Il Giornale dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pallid_Emperor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono un shinobi dell'accademia, volevo farla un intervista per il giornale della scuola dunque, cominciamo.
    - Come si chiama? Naori Senju
    - Quanti anni hai? Ho 15 anni
    - A che età ti sei diplomata dall'accademia? A 14 anni, quasi un anno ahahahah.
    - Qual'è il tuo grado gerarchico? Purtoppo sono ancora un genin, ma un giorno diventerò Hokage.
    - Chi era il tuo sensei all'accademia? Il Sensei Carlos Aburame.
    - Com'era la tua ultima missione? Dai, non era male, ero con una mia "amica" e ho conosciuto un nuovo ragazzo piuttosto simpatico.
    - Hai degli amici? Si, ho trovato qualche amico.
    - Quali sono i loro pregi e difetti? Dunque Mokou é uma ragazza fortissima, il fatto che é imprevedibile e irascibile la rende piuttosto potente ma può essere un arma a doppio taglio, Kenta é un ragazzo piuttosto freddo e ostile ma non metto in dubbio le sue capacità strategiche e la sua mente calcolatrice, Takeshi Morachi è un ragazzo simpatico e premuroso che non si ferma davanti a niente per aiutare un amico, in più é bravissimo nelle arti marziali, infine c'è Kenji Burock (a.k.a. Lubbock) é un ragazzo simpatico e allegro, un po' pervertito con forti capacità analitiche, purtoppo ho sentito dire che ha preso una brutta strada, spero che riuscirà a vedere il mondo da un'altro punto di vista.
    - Hai un ragazzo? Ahahahah che simpatico, prossima domanda.
    - Chi é la persona più forte con cui ti sei scontrato? Hmmm... sono indeciso tra il sensei Carlos oppure Mokou, ma non dirlo a lei.
    - Infine, qual'é la tua via del ninja? Proteggere tutti e mettere la propria vita a repentaglio per l'alleanza ninja e Konoha.

    Grazie per le sue risposte, ci sentiremo una volta che sarai Chunin.

    Ho avuto questa idea guardando l'intervista negli esami chunin in Naruto, partwcipate anche voi rilasciando la vostra intervista, sono curioso di vedere cosa scriverete.

    Inviato dal mio Galaxy Tab 4 7" tramite ForumFree App

     
    .
  2. Incursio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono un shinobi dell'accademia, volevo farle un intervista per il giornale della scuola dunque, cominciamo.
    - Come si chiama? Kenji Guren
    - Quanti anni hai? Ho 16 anni
    - A che età ti sei diplomato dall'accademia? Quasi un anno fa
    - Qual'è il tuo grado gerarchico? Genin
    - Chi era il tuo sensei all'accademia? Non ricordo il nome
    - Com'era la tua ultima missione? Abbastanza impegnativa per il livello di difficoltà cui si presentava, ma niente al confronto di ciò che mi aspetto in futuro
    - Hai degli amici? Non li definirei AMICI ma AVVERSARI
    - Quali sono i loro pregi e difetti? Hanno tutti lo stesso pregio e lo stesso difetto, il primo che sono forti, il secondo che sono troppo sentimentali
    - Hai una ragazza? Non vedo come questa informazione le possa interessare!
    - Chi é la persona più forte con cui ti sei scontrato? Mokou Houraisan, una ninja di Konoha
    - Infine, qual'é la tua via del ninja?
    Diventare sempre più forte sino ad essere il più forte di tutti!

    Grazie per le sue risposte, ci sentiremo una volta che sarai Chunin.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Aspettate a postare qui perché entro questi giorni apriremo una nuova sezione e posteremo interviste del genere lì. Bella idea, Pal :hat:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,545

    Status
    Offline
    meme-yunoguy
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Anselmo @ 3/11/2017, 22:57) 
    meme-yunoguy

    I meme morti ma belli
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,545

    Status
    Offline
    Dobbiamo molto a quei meme. Ci hanno donato volto ed espressione laddove le parole fallivano. Senza di loro saremmo ancora spinti verso la vita sociale del mondo off-line :sisi:
     
    .
5 replies since 5/3/2017, 23:11   152 views
  Share  
.