Domande Tenshi-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    626
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Visto che l'evocazione personalizzata sui mostri del deserto non e` accettabile per via del regolamento, volevo buttarmi su una cosa simile al Baku, quindi un animale che si rifa` alla mitologia giapponese. In giapponese sono le Kurage no Hinotama o Palle di fuoco a forma di medusa tradotto maccheronicamente. Sono spiritelli fiammeggianti appunto che prendono di solito forma di meduse che possono fluttuare in giro. Ovviamente on gdr sarebbero solo normali meduse, possedendo quindi sangue (anche se non so se le meduse abbiano sangue) e una consistenza materiale, con la capacita` di fluttuare in giro e tecniche relative al fuoco/elettrico (visto che ci sono particolari tipi di meduse che possoko generare scariche elettriche) oppure il veleno che è tipico di queste creature. Volevo sapere se fosse possibile

    Edited by Tenshi-1 - 15/9/2023, 04:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    475

    Status
    Offline
    Ci sta, ovviamente i dettagli andranno decisi e regolamentati dopo che li proporrai completamente, ma come concept, via libera :kashi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    626
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Stavo pensando di creare un espansione delle evocazioni delle tartarughe per poi farle prendere a Yurei (Le meduse di cui parlo sopra sono dell'altro pg, Yuichiro). Vorrei sapere:
    1) se si puo` fare
    2) Se si puo` fare, e` possibile utilizzare sia tartarughe terrestri che marine?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    626
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    « Octavio
    "L'offuscato"

    a4e40ba5b688bd3752e9dfe901e64d70


    ▲Nome: Octavio
    ▲Specie: Polpo
    ▲Età: 3
    ▲Abilità Sensoriale di Base: Olfatto Sopraffine

    ▲Storia:
    Trovato da Yurei durante il periodo di prigionia, e` colui che per primo sente le sue richieste di aiuto e la aiuta a entrare in contatto con il cetaceo che la aiutera` a fuggire. Dopo la sua fuga, Yurei lo prendera` con se per portarlo nei suoi numerosi viaggi sotto richiesta dello stesso Octavio, essendo molto curioso nei confronti del mondo umano.

    ▲Abilità Personale: Molliccio
    Octavio possiede un corpo flessibile e molliccio in grando di passare in passaggi inaccessibili alla maggior parte degli esseri viventi vertebrati. Se vuole puo` passare in fessure o spaccature la cui larghezza non puo` essere minore di 5 cm.


    Domanda: visto che mi sono reso conto, dopo un bel po', che effettivamente un polpo come animale da compagnia, a cui dovro` dare anche stats quando avro` l'enfasi animale, e` un po' difficile da portare avanti (non posso camminare costantemente con una boccia d'acqua appresso) vorrei sapere se posso cambiarlo avendolo gia` postato in richieste. Non e` ancora apparso in nessun evento, ne pq e simili, e non e` ancora stato aggiunto in scheda (anche se ho gia` pagato per avere i tre animali)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,259
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si puoi cambiarlo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    626
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Visto che post aggiornamento raggiungo i requisiti posso millefalcare la mia Yurei?

    Posso sbloccare il senninka in un prossimo evento/allenamento? Mi dispiace fare una PQ per questo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenshi-1 @ 24/3/2024, 15:40) 
    Visto che post aggiornamento raggiungo i requisiti posso millefalcare la mia Yurei?

    Posso sbloccare il senninka in un prossimo evento/allenamento? Mi dispiace fare una PQ per questo.

    Per il millefalchi porto la richiesta allo staff.


    Per lo sblocco dell'innata fai pure una PQ. Lo sblocco in evento lo concediamo solo in situazioni di necessità particolari, che in questo caso non ci sono.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    626
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Se possibile vorrei fare richiesta per una story mode per conoscere Haruo e sviluppare la lore del sigillo che mi ha messo su Yuichiro in [paese del te - sud] anche le colline hanno gli occhi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,526

    Status
    Offline
    Ne parlo con i miei colleghi e nel caso mi occupo io di te :giova2:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenshi-1 @ 3/4/2024, 12:49) 
    Se possibile vorrei fare richiesta per una story mode per conoscere Haruo e sviluppare la lore del sigillo che mi ha messo su Yuichiro in [paese del te - sud] anche le colline hanno gli occhi

    Richiesta negata.

    É tempo di riflettere sugli errori commessi, non di story mode.
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    626
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Vorrei provare ad ottenere in punti bonus dell'arena virtuale contro un png
    Possibile? Vorrei provare con Yurei
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    475

    Status
    Offline
    Non lo so, mi assicurerei prima che il suddetto pg resti in vita nell'evento di trama che sta affrontando
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    626
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Arte acquatica: armamento acquatico (Suiton: mizu busou)
    Tipo: Ninjutsu Elementale
    Sigilli: mani unite
    Descrizione:
    Unendo le mani, l'utilizzatore può raccogliere l'acqua presente nel campo o nell'aria, per tramutarla in varie armi dalle molteplici dimensioni. Queste armi possono essere sia impugnante e utilizzate come normali armi, sia scagliate direttamente contro l'avversario.
    Livello: C
    Raggio: 0 - 20 metri
    Requisiti: conoscenza dell'elemento Acqua
    Bonus Tecnica: +9
    Effetti:
    - Crea armi acquatiche secondo il seguente schema:
    Dimensioni armaDispendio ChakraSlot necessarieDanniMantenimento nei turni
    Minuscola5 unità Chakra1102 unità Chakra
    Piccola10 unità Chakra2205 unità Chakra
    Media18 unità Chakra34010 unità Chakra
    Grande35 unità Chakra46020 unità Chakra
    Abnorme70 unità Chakra58035 unità Chakra

    - Le armi create per essere impugnate, di qualsiasi dimensione siano, non necessitano dei requisiti in forza fisica per le normali armi
    - Se le armi vengono create e scagliate contro l'avversario, la riuscita dell'azione viene calcolata con Controllo del chakra + Ninjutsu
    - Se si spende il costo di una normale tecnica C, si possono controllare e scagliare una dozzina di armi di dimensioni piccole che infliggeranno danno di una normale tecnica C

    1. Non ho capito gli slot di cui parla la tecnica come funzionano.

    2. Quante armi per tipo possono essere evocate?

    3. Ai danni base delle armi va aggiunta la Potenza Magica/2?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,259
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sono gli slot acquatici

    Ogni arma vale come 1 tecnica a mantenimento, quindi dipende da quante tecniche puoi utilizzare contemporaneamente in base al Cc (si trova nel regolamento il limite)

    No
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    626
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Giusto per chiarezza, quando nelle tecniche senninka viene detto che la tecnica fa danno pari al bonus creazioni senninka viene contata anche la forza fisica giusto? quello è solo il danno base?
     
    .
90 replies since 15/9/2020, 01:52   1238 views
  Share  
.