piccolini, non so come sia possibile visto che si trovano in una stanza praticamente blindata, so solo che di mattina mi ritrovo a dover vedere con i miei poveri e stanchi occhi decine e decine delle mie povere galline stecchite. Ho anche provato a rimanere con loro tutta la notte per scoprire cosa fosse a provocare questi attacchi, ma qualunque cosa sia non si è fatta vedere, dev'essere dannatamente scaltra e furba!
    Io purtroppo non so altro per questo ho chiesto aiuto ai villaggi ninja, ma dopo aver fatto la richiesta quel cane di Elthon è venuto a dirmi che lui sapeva qualcosa senza però darmi nessun indizio, quel lurido figlio di puttana ce l'ha con me da quando ho prelevato parte del suo terreno, ed ora non mi può più vedere.
    Vi prego ragazzi andate a chiedere a lui qualche informazione, quando era giovane era un ninja come voi, poi però si è ritirato perchè era troppo fifone allora si è relegato su una collina qui vicino ed ha anche lui un piccolo allevamento, voi dovreste andarci d'accordo, è amichevole con tutti tranne che con me quello stronzo, quindi non menzionatemi o potrebbe non dirvi nulla riguardo l faccenda, vi prego ragazzi aiutatemi!


    L'uomo si alzo di scatto quasi in preda alle lacrime, indicando in una direzione con l'indice.

    Per trovare Elthon dovete andare verso ovest per qualche chilometro in cima ad una piccola collina, anche se non mi sembrate espertissimi sono sicuro che sarete abbastanza capaci da salvare i miei poveri polli, senza di loro sono finito! Vedo il fuoco nei vostri occhi! Andate presto non c'è tempo da perdere!

    Il trio doveva raggiungere un complesso roccioso ormai praticamente nel Paese della Terra, ma ancora i verdi prati del Paese della Cascata si stagliavano a perdita d'occhio e li avrebbero accompagnati per tutta la salita. L'avventura era iniziata.

    Bene, dovete raggiungere la collina e fermarvi poco prima di arrivare in cima, descrivete l'ambiente, i paesaggi e tutto, cercate di scrivere un po' di più, tra voi potete organizzarvi ed interagire come volete
  14. .
    Leggetevi la V2 vedrete che la volpe dice: "è riuscito a smuovere persino quest'altra mia metà"
  15. .
322 replies since 13/10/2010
.